Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

il mio vicino mi ha appena urlato qualcosa tipo "putt*na" dal balcone del secondo piano di casa sua... c'era il cancello pedonale aperto, spalancato, perché , ovviamente lui non lo chiude mai, e io sono andata a chiuderlo.

:DD

gli ho risposto: "che ca**o vuoi brutto co*lione?" ed è rientrato in casa :ghghgh:

con la gentilezza si ottiene sempre tutto :):haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

omini, mi avete rotto il ca**o, sempre a correre dietro alla prima zo**oletta che passa per strada. PENOSI.

con chi ce l'hai!?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: yes, ma è una brutta realtà

non mi è mai successo...... di pensarlo...... quindi nello specifico, per me..... non è una brutta realtà.........

ma..... è qualche giorno che ti sento nervosa......:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, in effetti si... vivo senza tante patturnie mentali come avere la mini, gli occhialoni da sole, mostrare le mie boobs al mondo e tirarmela come una funicolare... :mhh:

non si direbbe.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a cominciare con PATURNIE, una T sola... :mhh:

ma dai a chi la racconti, le tue paturnie sono uguali a quelle di chiunque altra.. è palese.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, in effetti si... vivo senza tante patturnie mentali come avere la mini, gli occhialoni da sole, mostrare le mie boobs al mondo e tirarmela come una funicolare... :mhh:

dovresti cercare di essere un pò più sicura di te stessa..... con un briciolo di autostima.... secondo me se ce le avessi non parleresti così....

Link al commento
Condividi su altri siti

querty.......un giorno troverai anche tu un ragazzo che non pensa solo al sesso o alle ragazze......allora troverai un uomo......

il poroblema è che mi guardo intorno e vedo una marea di oche che si fanno sbavare addosso dal primo fesso che passa per strada.

Io non sono per niente appariscente, le altre ragazze mi sembrano tutte vuote, piccoli oggetti pronti a soddisfare i desideri degli uomini (anche se poi ci sono quelle di legno che si sa...).

Sta cosa mi fa incazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia insicurezza non si basa sull'essere diversa dalla massa, ma dal possibile fallimento di tanti obiettivi perché la massa non sa apprezzare la gente come me, ovvero gli introversi.

purtroppo può succedere.... tutti hanno avuto le loro batoste... ma sono sicura che ne uscirai a testa alta...... perchè evidentemente non era la persona giusta.... magari..... aveva troppi grilli per la testa per rendersi conto di cosa si è fatto sfuggire...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia insicurezza non si basa sull'essere diversa dalla massa, ma dal possibile fallimento di tanti obiettivi perché la massa non sa apprezzare la gente come me, ovvero gli introversi.

siamo tutti introversi.

solo gli imbecilli o quelli che hanno aria+acqua [una gazzosa!] nella scatola cranica, sono effettivamente persone estroverse. fine.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo può succedere.... tutti hanno avuto le loro batoste... ma sono sicura che ne uscirai a testa alta...... perchè evidentemente non era la persona giusta.... magari..... aveva troppi grilli per la testa per rendersi conto di cosa si è fatto sfuggire...

non stiamo parlando di uomini, di miei fidanzati.

Io ho la fortuna di vivere nella piena coscienza di me stessa senza dovermi far "notare".

Io sono l'affermazione di me stessa anche senza ragazzi sbavosi che mi sbavano ai piedi per avere "il fiore più bello della mia aiuola" :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il poroblema è che mi guardo intorno e vedo una marea di oche che si fanno sbavare addosso dal primo fesso che passa per strada.

Io non sono per niente appariscente, le altre ragazze mi sembrano tutte vuote, piccoli oggetti pronti a soddisfare i desideri degli uomini (anche se poi ci sono quelle di legno che si sa...).

Sta cosa mi fa incazzare.

tu devi guardare gli uomini ....... non le ragazze.......

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio vicino mi ha appena urlato qualcosa tipo "putt*na" dal balcone del secondo piano di casa sua... c'era il cancello pedonale aperto, spalancato, perché , ovviamente lui non lo chiude mai, e io sono andata a chiuderlo.

:ghghgh:

gli ho risposto: "che ca**o vuoi brutto co*lione?" ed è rientrato in casa :ghghgh:

Che galantuomo costui. E con che finezza ribattesti. Ma poi che ha fatto di male quel cancello? cigolava? abbaiava anche lui? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il poroblema è che mi guardo intorno e vedo una marea di oche che si fanno sbavare addosso dal primo fesso che passa per strada.

Io non sono per niente appariscente, le altre ragazze mi sembrano tutte vuote, piccoli oggetti pronti a soddisfare i desideri degli uomini (anche se poi ci sono quelle di legno che si sa...).

Sta cosa mi fa incazzare.

cara non so cosa ti sia siccesso, però secopndo me qui sbagli te a generalizzare...

tutte le mie amiche (eccetto qualcuna dai) sono persone essattamente opposte al genere di ragazze che dici te...le oche esistono si, ma non solo..e lo stesso vale per i ragazzi: non sono mica tutti li a sbavare dietro alle oche..

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

il poroblema è che mi guardo intorno e vedo una marea di oche che si fanno sbavare addosso dal primo fesso che passa per strada.

Io non sono per niente appariscente, le altre ragazze mi sembrano tutte vuote, piccoli oggetti pronti a soddisfare i desideri degli uomini (anche se poi ci sono quelle di legno che si sa...).

Sta cosa mi fa incazzare.

essere belle e appariscenti non significa essere vuote.... o piccoli oggetti.....

significa spesso e volentieri essere notate..... e forse certe volte anche tu vorresti essere meno timida....

Link al commento
Condividi su altri siti

uh...l'autostima....occhio che in un secondo si polverizza.....basta poco e si autodistrugge......specie se è molto grande......:mhh:

confermo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...