Vai al contenuto

rivenditore apple genova


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Apro questo topic perchè oggi mentre ero in giro ho visto un camion pubblicitario che sponsorizzava l'apertura di un rivenditore apple in via cesarea a genova. Qualche zeneize ne ha mica sentito parlare o ci è andato??????

Ciao

Luca

-iMac 20" Intel Core 2 Duo 1GB 300gb HD Ati Radeon HD 256 mb-

-iPod Video 30 GB-

-Nokia n70-

NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Apro questo topic perchè oggi mentre ero in giro ho visto un camion pubblicitario che sponsorizzava l'apertura di un rivenditore apple in via cesarea a genova. Qualche zeneize ne ha mica sentito parlare o ci è andato??????

Ciao

il mio apple center di fiducia è l'Acta

http://www.actaweb.it/

si trova in Viale Aspromonte 3/3

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che c'è la fnac in via xx.

Grazie giu genoa per la segnalazione.

la mia domanda era un'altra: siete a conoscenza dell'apertura di un nuovo RIVENDITORE APPLE in via galata?????????????

Luca

-iMac 20" Intel Core 2 Duo 1GB 300gb HD Ati Radeon HD 256 mb-

-iPod Video 30 GB-

-Nokia n70-

NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che c'è la fnac in via xx.

Grazie giu genoa per la segnalazione.

la mia domanda era un'altra: siete a conoscenza dell'apertura di un nuovo RIVENDITORE APPLE in via galata?????????????

So' che ha aperto qualcuno in Via Galata un paio di mesi fa' ....ma non ho ancora avuto modo di passarci (abito in Via XX).

Il migliore in zona e' comunque Raffo a Lavagna.

La FNAC non la consiglio perche' sono poco competenti e tirano a vendere prima tutto il materiale vecchio.:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

So' che ha aperto qualcuno in Via Galata un paio di mesi fa' ....ma non ho ancora avuto modo di passarci (abito in Via XX).

Il migliore in zona e' comunque Raffo a Lavagna.

La FNAC non la consiglio perche' sono poco competenti e tirano a vendere prima tutto il materiale vecchio.:ghghgh:

Muchas gracias

Luca

-iMac 20" Intel Core 2 Duo 1GB 300gb HD Ati Radeon HD 256 mb-

-iPod Video 30 GB-

-Nokia n70-

NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

xò la fnac è l'unica insieme all'apple store a farti lo sconto e se sai cosa vuoi puoi prenderlo lì.

Io consiglio sempre l'applestore xè lo modifichi come vuoi.

nel 99 presi l'imac all'Acta che ha fatto tutta la carina dicendomi che mi scontava la ram etc che mi faceva un buon prezzo....balle...l'ho pagato di più solo che allora non avevo internet e non sapevo num di tel per chiamare direttamente la apple.

di un nuovo negozio non so nulla...

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

xò la fnac è l'unica insieme all'apple store a farti lo sconto e se sai cosa vuoi puoi prenderlo lì.

No, ho chiamato, e mi hanno detto che da sabato scorso la Apple ha bloccato i prezzi e loro non possono più fare sconti per tutti su tutto... solo sconto soci sul MacBook nero

Link al commento
Condividi su altri siti

xò la fnac è l'unica insieme all'apple store a farti lo sconto e se sai cosa vuoi puoi prenderlo lì.

Io consiglio sempre l'applestore xè lo modifichi come vuoi.

nel 99 presi l'imac all'Acta che ha fatto tutta la carina dicendomi che mi scontava la ram etc che mi faceva un buon prezzo....balle...l'ho pagato di più solo che allora non avevo internet e non sapevo num di tel per chiamare direttamente la apple.

di un nuovo negozio non so nulla...

personalmente ho sempre preferito gli apple center che la vendita diretta da parte della apple soprattutto per l'assistenza e la possibilità di parlare e vedere fisicamente un tecnico

dopo una brutta esperienza con un apple center della zona Foce mi sono imbattuto nell' acta

non dico che praticano i prezzi più bassi ma per il momento ho sempre avuto un ottimo rapporto di assistenza e buoni consigli per gli acquisti a me necessari

( il prezzo dell' hardware poi passa in secondo piano )

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo il primo acquisto acta sono passata all'apple store per il g5 e ho preso il portatile alla fnac col 5%...insomma me le sono fatte tutte le possibilità!

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho chiamato, e mi hanno detto che da sabato scorso la Apple ha bloccato i prezzi e loro non possono più fare sconti per tutti su tutto... solo sconto soci sul MacBook nero

Il prezzo della Apple è sempre stato bloccato e chiunque ti ci faccia lo sconto sopra va sempre in perdita da quel punto di vista, non so se la fnac ha cambiato political, ma mi sembra strano.

Forse il MacBook è in offerta soci (quindi senza il 5%) ed invece se hai la giornata benvenuto hai lo sconto.

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo della Apple è sempre stato bloccato e chiunque ti ci faccia lo sconto sopra va sempre in perdita da quel punto di vista

Gli sconti non li può praticare nessuno senza perdita, visto che il margine dei rivenditori sui prodotti Apple ammonta al 3,70 % circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...