Vai al contenuto

Smoking Room


ughetta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vado un attimino fuori......20° gradi.....una marlboro....mentre guardo le stelle..... che chiedere di più? :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

permettemi uno sfogo...penso che questo sia il luogo adatto...

premetto che fui d'accordo sull'introduzione della legge che vietava il fumo in tutti i locali pubblici...e lo sono tuttora...mi sembra una cosa giusta...e una questione di rispetto...e in quanto tale non ho mai trasgredito a tale regola...

e allo stesso modo sono d'accordo sul divieto di fumare anche sui treni a lunga percorrenza...

ad ogni modo, oggi scendo dal treno a padova e vedo una cosa che mi è subito apparsa sconcertante, su alcone colonne della banchina vedo dei posaceneri nuovi, e una scritta, "area Fumatori"...al momento non ho ben compreso la cosa, ma poi parlando con alcuni miei amici ho scoperto che da un mese a questa parte sono state create sulle banchine delle zone fumatori, al di fuori delle quali è vietato fumare, pena ammenda...

adesso io mi chiedo, quanto una cosa del genere possa ritenersi valida per più di un motivo:

- non riesco capire perchè mi si vieti di fumare anche all'aria aperta...

- anche ammesso che io per fumare mi adatti a sostare nella smoking area, mi chiedo quale beneficio ne possa trarre il viaggiatore che aspetta il treno a 10 metri da me, proprio perchè siamo all'aria aperta il fumo si diffonde in fretta...e considerando la massa di gente che aspetta certi treni, e quindi anche l'alta concentrazione di fumatori la cosa perde ancora di più di logicità...(tengo a precisare che sulla stessa banchina le zone fumatori sono varie e non una sola, e si alternano a quelle No Smoking, quindi chi è infastidito dal fumo, si trova comunque in mezzo a 2 fuochi...)

non sarebbe stato molto più intelligente, a sto punto, vietare del tutto il pippaggio???

probabilmente non sarei stao d'accordo, ma almeno così la cosa aveva un senso...

così invece sembra la solita menata, fatta tanto per far vedere che è stata fatta...

atteggiamento tipico di trenitalia...

e intanto il biglietto del treno è in costante aumento, come anche i ritardi...:P:mad::)

boh...io ste cose proprio non le capisco...magari sono io...:ghghgh::confused::gira:

P.S: al momento questa cosa lo vista solo alla stazione di padova, nelle altre stazioni che frequento abitualmente (bergamo e brescia) non ho visto niente del genere...

in Germania l'ho visto nel 2002!

Link al commento
Condividi su altri siti

bonsuar, mi accodo ai fumatori (discussione notato solo questa sera).

anche in UK ci sono da anni queste aree all'aria aperta dedicate ai fumatori. una volta non ho notato che c'era la zona apposita e sono stata ampiamente caxxiata per non aver rispettato la regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonsuar, mi accodo ai fumatori (discussione notato solo questa sera).

anche in UK ci sono da anni queste aree all'aria aperta dedicate ai fumatori. una volta non ho notato che c'era la zona apposita e sono stata ampiamente caxxiata per non aver rispettato la regola...

in Germania anche negli aeroporti e per fortuna, senza aspiratori, cosa che ho visto a Londra (Gatwick e Stansted)! cosa terribile! non hai il tempo di fare un tiro che un aspiratore risucchia il fumo e rilascia un'essenza al mentolo!

e si che ci sono stato in inghilterra, ma non ci avevo fatto caso...

a sto punto devo dire che mi è andata bene che non è arrivato nessuno a caxxiarmi...:ghghgh::ghghgh::gira:

comunque per me resta una cosa senza senso....o elimini o niente...le vie di mezzo di solito non portano mai a buoni risultati...

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vaffanghala alla saletta fumatori delle discoteche. ho smesso ma quando bevo uno strawberryvodkaredbull di troppo poi mi prende una voglia di nicotina che... miiiiii!!!

alcol chiama nicotina. e ovviamente non rispondere è troppo difficile. per contro in altre situazioni ho eliminato il fumo senza troppi problemi. ho sostituito la dipendeza da sigaretta con la dipendenza da scarpette da corsa.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::mad: devi smettereeeee :):mad::mad:

eh dai, devo trovare prima una più che valida motivazione, poi smetterò di sicuro :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

vi tengo compagnia.....(solo sigarette io!) :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un marlborino anche x me, thanks (che sia Light però) :shock:

:ooooh:

niente scrocco!!! :ghghgh:;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

bimbetta80, passami una siga!

ti faccio compagnia.......prego:

imagesow1.jpg

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti i fumatori

entro anch'io nella saletta con una bella sigaretta:ghghgh::D

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...