Vai al contenuto

update del installer 3.0b3


axes

Messaggi raccomandati

Anche io stessa cosa. Sto cercando disperatamente sia le rom che il fix per iCal...

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che non jo più neanche il pacchetto community! Io ho hackato il touch ieri notte e l' installer era già aggiornato! Ma com'è che non esiste più il fix per iCal?! Mi serve terribilmente e non so come trovarlo...

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

riprestinare, modifica tutto e rimettere il vecchio istaller?? :D:D

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiagare come funziona questo installer?...cioè sbloccando con touch-free, viene caricato questo installer?...se si come funziona? lo si avvia e si collega ad un database dove ci sono tutte le applicazioni da scaricare e installare? oppure bisogna portarcele a manina (i .app intendo) tramite SFTP e poi l'installer li rileva e ti fa scegliere quale installare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiagare come funziona questo installer?...cioè sbloccando con touch-free, viene caricato questo installer?...se si come funziona? lo si avvia e si collega ad un database dove ci sono tutte le applicazioni da scaricare e installare? oppure bisogna portarcele a manina (i .app intendo) tramite SFTP e poi l'installer li rileva e ti fa scegliere quale installare?

Ricordo che prima dell'aggiornamento, Installer non aveva bisogno della connessione Wifi. Adesso invece sembra sia necessaria, per lo meno per istallare alcune applicazioni che vengono prima scaricate da un server.

Viene messo a disposizione dopo lo sblocco del Touch e permette l'istallazione di alcune apps direttamente tramite iPod senza dover copiare i files manualmente via SFTP.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che prima dell'aggiornamento, Installer non aveva bisogno della connessione Wifi. Adesso invece sembra sia necessaria, per lo meno per istallare alcune applicazioni che vengono prima scaricate da un server.

Viene messo a disposizione dopo lo sblocco del Touch e permette l'istallazione di alcune apps direttamente tramite iPod senza dover copiare i files manualmente via SFTP.

:ghghgh:

ok...ma quelli passati tramite SFTP, per installarli, li devi pescare dall'installer? oppure una volta trasferiti sono già "installati"...?

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate ma lanciando l'istaller e andando su '"Unistall" ci sono le applicazioni che ognuno ha installato a piacimento con questo metodo? Nella vostra è presente quella relativa al fix di iCal? Se la risposta è si molto probabilmente è perchè, le applicazioni già installate, non vengono + viste tra quelle installabili (Install) ma solo tra quelle disinstallabili (Uninstall)....non so se sono stato chiaro...

Fatemi sapere....

Saluti Lino

1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam

2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram

3) iPhone 3GS 32 GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate ma lanciando l'istaller e andando su '"Unistall" ci sono le applicazioni che ognuno ha installato a piacimento con questo metodo? Nella vostra è presente quella relativa al fix di iCal? Se la risposta è si molto probabilmente è perchè, le applicazioni già installate, non vengono + viste tra quelle installabili (Install) ma solo tra quelle disinstallabili (Uninstall)....non so se sono stato chiaro...

Fatemi sapere....

Saluti Lino

Purtroppo Fix di iCal non è più presente...

io ho dovuto istallare manualmente iCall prendendo l'app di iPhone e inserendola manualmente nel iPod usando Cyberduck

My Flickr - - www.flickr.com/photos/kazze

Last.fm - - http://www.lastfm.it/user/Kazze/

Simplify Media - - kazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...