Vai al contenuto

è ancora embrionale, ma mi farebbe piacere un vostro parere


manu_

Messaggi raccomandati

:ok:complimenti!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo

vi ho rinunciato; ho scelto di essere come sono;

e ho visto, pensandoci un pò, che e quasi lo stesso

aggiungendo:che importa come si è? e un'altra specie di rassegnazione, la più facile, la più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto personalmente sia fortemente contrario ai siti realizzati completamente in flash, mi sembra un ottimo lavoro dal punto di vista di impatto grafico.

un piccolo suggerimento:

personalmente ritengo che sarebbe comunque meglio tener separata la parte flash dalla parte di navigazione - es. nel main.html: avrei limitato il flash solo all'animazione (che presumo poi diventerà un accesso alternativo alla navigazione altrimenti la cosa perde di significato, rimane solo un effetto speciale) mentre avrei realizzato in html il menu "in chiaro" (quello che compare sotto l'animazione del bicchiere/bottiglia/ecc). questo perchè nel caso sfigatissimo che l'utente non abbia il plugin flash adatto, almeno ha un modo alternativo per navigare nel sito o comunque può farlo fin da subito senza attendere il caricamento di tutta l'animazione.

occhio anche che "tutto flash" ha un effetto negativo sull'indicizzazione del sito nei motori di ricerca ;-)

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Non ho mai realizzato un sito in Flash però esteticamente devo farti i miei complimenti, è molto elegante stilisticamente :confused:

Posso darti un suggerimento? Dovresti forse aumentare la velocità con cui girano le icone nella pagina principale. Però è solo una mia opinione.

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, pulito. Mi piacerebbe di più con il preloader più ridotto e lo sfondo html dello stesso colore del filmato flash :(

ciao

The question is not how far. The question is do you possess the constitution, the depth of faith, to go as far as is needed?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello...

unica cosa che ho notato: nella galleria fotografica dovresti rendere più veloce lo "scrolling" delle foto, basterebbe che tenendo premuto il pulsante le foto scorressero continuamente invece che dover cliccar eper ogniuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul molto bello......

ma da ignorante in materia....il giramento...mi fà girare la testa...

ed ho chiuso il sito dopo 5 secondi.....

imho.....

:DD

Acqua dal sole? ha qualche riferimento ad Acqua dalla Luna di Baglioni per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...