Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Ospite lorymar62
Sono così tranquilli coloro che ci hanno con-

dannati ? Certamente no ! Essi credono con le no-

stre condanne di arrestare il corso della storia;

si sbagliano ! Nulla arresterà il trionfo del no-

stro Ideale, essi pensano forse di arrestare la

schiera di innumerevoli combattenti della Liber-

tà con il terrore ? Essi si sbagliano ! Ma non

credo che essi si facciano queste illusioni: es-

si sanno certamente di non poter arrestare il

corso normale degli avvenimenti, ma agiscono con

il terrore per prolungare il più possibile il

momento della resa dei conti.

[lettera alla moglie luisetta]

eusebio giambone, franco, 40 anni, linotipista. fucilato il 5 aprile 44 al poligono nazionale del martinetto, a torino.

xche'......questa frase?.........xche' cosa vorresti dire?.....a 22 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !

Você gosta capoeira ?

(perdona il portoghese)

O camarà!!! Eu gosto mais de tudo!! Vc joga? E nao se preocupe pelo portoguese, meu nao è muito melhor.. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

"absolutamente: el derecho al vagabundeo, a la ventura, a la utopia, y al romanticismo. porqué es la esencia del Ché".

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

"absolutamente: el derecho al vagabundeo, a la ventura, a la utopia, y al romanticismo. porqué es la esencia del Ché".

:fiorellino:Hasta siempre comandante:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto proprio bene ad andare in palestra

..sfogare la rabbia è una gran cosa....:confused:

(un abbraccio)

io pensavo di comperarmi un pungiball ..a volte

sarebbe moooolto utile....:ghghgh: CREDIMI!!!

Lory..... ;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:Hasta siempre comandante:fiorellino:

lo so non ho l'aria da guevarista.. :ghghgh:

:confused:

qualche anno fa era più evidente.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn Ti preoccupare Steno... resti sempre il + decorato del Forum:ghghgh::confused:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

e io domani mattina a chi penso appena mi sveglio? che vuote che saranno le giornate....

vorrei imparare a stare bene da sola...

Piccolina:bacino:no nn stare sola nn arrenderTi:consolare:l'amore è il sale della vita:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...