Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Intanto doccia, poi bar e infine via all'appuntamento! :confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riuscire a capire come si imputano i costi a base multipla... così risolvo questo esercizio di Management Accounting...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

basta, io DOMANI ALLE 12 SONO IN COPISTERIA. Se mi ha corretto lei quello che mancava da correggere, BENE! altrimenti mi autocorreggo :fischio:

Io ho fatto così. Poi quando mi ha mandato le ultime cose corrette... l'ho pure ringraziata :rolleyes:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

devo rimettermi a correre.

devo ridurre le sigarette.

devo ridurre l'alcol.

ma chemmifrega stasera mi farò fuori un pacchetto di lucky e una 15ina di euri in alcol! [considerando che dove vado, cioè il CUTRE a torino, una birra media fa 2 euri, un cocktail medio fa 3 e uno "rinforzato" fa 4. :rolleyes:]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è piacevole sapere che qualcuno legge quello che scrivo:dance::)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è piacevole sapere che qualcuno legge quello che scrivo:dance::gnam:

:lol:

ne so qualcosa! :)

la mia ex leggeva [forse lo fa ancora] i miei post, specie dopo aver deciso di chiudere con me. e in effetti non l'ho capito perchè lo facesse. di solito gli stalker sono i lasciati, no? :mhh:

la sgamai, anzi, la sgamò la sua amica, perchè accennai in un post di aver discusso alcune cose con sta sua amica, e questa ragazza venne a chiedermi se avessi detto alla mia ex delle nostre conversazioni. :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

ne so qualcosa! :)

la mia ex leggeva [forse lo fa ancora] i miei post, specie dopo aver deciso di chiudere con me. e in effetti non l'ho capito perchè lo facesse. di solito gli stalker sono i lasciati, no? :gnam:

la sgamai, anzi, la sgamò la sua amica, perchè accennai in un post di aver discusso alcune cose con sta sua amica, e questa ragazza venne a chiedermi se avessi detto alla mia ex delle nostre conversazioni. :lol:

Grazie al cielo nn ho di qs problem:rolleyes: io veramente sono sempre contenta quando qualcuno ha un pensiero x me:dance: nn era ironico:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio un te o un caffè adesso???

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi stare sveglio un caffè:) se vuoi rilassarTi un tè deteinato:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi stare sveglio un caffè:ciao: se vuoi rilassarTi un tè deteinato:ghghgh:

Ho scelto un te.....così me lo gusto in poltrona...:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al cielo nn ho di qs problem:rolleyes: io veramente sono sempre contenta quando qualcuno ha un pensiero x me:dance: nn era ironico:ciao:

lo so tu non eri ironica ma io sì e anche tanto! :fiorellino:

in effetti mi piacerebbe sapere se continua a leggermi.. :P

bah andrò a cercarla [anche perchè rivoglio un mio liiibrooooo!!!] e le chiederò. :ciao: lol: :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...