Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Cioè, io dovrei farmi 60km di macchina per andare a mangiare una pizza con degli amici che abitano a 20km da casa mia, solo perché li la pizza è più buona???

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:dance:

Beh, da me oltre agli gnocchi c'è anche la pizza buona... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatti 350 per una cena con sconosciuti. :dance:

certo che sei proprio braccina corte eh... :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

È generosa di spirito: non vedi come ama cani, fratelli ed ex fidanzati?? :P

me n'ero accorto in effetti.

non è una questione di essere tirchi. è questione di non aver voglia di sbattersi per andare in qulo al mondo per una pizza. tutto qui.

dovresti farlo per la compagnia, infatti. :DD

ma li capisco se fan di tutto perchè tu non li segua. :dance::ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ti sto così tanto sul qulo, perché non mi blocchi e mi lasci sparare i miei sfoghi e le mie cazzate in libertà? Che barba...

ma dai non è vero che mi stai sul culo.. si fa solo dell'ironia, non ti sembra? :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi pare che un po' tutti scherziamo su alcuni tuoi modi, non c'è niente di criminoso in questo, spero!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oggi ero in palestra in mezzo a due machi che tiravano su tonnellate e tonnellate di roba, io con i miei pesetti sfigati...

Il macho numero uno dice al macho numero due: "uèèèèèèèè gilardino, hai visto che fygooooo"

Macho numero due: "ma non dire cazzate, non c'avete nemmeno un portiere, noi c'abbiamo buffon"

Macho numero uno dice a me: "ma diglielo anche tu che sta dicendo solo cazzate"

e io: "sisi, cazzate cazzate :P "

Se gli dicevo che sono interista, minimo mi ammazzavano :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto icchisi, CHI È?? Cioè, si sa qualcosa di lui?? È più misterioso di macgiov... Almeno di lui sappiamo che ha un bicipite... :ghghgh:

Nn si può spiegare...Icchisi è icchisi:rolleyes: sarebbe come spiegare il bulgaro alle pecore:shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...