Vai al contenuto

[MacBook] scocca rotta


mossss

Messaggi raccomandati

stesso problema...ma il mio l anno scorso a settembre me lo sostutuirono senza pagare niente...perche era un difetto della apple riconosciuto...

Era... Natan hai qualcosa di scritto da parte di apple, da portargli?

Perchè io non ho trovato nulla a parte le segnalazioni sui vari forum.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

no....hai visto quando compri il mac ti registrano tutto dove lo compri,basta portargli il macbook e loro tramite numero di serie vedono tutto....oggi pom provo a sentire...comunque ci comprero un qualcosa di silicone o "copri topcase" sta storia non puo andare avanti sempre cosi...ha appena 2 anni e mezzo il mac....perlomeno a 5 vorrei che ci arrivasse poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso che con una specie di scocca...trasparente oppure un copri topcase in silicone o quello che c e...penso che il problema si risolvi...spero...il mac lo uso parecchio portandolo in giro,piu compatto e piu mi e comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non male come prezzo...devi calcolare la tastiera in italiano....a parte che i tasti li puoi cambiare con quelli attuali...magari mi buttero pure io cosi se non fa niente la garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

ma sulla base di cosa apple decide se sostituire la scocca rotta o crepata ai macbook fuori garanzia?

in effetti sui vari forum si legge di parecchia gente a cui è stata sostituita fuori garanzia...

peccato però... questo delle crepe è l'unico difetto del vecchio macbook pre-unibody

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulla base di cosa apple decide se sostituire la scocca rotta o crepata ai macbook fuori garanzia?

in effetti sui vari forum si legge di parecchia gente a cui è stata sostituita fuori garanzia...

peccato però... questo delle crepe è l'unico difetto del vecchio macbook pre-unibody

be,io ero uno di quei tanti a settembre....ma alla fine mi si e rotto lostesso seppure l avessero rinforzata la topcase

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

raga ma se quando tiro giu lo schermo del macbook noto che nella parte destra sporge un po in fuori dite che posso mandarlo alla apple e dirgi di cambiare la scocca?!?!?

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img14.imageshack.us/img14/9056/01042010200.jpg questa è l'immagine e fuoriesce sl dalla parte destra

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nokia 5800 non ha l'autofocus? :)

Se il problema che segnali riguarda il fatto che il coperchio non combacia con la parte inferiore, non rientra tra i difetti di cui è oggetto il thread. Forse dipende dalla cerniera dello schermo? Quando lo tieni in verticale lo schermo è stabile oppure da segni di cedimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

no è stabile

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok forse ci vado sabato mattina e vedo ke mi dicono e invece un modo per farsi cambaire la scocca!??!

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce un modo per farsi cambiare la scocca è tutta graffiata

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

invece un modo per fartela cambiare senza pagare magari facendo qualcosa alla scocca

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

case appena cambiato in garanzia per la seconda volta, la prima causa ingiallimento dopo pochi mesi,ora invece per la rottura dovuta ai perni di chiusura.

nel secondo caso hanno solo guardato l'anno di produzione del mac senza volere lo scontrino, perchè è un problema riconosciuto da apple.il mio è del 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook del 2007, scocca rotta in prossimita' delle battute di chiusura calamitate. Al genius bar di Milano Carugate non hanno neanche voluto vedere lo scontrino, si sono basati sulla tenuta del Mac. Il mio era perfetto e me l'anno passato in garanzia, altrimenti 140 euro....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...