Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

sìììììììììì!!! :dance: yuppiiiiiii!!!!

ihihih

dai rientro in me.. :ciao:

tutto bene? hai fatto qualche foto in questi giorni di assenza?

No, niente foto stavo studiando per un esame...ero seria e concentrata.

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente foto stavo studiando per un esame...ero seria e concentrata.

mi racconti come si fa? ho dei seri problemi quando devo mettermi a preparare esami... :dance:

scherzi a parte cosa studi di bello?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto... è che in effetti ho lasciato indietro proprio quegli esami pallosi e apparentemente inutili [tipo fisica ed economia a un graphic designer cosa servono!?] e li trovo piuttosto cazzuti.

ma mi metto di buzzo buono e un granello alla volta ne verrò fuori.. :P

vado a far pappa!! buon appetito!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

già laureato.....già specializzato......già lavoro.......alla prossima...:fiorellino:

:P

Ops, perdonami ma non lo sapevo, non so niente degli "abitanti" del forum.... Adesso vado a cena..

Arrivederci :abbraccio:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oroscopo del giorno

Segno zodiacale: SCORPIONE

Come vi sentirete oggi? Come se toccaste il cielo con un dito, tanto tutto sarà assolutamente perfetto! Si annuncia, quindi, splendido l'inizio del vostro weekend: apparite in gran forma, insolitamente socievoli e ben disposti a condividere con amici tanti progetti di svago e divertimento."

Cosa cosa cosa?? Io sono sempre socievole.. :P

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Kina mò vediamo il mio....

Segno zodiacale: GEMELLI

Un po' di stanchezza arretrata è da mettere in conto, considerando le vibrazioni dei pianeti di questo giorno: lasciate perdere programmi e spostamenti stressanti, e dedicatevi solo a cose belle e rilassanti. L'amore vive finalmente un momento felice, ma tenetevi alla larga dalle tentazioni.

Ecco perchè non credo mai all'oroscopo. Dice sempre na montagna di idiozie.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Kina mò vediamo il mio....

Segno zodiacale: GEMELLI

Un po' di stanchezza arretrata è da mettere in conto, considerando le vibrazioni dei pianeti di questo giorno: lasciate perdere programmi e spostamenti stressanti, e dedicatevi solo a cose belle e rilassanti. L'amore vive finalmente un momento felice, ma tenetevi alla larga dalle tentazioni.

Ecco perchè non credo mai all'oroscopo. Dice sempre na montagna di idiozie.... :P

è verooooooooooooooo ho vissuto 2 ore felicissime oggi... che poi da lunedì sarà una merda fa niente...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

è verooooooooooooooo ho vissuto 2 ore felicissime oggi... che poi da lunedì sarà una merda fa niente...

Vedi vedi l'oroscopo.. :abbraccio: Hostess :P

Kina mò vediamo il mio....

Segno zodiacale: GEMELLI

Un po' di stanchezza arretrata è da mettere in conto, considerando le vibrazioni dei pianeti di questo giorno: lasciate perdere programmi e spostamenti stressanti, e dedicatevi solo a cose belle e rilassanti. L'amore vive finalmente un momento felice, ma tenetevi alla larga dalle tentazioni.

Ecco perchè non credo mai all'oroscopo. Dice sempre na montagna di idiozie.... :D

Uffi.. non mi smontare l'oroscopo.. L'amore vive un momento felice.. perchè perchè.. perchè finalmente ti ho ritrovato! :fiorellino::whip:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oroscopo del giorno

Segno zodiacale: SCORPIONE

Come vi sentirete oggi? Come se toccaste il cielo con un dito, tanto tutto sarà assolutamente perfetto! Si annuncia, quindi, splendido l'inizio del vostro weekend: apparite in gran forma, insolitamente socievoli e ben disposti a condividere con amici tanti progetti di svago e divertimento."

Cosa cosa cosa?? Io sono sempre socievole.. :P

miiiiiiiiiiii sono scorpione anche io:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiii sono scorpione anche io:oops:

Vedi.. siamo destinate a stare insieme :P

Vado a vedere la Roma :fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...