Vai al contenuto

Airport extreme solo accesso HD con WinXP...


Nivol23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi volevo porre un quesito;

Ho un airport Extreme che è connesso in internet tramite cavo ethernet e ho anche un hd esterno collegato tramite USB; Io vorrei che con il pc installato win Xp che accedesse solamente all'HD esterno collegato alla base extreme, e con il mio imac la possibilità accedere sia online che hd esterno; è possibile farlo? come? io ho provato con gli accessi temporalizzati (utilizzado il MAc della scheda wireless connessa al mio pc Win) solo che mi blocca l'accesso airport extreme e di conseguenza non riesco accedere al mio hd esterno;

Spero di essermi spiegato....

Grazie mille e spero in un vostro prezioso consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Ciao a tutti, vi volevo porre un quesito;

Ho un airport Extreme che è connesso in internet tramite cavo ethernet e ho anche un hd esterno collegato tramite USB; Io vorrei che con il pc installato win Xp che accedesse solamente all'HD esterno collegato alla base extreme, e con il mio imac la possibilità accedere sia online che hd esterno; è possibile farlo? come? io ho provato con gli accessi temporalizzati (utilizzado il MAc della scheda wireless connessa al mio pc Win) solo che mi blocca l'accesso airport extreme e di conseguenza non riesco accedere al mio hd esterno;

Spero di essermi spiegato....

Grazie mille e spero in un vostro prezioso consiglio....

Sulla Extreme non ci sono politiche di accesso parziale, o accedi o non accedi, that's all :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...