Vai al contenuto

custodia iphone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi dove posso secondo voi trovare una custodia in pelle per il mio iphone?

x adesso ,,,solo su eBAY

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove posso secondo voi trovare una custodia in pelle per il mio iphone?

Bisogna cercare negli u.s.a.,in italia ovvio nn ci sono!

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questa...

Cover InCase

è leggerissima e comodissima, io ne ho presa una e va da Dio...

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

sia la tua che l'altra custodia sono belle ma volevo sapere a parte il prezzo tu che la hai già presa potresti dirmi gentilmente in quanti giorni ti è arrivata? quanto hai speso di spedizione e di dogana?? grazie se hai un attimo di tempo rispondimi ho bisogno di saperlo per valutare un eventuale acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sto x comprare una cover incase nera per iphone chi vuole fare a meta' delle spese di spedizione ed ' veneto mi contatti in privato..

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per d-strage

si ho visto l' email solo che io volevo sapere i costo totale comprensivo ti tassa dogana e spedizione e quanto hai dovuto aspettare per l'arrivo scusa per i troppi dettagli ma cosi mi regolo meglio fammi sapere perchè è troppo una figata la custodi

Link al commento
Condividi su altri siti

sia la tua che l'altra custodia sono belle ma volevo sapere a parte il prezzo tu che la hai già presa potresti dirmi gentilmente in quanti giorni ti è arrivata? quanto hai speso di spedizione e di dogana?? grazie se hai un attimo di tempo rispondimi ho bisogno di saperlo per valutare un eventuale acquisto

io l'ho presa tramite un utente del forum Al.Deluca

costa 30€, io che adesso sto a Torino l'ho presa subito, ma non credo ci siano problemi se gli chiedi di spedirtela...

prova a contattarlo...al limite digli che mi hai parlato e chi ti ho accennato la cosa; lui saprà dirti se è una cosa fattibile o meno...

:fiorellino:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

per d-strange

guarda aprezzo tantissimo il tuo aiuto

dico davvero ma la cortesia più grande te la chiedo ora:

non è che lo faccio per pigrizia o perchè non ho voglia di sbattermi ma dal momento che lo hai già fatto hai contatto con il tipo non è che potresti fare tu da tramite tipo contattarlo chiedergli ed eventualmente aquistarlo tu per me? io ti mando i soldi prima basta che mi dici quanti e quando e il giorno stesso che mi dici si è fattibile e costa tot tu avrai i soldi richiesti perchè dovrei contattare il tipo poi spiegargli dove ho sentito questa cosa dirgli che mi hai indirizzato tu spiegandogli chi sei e poi fare la eventuale transazione se in vece lo fai tu (chiaramente sono consapevole che è un piacere che mi fai assolutamente non un obligo o un ipegno vincolante)è tutto più semplice ed immediato che ne dici ti va di farmi questa enorme cortesia?

Link al commento
Condividi su altri siti

d strange

non riesco proprio a ordinarla sta ca. di custodia quando sono sul paese nella compilazione dati su provincia chiaramente essendo americano il sito no esiste la mia italiana potrsti dedicarmi 5 minuti e aiutarmi in tempo reale all'ordine da quel sito a????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Spettro, ciao ragazzi.

Se avete bisogno di custodie senza sbattimenti con i vari siti americani e addirittura risparmiando anche sul prezzo avete trovato la persona giusta.

Sono un venditore import/export registrato a ebay da vecchia data e ultimamente mi sono dedicato alla telefonia ed in particolare all'Apple Iphone ed ai suoi accessori.

Contattatemi in privato se siete interessati o volete maggiori informazioni, sarò a vostra disposizione. Vedrete che non è necessario spendere 60-70 euro per custodire e tenere al riparo da graffi e ammaccature il vostro gioiello.

Saluti,

Zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io l'ho presa tramite un utente del forum Al.Deluca

costa 30€, io che adesso sto a Torino l'ho presa subito, ma non credo ci siano problemi se gli chiedi di spedirtela...

prova a contattarlo...al limite digli che mi hai parlato e chi ti ho accennato la cosa; lui saprà dirti se è una cosa fattibile o meno...

:fiorellino:

Scusa una curiosità..ha qualcosa che protegge lo schermo o rimane completamente libero?

Dalle foto non si capisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come ho scritto in precedenza le custodie le vendo anch'io per qualcosa meno di 30 euro. Ci sono vari modelli ma solo un paio arrivano a 30 euro. Spessissimo c'è un proteggi schermo trasparente, una specie di pellicola semirigida antistatica. Se qualcuno ha bisogno può contattarmi, Spettro ormai mi conosce e l'ha già ordinata, stiamo aspettando che arrivi!

L'unico requisito è che bisogna avere pazienza, dall'ordine alla consegna passano circa 10 giorni.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Questa è sicuramente la più elegante e bella:

SENA CASES :: SENA MAGNETFLIPPER CASE FOR iPHONE

Mi è arrivata in tre giorni senza pagare tasse o iva per sdoganare.

Servizio impeccabile

Custodia splendida che a parere di tutti quella che la vedono è molto elegante

:ghghgh:

iphone 2G 2.2 ipasupercraccato 4 ipod (uno a testa) così non litighiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...