Vai al contenuto

domanda su itunes


marco_87

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. :ghghgh:

ho preso da pochi giorni un imac (:fiorellino:) e sto importando i miei album musicali in itunes con tutte le illustrazioni e i testi..

visto che tra non molto conto di prendermi un bell'HD esterno per metterci tutti i vari documenti (tra cui la musica), potrò trasferire tutto il contenuto di itunes nell'hd esterno e gestirla da lì????

e con iphoto potrò fare una cosa simile??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'HD esterno sul quale risiede l'ultima libreria utilizzata non è collegato iTunes chiede semplicemente cosa fare, se si vuole creare una nuova libreria o selezionarne un'altra.

Chiaro che se prima carichi la libreria e poi scolleghi l'HD...

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo nel caso l'unica libreria fosse quella sull'hd esterno

parlo per esperienza personale :fiorellino: una volta non facendoci caso ho fatto partire una canzone che avevo sul disco esterno, me l'ha segnalata come broken link e sono dovuto andare a ripescarla a mano per ristabilire il link

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda mi sa che hai fatto confusione, l'unica spiegazione per quello che dici penso sia l'aver settato itunes in modo che non copi/sposti/ordini i tuoi mp3. Avere insomma le cartelle contenenti file musicali sparse un pò qui un pò là che però fanno capo ad una singola libreria...se invece permetti ad itunes di gestirli/ordinarli/copiarli o trova la libreria (con TUTTI i tuoi file) o non la trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...