Vai al contenuto

mediaworld


jokerfab

Messaggi raccomandati

ancora co sto touch..ma non potete aspettare l iphone?

Ma cosa centra?? Sono 2 device diversi...se a uno non interessa la parte telefonica perchè si deve prendere l'iphone. O se magari non può permettersi un abbonamento?? Deve per forza prenderesi l'iphone??

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora co sto touch..ma non potete aspettare l iphone?

Ma scusa se loro non vogliono il telefono? E sennò la apple il touch cosa lo faceva a fare se tutti prendevano l'iphone?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e' che costa uguale.. :-)

certo che non devi avere un'ottima concezione dell'uguale eh...!il touch costa 299 da 8 giga, l'iphone 399, solo piccolissimo particolare che dovrai aggiungerci una cifra mensile che varierà fra i 20 e i 40 euro obbligatori per 2 anni....oppure lo sblocchi e vivi con l'angoscia che se ti si rompe lo usi come fermacarte...ultima possibilità compri la versione libera alla modica cifra di 999 euro...

Io mi sono preso il touch e ne vado fiero, ho speso meno, e a parer mio è molto bello, sottile e compatto, mi manca solo l'opzione telefono (che sinceramente ho gia e mi va benissimo) e vivo nella tranquillità che se si rompe me lo cambiano...

quotate compagni di touch!!

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non devi avere un'ottima concezione dell'uguale eh...!il touch costa 299 da 8 giga, l'iphone 399, solo piccolissimo particolare che dovrai aggiungerci una cifra mensile che varierà fra i 20 e i 40 euro obbligatori per 2 anni....oppure lo sblocchi e vivi con l'angoscia che se ti si rompe lo usi come fermacarte...ultima possibilità compri la versione libera alla modica cifra di 999 euro...

Io mi sono preso il touch e ne vado fiero, ho speso meno, e a parer mio è molto bello, sottile e compatto, mi manca solo l'opzione telefono (che sinceramente ho gia e mi va benissimo) e vivo nella tranquillità che se si rompe me lo cambiano...

quotate compagni di touch!!

E quoto eccome, di telefonate praticamente non ne faccio, mando solo sms e per questa cosa il mio telefono cellulare funziona benissimo, non devo legarmi a nessun operatore come con l'iPhone e faccio un po' quello che mi pare senza dover spendere 999 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane sempre il fatto che non è sicuro che in Italia vedremo mai l'iPhone! secondo me hanno voluto prima testare il mercato USA per poi andare nel resto nel mondo... ma visti i risultati direi che forse è meglio che non arrivi mai... sarebbe solo un buco nell'acqua x Apple... in Italia poi dove il mercato cellulari è diffusissimo nessuno lo prenderebbe troppo in considerazione... il vero utente di cell. chiede altro dal telefono... altrimenti si indirizza su un palmare...

Insomma non c'è confronto iPod Touch batte iPhone 2:0! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane sempre il fatto che non è sicuro che in Italia vedremo mai l'iPhone! secondo me hanno voluto prima testare il mercato USA per poi andare nel resto nel mondo... ma visti i risultati direi che forse è meglio che non arrivi mai... sarebbe solo un buco nell'acqua x Apple... in Italia poi dove il mercato cellulari è diffusissimo nessuno lo prenderebbe troppo in considerazioni... il vero utente di cell. chiede altro dal telefono... altrimenti si indirizzo su un palmare...

Insomma non c'è confronto iPod Touch batte iPhone 2:0! :rofl:

in italia non ce' considerazione?

ma scherzi?

se ne parla da mesi e ancora deve uscire..se vai in giro l 80% conosce il nome...

fidati anche se non avra' caratteristiche ottime per il nostro mercato questo cellulone spopolera'....poi se sara' messo ad un prezzo competitivo...allora

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia non ce' considerazione?

ma scherzi?

se ne parla da mesi e ancora deve uscire..se vai in giro l 80% conosce il nome...

fidati anche se non avra' caratteristiche ottime per il nostro mercato questo cellulone spopolera'....poi se sara' messo ad un prezzo competitivo...allora

Non vuol dire che se conosci il nome allora è sicuro che venderà! guarda per esempio il Motorola Razr 2 tutti lo conosciamo tutti lo abbiamo ma chi di noi è disposto a spendere 300euro x quel modello?? in pochi direi... considerato credo che non sia nemmeno UMTS...

Il prezzo sarà ancora da stabilire ma rimane il fatto che difficilmente sarà competitivo... gli "oggetti" Apple sono di gran lunga i migliori a livello estetico e tecnico ma questo vuol dire PAGARE... anche con il touch non c'è nessun regalo... 400euro x un lettore Mp3 non sono poi cosi pochi... no? :rofl:

Il Touch è un gioiello... in vita mia non ho mai visto un oggetto Hi-Tech Fashion come il touch! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuol dire che se conosci il nome allora è sicuro che venderà! guarda per esempio il Motorola Razr 2 tutti lo conosciamo tutti lo abbiamo ma chi di noi è disposto a spendere 300euro x quel modello?? in pochi direi... considerato credo che non sia nemmeno UMTS...

Il prezzo sarà ancora da stabilire ma rimane il fatto che difficilmente sarà competitivo... gli "oggetti" Apple sono di gran lunga i migliori a livello estetico e tecnico ma questo vuol dire PAGARE... anche con il touch non c'è nessun regalo... 400euro x un lettore Mp3 non sono poi cosi pochi... no? :rofl:

Il Touch è un gioiello... in vita mia non ho mai visto un oggetto Hi-Tech Fashion come il touch! :DD

Più che altro in Italia non avrà vita facile perché alla fine non c'è la considerazione dei contratti telefonici ma solo delle prepagate, quindi dovrebbero mettere una versione sbloccata ma a 999 euro non so quanti lo comprerebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iPhone è bello per carità ma se mi devo fare un telefono pretendo che sia libero da quei limiti idioti che il signor jobs ha messo...niente scambio file bluetooth? niente videocamera? niente umts? niente modem? se avesse quelle cose lo potevo definire un cellulare del 2007 ma così non è niente di speciale. insomma un oggettino bello, mi piace molto, ma di certo non vale quei 399 dollari anche perché l'unica cosa bella di quel telefonino è il sistema operativo e il multitouch che guarda caso ha pure il touch.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...