Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

ciaooooooo

piacere! Sono nuovissima e non ci capisco molto.. :ciao: ho da poco un mac e ho trovato parecchie difficoltà ad utilizzarlo ma é un pc eccezionale! Vorrei solo saperlo sfruttare meglio HELPPPPPPPPP!!!! :ciao::shock:

❖-✿-♥ ~ α м α я є т т α 7 7 ~ ♥-✿-❖

"...SoNo TaNTe Le CoSe CHe PeRDiaMo PeR PauRa Di PeRDeRLe..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Che ti ridi tu? io i topi per casa non li voglio....e che cavolo ohhhh ma scherziamo manco se son tope... :ciao:

Al massimo una gattina amorosa ecco :ciao:

bentornato riky! :(

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooo

piacere! Sono nuovissima e non ci capisco molto.. :ciao: ho da poco un mac e ho trovato parecchie difficoltà ad utilizzarlo ma é un pc eccezionale! Vorrei solo saperlo sfruttare meglio HELPPPPPPPPP!!!! :(:ciao:

per qualsiasi problema..fai una ricerca...troverai risposte alle tue domande... se non trovi risposte, apri un thread e chiedi quello che vuoi! :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooo

piacere! Sono nuovissima e non ci capisco molto.. :sbav: ho da poco un mac e ho trovato parecchie difficoltà ad utilizzarlo ma é un pc eccezionale! Vorrei solo saperlo sfruttare meglio HELPPPPPPPPP!!!! :pesi::D

Ciao :) io di mac ci capisco poco....ho solo un vecchio ibook....però come prima cosa ti consiglio di non chiamarlo PC....

Mica per lui....mica si offende...ma ci son persone qua che si senton male se chiami PC una Apple....

Son delicati sa.... :shock: Benvenuta fra noi

bentornato riky! :ciao:

Ciao Bimba...per rimanere in tema "Quando la TOPA sparisce Riky torna a ItaliaMac"... o forse era diverso il proverbio????

:ciao::(

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooo

piacere! Sono nuovissima e non ci capisco molto.. :ciao: ho da poco un mac e ho trovato parecchie difficoltà ad utilizzarlo ma é un pc eccezionale! Vorrei solo saperlo sfruttare meglio HELPPPPPPPPP!!!! :(:shock:

inizia a scrivere con dei caratteri meno invasivi:ghghgh::ciao:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare casa in città, andare a convivere con una topa stratosferica, sposarla, fare un fracco di figli, guadagnare 4 milioni di euro netti all'anno, avere solo lamborghini come auto...

però... vedi a colpo d'occhio sembrerebbe un sogno arrivista... invece... desideri cose comuni: una casa, una donna da amare e mettere su famiglia, dei soldi per vivere onestamente, e l'auto....

14attico01f7f0a2oh0.jpg

donnafeldmanpicture2fe3ys8.jpg

neonati01gffeb7elh9.jpg

lamborghinigallardosupedv1.jpg

soldiut9up5.jpg

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

odio i commenti di flickr con l'immaginina "post x award y" ma anche quelle senza tipo "sei stato scelto come best-fotografo della domenica".... -.-

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bimba...per rimanere in tema "Quando la TOPA sparisce Riky torna a ItaliaMac"... o forse era diverso il proverbio????

:shock::whip:

ma le adeschi qui? :whip:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

però... vedi a colpo d'occhio sembrerebbe un sogno arrivista... invece... desideri cose comuni: una casa, una donna da amare e mettere su famiglia, dei soldi per vivere onestamente, e l'auto....

Direi che sono a metà dell'opera ma ho ancora strada per concludere la lista :shock:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la donnina??? :shock:

o la lamborghini????

perchè non capisco se parli della prima metà o della seconda :whip:

Top Secret :whip: comunque 3 delle 6

dopo qualcuno potrebbe rapirmi per chiedere un riscatto :whip:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

...è quasi ora di mettere sugli aviator le lenti tabacco fotocromatiche. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

però... vedi a colpo d'occhio sembrerebbe un sogno arrivista... invece... desideri cose comuni: una casa, una donna da amare e mettere su famiglia, dei soldi per vivere onestamente, e l'auto....

14attico01f7f0a2oh0.jpg

donnafeldmanpicture2fe3ys8.jpg

neonati01gffeb7elh9.jpg

lamborghinigallardosupedv1.jpg

soldiut9up5.jpg

Però è sempre la mia mammina hostess a esaudire i miei desideri!! E' lei la prima donna che amo!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Top Secret :confused: comunque 3 delle 6

dopo qualcuno potrebbe rapirmi per chiedere un riscatto :rolleyes:

ma sei mio nipote... poi tu hai una mamma così presente, in questo periodo più che mai :angel:

Però è sempre la mia mammina hostess a esaudire i miei desideri!! E' lei la prima donna che amo!:mhh:

Il mio piccolo ometto :mad::angioletto:

vedi tuo cugino ha già metà del tuo sogno!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei mio nipote... poi tu hai una mamma così presente, in questo periodo più che mai :confused:

E qui hai centrato la prima foto :rolleyes:

Il mio piccolo ometto :mad::angioletto:

vedi tuo cugino ha già metà del tuo sogno!

:angel::ghghgh::mhh: ehhh ma troppo facile così,

ogni scarrafone è bello a mamma sua:rofl:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...