Vai al contenuto

fatto scandaloso a EURONICS


RiccioTS

Messaggi raccomandati

Ma che str***ata quella del buonismo e che bisogna giustificare tutto...bisogna lamentarsi di cose serie non perdere tempo su cavolate del genere...sono commessi se cerchi il direttore di produzione della apple gli mandi una mail...commessi hai capito??il buonismo c'è ma x cose serie, e questa se permetti non mi sembra x niente una cosa seria tutti a puntare il dito contro...io cerco di puntare il dito contro chi come voi fa discorsi del genere con tutti i problemi che ci sono...

ma che c'entrano i problemi che ci sono al mondo..ao ma che fregnacce dici...

non fare sti confronti perfavore altrimenti tu non dovresti nemmeno scrivere vicino ad un mac visto i problemi che ci sono...

ti ripeto ma sai cosa vuol dire lavorare come commesso?

quello che intendi tu si chiama facchino....i commmessi non sono facchini come molti lo sono...

i commessi devono essere informati anche al minimo su un prodotto e invogliare il cliente a venderlo....

a me non mi serve la persona che mi porta l'oggetto in cassa..so farlo anche io..non so impedito..a te servirebbe conscere i lavori

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta
Pretendere che un ragazzo spesso assunto a progetto sia in grado di essere aggiornato sulla miriade di prodotti che vengono quotidianamente buttati sugli scaffali è un'offesa all'intelligenza.

Perlatro, in campo tecnlogico, sappiamo tutti benissimo che se non si è animati da passione o interesse diretto, è IMPOSSIBILE essere aggiornati.

In libreria, chiedete al commesso un parere sul libro oppure se secondo lui il nuovo scritto del tale autore rispecchia la vena narrativa del volume precedente??

Non è forse tenuto - quel commesso - alla stessa preparazione di un addetto ai reparti di euronics?

senti ora non esageriamo..

qui si tratta di riconoscere un mp3 da una radio...

per l'altro l' mp3 piu' famoso in commercio..

e che cavolo...

non si pretende di sapere quanto pesa o altre fregnacce.

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me successe una cosa simile da fnac, in via roma a torino. andai a chiedere informazioni sull'imac ad un commesso, il quale si voltò verso di me e disse: "ah quel monitor lì?"

:ghghgh:

al che gli dissi: "ok. ciao." presi e uscii dal negozio.

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto la pubblicità di euronics! dice "l'ottimismo è trovare un commesso a tua disposizoine da euronics"

è verissimo!!!! bisogna essere proprio ottimisti per sperare di trovarne uno libero in meno di 2 ore!!

ma chi le scrive ste cagate!?!?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

agagaga dai pero' non so tutti cosi..ci sono anche quelli bravi pero' e' difficile..trovi pure quelli scoionati..li prendere a calci dalla mattina alla sera..oltretutto che ti do 2000 euro stai pure a fa lo scoionato..capisco che non ti vanno a te pero' se vuoi lavorare fallo un sorriso falso...altrimenti cambia lavoro...cazzo

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono stato in un centro commerciale nel quale come negozio di elettronica cèra Euronics.

ho girovagato un po per vedere le novità e ho notato con piacere che avevano un touch disponibile (1:ghghgh:)

accanto al touch cèra il radio remote a 54,90 euro

mi è venuta la bruttissima idea di chiedere a loro se fosse compatibile con il mio touch

comincio a cercare un commesso per domandare e dopo 25 minuti arriva una commessa, la fermo e le chiedo se il radio remote è compatibile con l'ìipod touch.

all'inizio non capisce, poi le ho indicato il radio remote nella vetrina e qui è èpartita la sua fantasia.

sosteneva che il radio remote (forse per la sua forma) fosse uno shuffle dal quale si può sentire la radio e con le cuffie integrate. :ghghgh::ghghgh:

per non scoppiare a ridere l'ho ringraziata e me ne sono andato.

mentre cercava di convincermi a crederle ha guardato prima il radio remote con l'etichetta del prezzo (54) poi ha alzato lo sguardo e ha guardato uno shuffle (79)

giustamente cèra qualcosa che non andava:D

ora mi chiedo: se uno che non lo conosceva e non sapeva cosa era realmente avesse creduto a quello che ha detto a me??:fiorellino:

p.s. credo che non metterò + piede in quel negozio;)

1.apple è spesso sconosciuta mi è capitata una cosa simile da expert...

