Vai al contenuto

HandBrake [MAC]


RiccioTS

Messaggi raccomandati

ciao,

vi volevo mettere a conoscenza di questo programma freeware comodissimo x mac.

il programma serve a far diventare un film da un dvd un file da mettere nell'ipod.

è molto comodo perchè si inserisce il dvd e lui salva sull' HD il file nel formato ottimizzato per l'ipod , psp , ps3 iphone itouch ecc

il file viene salvato sulla scrivania e poi si trascina dentro itunes al resto pensa la sincronizzazione.

il programma si chiama hand brake e lo potete scaricare da qui

provare per credere, funziona molto meglio di programmi che costano anche 30-35 dollari, è molto intuitivo anche se in inglese, e, dato che su questo forum ho sempre trovato consigli utilissimi, vi volevo semplificare un po la vita:fiorellino:

ciao

p.s. esiste anche per PC ma io lo trovo inutilizabile, su mac è completamente diverso (:ghghgh:)

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dei dvd dei concerti di alcuni gruppi, mi spiegate per favore come impostare handbrake per poterli importare nel mio nuovo ipod classic?

un altra domanda: perche alcuni dvd non li importa ? mi spiego, crea l'icona Mpeg4, dopo alcuni minuti si blocca tutto ed esce un messaggio che l'operazione non è andata a buon fine, come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo mettervi a conoscenza di questo programmino freeware per il vostro mac, si chiama itunes bla bla bla :confused:
:confused::ghghgh::rolleyes:
ho dei dvd dei concerti di alcuni gruppi, mi spiegate per favore come impostare handbrake per poterli importare nel mio nuovo ipod classic?

un altra domanda: perche alcuni dvd non li importa ? mi spiego, crea l'icona Mpeg4, dopo alcuni minuti si blocca tutto ed esce un messaggio che l'operazione non è andata a buon fine, come mai?

Prima di tutto ti consiglio di caricare Mac the ripper per estrarre i dvd (e prenditi delle versioni beta saltano meglio le protezioni) poi la cartella che ottieni la apri con Handbrake e imposti 3000 come bitrate e regoli la grandezza del video secondo quanto è possibile mettere nell iPod....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...