Vai al contenuto

aiuto msn


art_fra86

Messaggi raccomandati

allora qualche giorno fa il mio msn mi dice di aggiornare la mia attuale versione ...ok fatto ..scaricata la "nuova versione".....adesso non riesco piu a connettermi con messenger.....fino a qualke ora fa era tutto ok e adesso niente........che succede ???

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

allora qualche giorno fa il mio msn mi dice di aggiornare la mia attuale versione ...ok fatto ..scaricata la "nuova versione".

il client msn microsoft è di gran lunga IL PEGGIORE e IL PIÙ LIMITATO tra tutti i client msn che ci sono in giro per os x. cestinalo senza pietà.

se usi msn solo per chattare, senza webcam né audio, ti suggerisco di passare immediatamente a Adium X

se vuoi avere accesso anche alla chat con webcam (per ora ancora senza audio) allora passa a amsn oppure a mercury

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora qualche giorno fa il mio msn mi dice di aggiornare la mia attuale versione ...ok fatto ..scaricata la "nuova versione".....adesso non riesco piu a connettermi con messenger.....fino a qualke ora fa era tutto ok e adesso niente........che succede ???

passa ad amns è il programma che si avvicina di più a msn di windows

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle ste risposte.

ah lord allora fa come te pare, non è che mi cambia la vita se risolvi il problema, il mio era un consiglio perchè messenger per mac fa cagare, a te va bene? Sono contento per te...

Tra l'altro non è neanche il tuo topic...

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle ste risposte. ma perchè bisogna sempre consigliare di cambiare invece di rispondere ai quesiti. ho provato altro, ma mi trovo bene con MSN, caggia fa ?

perché spesso e volentieri la risposta a questi quesiti è proprio cambiare client proprio per via dei limiti di MSN che una soluzione non la consente mentre altri programmi sì.

prova a riflettere un pochettino anche sul fatto che chi ha esigenze diverse dalle tue potrebbe anche NON accontentarsi di MSN, per esempio se vuole a tutti i costi la webcam, o è un patito delle emoticon animate, o vuole poter usare i messaggi off-line ecc.ecc.

altro che "che palle"..... :angioletto::fiorellino::ciao:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...