Vai al contenuto

L'abito fa il monaco?


L'abito fa il monaco?  

28 utenti hanno votato

  1. 1. L'abito fa il monaco?

    • Si, sempre
      6
    • Spesso
      17
    • Raramente
      4
    • Mai
      2


Messaggi raccomandati

ovviamente :love: ditemi chi non fa caso alle apparenze purtroppo :ciao:

Che siano apparenze nel puro modo di vestire, di comportarsi, di porsi con gli altri, di essere amichevole o qualsiasi altra cosa, l'impatto visivo e fisico è la prima cosa che colpisce nella vita di tutti i giorni. E' naturale ed è normale sia così :DD

Poi c'è chi sceglie di andare oltre e chi sceglie di non fermarsi lì (i miei preferiti tra l'altro) :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abito fa il monaco come la carrozzeria di una macchina fa una macchina..

senti parlare la persona e capisci chi e com'è veramente, accendi la macchina e senti il motore che ce sotto il cofano veramente.. :ghghgh:

all'apparenza anche si.. ma le apparenze durano poco..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
l'abito fa il monaco come la carrozzeria di una macchina fa una macchina..

senti parlare la persona e capisci chi e com'è veramente, accendi la macchina e senti il motore che ce sotto il cofano veramente.. :DD

all'apparenza anche si.. ma le apparenze durano poco..

Quoto in pieno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'abito si può sembrare monaci, ma esserlo o meno è tutta un'altra faccenda e a volte basta poco per capirlo

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

raramente...

ho conosciuto gente all'apparenza impeccabile e poi...:ciao:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...