Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

ma perche ho a che fare con persone che pensano di essere dei fenomeni/geni quando invece sono dei puri contadini che si sono fatto carriera facendo i paraculi per tutta la loro vita? :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

sto studiando diritto!!!!:weep::(;(

wow io amo quella materia è la mia preferita!!!!!!!:dance::love::rofl:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

sto studiando diritto!!!!:rofl::(;(

mi spiace! :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

soono distrutto...e domani dovrei anche svegliarmi presto ed andare a scuola...

ma la serata non è ancora iniziata, e non ho studiato nienteeee :dance:

che giornata S T R E S S A N T E

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:300 euro in costa brava dal 4 all'11 ottobre

io ho ancora 5 giorni di ferie:)...............................

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare casa in città, andare a convivere con una topa stratosferica, sposarla, fare un fracco di figli, guadagnare 4 milioni di euro netti all'anno, avere solo lamborghini come auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare casa in città, andare a convivere con una topa stratosferica, sposarla, fare un fracco di figli, guadagnare 4 milioni di euro netti all'anno, avere solo lamborghini come auto...

per il momento io ho solo la topa :loveitaliamac:

però devo dire alcune cose che hai detto non mi interessano particolarmente:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento io ho solo la topa :baby:

però devo dire alcune cose che hai detto non mi interessano particolarmente:fiorellino:

Tipo la lamborghini?:loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare casa in città, andare a convivere con una topa stratosferica, sposarla, fare un fracco di figli, guadagnare 4 milioni di euro netti all'anno, avere solo lamborghini come auto...

..giusto due cosine così..... :loveitaliamac::ghghgh::baby:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi.... il mio amplificatore è a riparare a causa di mia madre che lo ha rotto.......e adesso ci stanno mettendo un sacco di tempo per riparlarlo... il mio piccolo marshi!!!:loveitaliamac:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..giusto due cosine così..... :loveitaliamac::ghghgh::baby:

infatti cose .. che subito si comrpano....e costano pure poco:ghghgh::zzz:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare casa in città, andare a convivere con una topa stratosferica, sposarla, fare un fracco di figli, guadagnare 4 milioni di euro netti all'anno, avere solo lamborghini come auto...

La troverei un pò scomoda la Lamborghini come unica auto.... :shock:

E sinceramente se devo andar in città a vivere....spererei in qualcosa di meglio che condividerla con i TOPI :ciao: non dico sia enorme...ma almeno PULITA..... :ciao:

E poi sposarmi una topa???? naaaa :(:ghghgh::D mi sembrerebbe di vivere in Shrek... ci manca Ciuchino .....:sbav:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...