Vai al contenuto

COPERTINE ALBUM CON ITUNES


mbvito

Messaggi raccomandati

Ho caricato dei cd audio su Itunes per passarli a iPod e volevo sapere se esiste un un modo per avere le copertine degli album da visualizzare su coverflow senza avere un account su iTunes Store?

ciao

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un'app che si chiama corripio che scarica copertine e testi ovviamente le song devono essere correttamente taggate.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un'app che si chiama corripio che scarica copertine e testi ovviamente le song devono essere correttamente taggate.

Grazie mille per la rapida risposta e l'ottimo programma che è freeware e funziona ottimamente.

ciao:ciao:

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

stavo provando la gestione delle copertine degli album, automaticamente me ne ha scaricate diverse e fino a qui tutto ok.

le copertine che non mi ha trovato ho provato a inserirle automaticamente trascinando un'immagine trovata in internet direttamente nell'apposito spazio "immagine". Il problema che la copertina mi viene visualizzata solo per la canzone selezionata e non per l'intero album.

possibile? soluzioni?

grazie

- innamorato del "bianco" -

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

stavo provando la gestione delle copertine degli album, automaticamente me ne ha scaricate diverse e fino a qui tutto ok.

le copertine che non mi ha trovato ho provato a inserirle automaticamente trascinando un'immagine trovata in internet direttamente nell'apposito spazio "immagine". Il problema che la copertina mi viene visualizzata solo per la canzone selezionata e non per l'intero album.

possibile? soluzioni?

grazie

Seleziona tutte le canzoni dell'album.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.liquidx.net/albumartwidget/

mentre suona... premi f12 per andare sulle widget... e lui trova tutto...

magnifico.

per me meglio di corripio

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

il widget che ti ho mandato poco tempo addietro effettua l'operazione per conto suo su tutte le canzoni di quell'album... provatelo ...

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di consigli, li ho provati tutti.

il widget http://www.liquidx.net/albumartwidget/ è molto carino ma se devo trovare un difetto sta nella qualita delle copertine (scarsa).

Il modo migliore (personalmente) credo sia selezionare l'intero album, e da google si trascina l'immagina desiderata (cosi scegliete anche la qualita e dimensione della cover).

ciao ciao

- innamorato del "bianco" -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...