Vai al contenuto

Smoking Room


ughetta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:saltella: dopo quello che ho letto sui dupont continuerò con i bic! :ciao: (quelli mini però)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky strike o Marlboro?

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sei davvero caro!:ghghgh:

non fare che così che dopo mi emoziono...:lol:

comunque dovrei aver capito...solo che non posso provare perchè non tengo un blog...

1 passo:

selezioni i brani che vuoi inserire nella tua playlist spuntandoli in questa maniera...

screenshot1vu2.jpg

By bigdamy

in pratica basta che clicchi sopra al quadratino che compare nella zona a destra, il quadratino in questione è visibile solo al passaggio del mouse

spero di essermi spiegato in modo chiaro, prova e fammi sapere....

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare che così che dopo mi emoziono...:ghghgh:

comunque dovrei aver capito...solo che non posso provare perchè non tengo un blog...

1 passo:

selezioni i brani che vuoi inserire nella tua playlist spuntandoli in questa maniera...

screenshot1vu2.jpg

By bigdamy

in pratica basta che clicchi sopra al quadratino che compare nella zona a destra, il quadratino in questione è visibile solo al passaggio del mouse

spero di essermi spiegato in modo chiaro, prova e fammi sapere....

grazie...ma non sono riuscita a metterli nella play list...poi mi faccio dire da qualche amico blogger!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...ma non sono riuscita a metterli nella play list...poi mi faccio dire da qualche amico blogger!

ma una volta selezionati, si mettono già da soli nella playlist...e poi non fai altro che seguire passo quello che tui dice il sito...

solo che andrebbe spiegato passo passo, sarebbe molto più semplice... e io di sicuro non mi sto spiegando benissimo...

oppure puoi utilizzare www.deezer.com che fa la stessa cosa, con la possibilità di creare molte playlist...

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto fumando troppo in questi giorni:confused:

mettila di fumareee, ti famale :ghghgh:

che succedE ? nervosa ?

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta selezionati, si mettono già da soli nella playlist...e poi non fai altro che seguire passo quello che tui dice il sito...

solo che andrebbe spiegato passo passo, sarebbe molto più semplice... e io di sicuro non mi sto spiegando benissimo...

oppure puoi utilizzare www.deezer.com che fa la stessa cosa, con la possibilità di creare molte playlist...

magari sono io impedita...grazie sei gentilissimo! bevi un po' di malvasia con me

malvasia3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sono io impedita...grazie sei gentilissimo! bevi un po' di malvasia con me

malvasia3.jpg

ecco adesso la foto si capisce un pò meglio...:DD

vada per il malvasia...ci sta proprio bene...:ghghgh:

ma va la impedita...sapessi quante volte io mi sono fatto spiegare anche le cose più stupide...:lol::ghghgh:

è solo questione di pratica...comunque provaci, al massimo se riesco elaboro una spiegazione un pò più dettagliata e comprensibile...

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ci sta proprio bene.......una bella marlboro..... :lol:

NIENTE MALVASIA PER ME! grazie ugalmente! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...