2.il personale non viene istruito ne lo fa per un pò di interesse personale verso

il proprio lavoro...

3.se c'era uno ke non lo sapeva lo comprava e poi doveva bastonare prima la

commessa poi il direttore...

4.siamo in italia nel bene di tante e cose e nel male di molte altre...

:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

1.apple è spesso sconosciuta mi è capitata una cosa simile da expert...

2.il personale non viene istruito ne lo fa per un pò di interesse personale verso

il proprio lavoro...

3.se c'era uno ke non lo sapeva lo comprava e poi doveva bastonare prima la

commessa poi il direttore...

4.siamo in italia nel bene di tante e cose e nel male di molte altre...

:P

e con queso che vorresti dire?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è molto di peggio che dover preoccuparsi di essere tecnologicamente avanzati come voi...

tipo che ce' di peggio?

guarda io l'anno scorso ho lavorato in un centro commerciale reparto televisioni...

non ci capivo una mazza di televisori pero' visto che lavoravo mi sono informato e sapevo distinguere almeno le fasce di prezzo..i pollici..gli hd dai full hd...

e che cavolo..poi se proprio vedevo che non ci capivo una mazza lasciavo stare..

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se lavori un un negozio di "teconologia" una minima cognizione ce la dovresti avere, senno è come fare il macellaio ed essere vegetariano ;)

no che c'entra mo sto macellaio..io nel tempo libero faccio il barman,non bevo pero' so fare bene il mio lavoro..

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io per fare bene una cosa la devi conoscere, come fai a sapere se il rum e la pera stanno bene insieme se non li assaggi? :angioletto:

beh l'alcool e' strano..

perche' magari un long island con le giuste dosi per una persona alcolizzata magari e' leggero..per altri e' ok..

e' soggettiva la cosa..

cmq il rum e pera e' rinomato..

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi informo prima di acquistare presso grandi catene o centri commerciali.. quando mi reco lì è solo per vedere con i miei occhi gli oggetti e valutarli dal vivo... a volte capita di trovare il dipendente appena ssunto che non sia aggiornatissimo.. vabbè che ci vuoi fare? tutti siamo passati per lo start... poi se uno è il responsabile di settore è un po' diverso ma sai forse non era giornata...

n ogni caso ringraziamo internet, i forum, gli amici e conoscenti ai quali possiamo chiedere pareri ed informazioni

:D

vero ma poi abbiamo scelto spotlight... (questa è sottile)

comunque di commessi poco informati(ci) ce ne sono a palate...cito:

Euronics

Mediaworld

Eldo

Trony

i più preparati IMHO sono quelli di FNAC dove per altro faccio spese HARDWARE (tanto ci sono i prezzi fissi) mentre mi rivolgo ad altri esercizi per app. film. musica etc perchè si risparmia.

in ogni caso quando vado a comprare qualcosa vado sparato, entro arraffo e pago senza chiedere nulla (ad esempio lo scontrino del mio ipodTouch porta come orario 10.02 AM da FNAC dove l'orario di apertura è 10.00 ed i due minuti sono dovuti alla cassiera assente)

capisco però che es: un padre che vuole fare un regalo al figlio e che non è informato possa dover chiedere assistenza al commesso, immagino la scena

"scusi ma quello è uno shuffle?"

"sì ed ha anche la radio"

"e costa 59 €?"

"sì"

"e quello senza costa 79 ?"

"emm si"

"bhè prendo quello da 59 (con espressione simile a "e mica so fesso io!") "

immaginate la faccia del figlio...

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginate la faccia del figlio...

che dice:

BABBO DI UN BABBO! ORA DEVI COMPRARMI IL CLASSIC DA MEZZO TERAAAA!!! :offeso:

:D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...