Vai al contenuto

Leopard...a me non sembra proprio una scheggia !


olmo

Messaggi raccomandati

cos'è l'interfaccia serialata???

una interfaccia altenativa ad usb e firewire ma su mac non c'è a meno che non hai un macbook pro con schedina aggiuntiva o un mac pro (sempre con schedina aggiuntiva)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mantenere la libreria di iTunes tale e quale (con playlist ecc) basta salvarsi l'intera cartella Musica (dando per scontato che gli mp3 li lasci organizzare a iTunes o che comunque siano in quella cartella :))

Io ho fatto così e mi ha conservato tutto... Se hai il backup con time machine vai tranquillo quindi :sbav:

Grazie Key,

farò così allora. Voglio infatti togliermi sto sfizio di capire se le prestazioni migliorano nel caso di "piallatura" del sistema...

Ciao

Olmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio infatti togliermi sto sfizio di capire se le prestazioni migliorano nel caso di "piallatura" del sistema...

non è detto. os x non è windows.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

una interfaccia altenativa ad usb e firewire ma su mac non c'è a meno che non hai un macbook pro con schedina aggiuntiva o un mac pro (sempre con schedina aggiuntiva)

houn mac book pro ma non penso di avere la schedina...

cmq penso mi orienterò su quello che mi hai consigliato tu.

ma esattament el'operazione di formattare come si fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto. os x non è windows.

Esatto !

Proprio per questo ho fatto in prima battuta un semplice aggiornamento e non un'inizializzazione.

Non avrei mai pensato di dovermi "settare" in modalità microsoft !

Tant'è che la velocità è veramente quella che è...non dico che mi aspettassi una scheggia...però tutta questa tanto decantata velocità (discussione aperta in Salottino dal titolo "prime impressioni su Leopard") io non la vedo.

Boh !

Olmo

Link al commento
Condividi su altri siti

houn mac book pro ma non penso di avere la schedina...

cmq penso mi orienterò su quello che mi hai consigliato tu.

ma esattament el'operazione di formattare come si fa??

beh se puoi aggiungere la schedina serial ata quell'interfaccia è molto più veloce di usb o firewire

se hai un MBP ultima serie puoi usare anche firewire800

per formattare il disco esterno si fa con utility disco (pannello "inizializza")

invece quando installi mac os scegli "inizializza e installa" dalle opzioni (consulta il manualetto allegato)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mi unisco perchè ho lo stesso problema, non tanto nell'accensione che impega "solo" 30 secondi, ma quando navigo in Leopard i contenuti delle finestre aperte si visualizzano dopo circa un secondo , ( forse poco meno ). Con il mio PC ( un 3.4Ghz Ht " non core duo " ) è molto più veloce la navigazione, ma anche Windws su imac risulta essere più veloce di leopard. Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...