Vai al contenuto

Quando Siete Un Pò Giù ...cosa fate????


Messaggi raccomandati

Ospite leonerosso

vado in palestra e mi sfogo.......

e poi un buon amico con cui sfogarsi, e se non te ne e' rimasti allora un po' di solitudine e di riflessione, ti lecchi le ferite e riparti con piu' forza e determinazione......

Link al commento
Condividi su altri siti

li faccio una merda:DD

traduzione: parlo con chi mi deluso etc e gli faccio capire con molta calma quanto male si siano comportate; e visto che ho una buona "parlantina" alla fine ne esco sempre vincitore...e con un peso in meno:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mangio una stecca di cioccolato che ci sta sempre bene!

poi penso a come non ricadere un'altra volta in gente simile anche se poi nessun modo è utile x pararsi da persone che di deludono, la vita è una roulette! Ma ne vale la pena ;)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Più giù di così si scava...quindi sto benone!

depresso?;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

potessi prenderei la macchina e andrei a farmi un giro per strade sconosciute... cosa che faccio in bici, dato che non ho la patente :)...

Una delle cose tipiche che facevano in molti. Veramente ma veramente rilassante e con la possibilità di pensare.

Peccato che con il problema del costo della benzina e dell'inquinamento sta pian piano andando via come abitudine a molti ;)

Io magari parlo con qualche mio amico o ad esempio parlo in MSN con qualcuno ma spesso mi deprimo di più :ciao:

Oppure faccio totalmente altro, tipo metto apposto la camera, sistemo cose, ecc. :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto su un po' di musica (partendo, spesso, da a whiter shade of pale, dei procol harum) e mi collego ad italiamac.

oppure dormo.

oppure leggo.

o mi guardo un bel fim (raro).

o esco col cane e vado a farmi una lunga passeggiata (o almeno, lo facevo: ormai non è che gli vada più molto di passeggiare…;)).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la macchina ed esco ad esplorare posti nuovi (ormai conosco tutti i paesini nei dintorni di Palermo) con lo stereo a palla a cantare ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto musica bella potente pensando ad una bella vendetta :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vi sentite delusi, amareggiati, arrabbiati, e sopratutto feriti profondamente dalle persone a cui avete dato tanto ... cosa fate????

Le cancello. Dalla faccia della terra. Nella maniera più rapida e silenziosa. Così non hanno neanche il tempo di dire "cosa..."

:ghghgh:

no, scherzo. Semplicemente so che le scelte che faccio non le faccio in funzione degli altri ma in funzione della mia natura. Penso che sia giusto dare tanto nei rapporti. Quindi quello è quello che faccio. Se poi va buca, so che di mio ho fatto tutto il possibile. E l'essere fedele a me stesso mi fa sentire comunque saldo nell'affrontare lo sconforto.

però ucciderli è probabilmente più divertente :ghghgh:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere faccio un giro in macchina nella campagna...vado nel mio posticino e passo quella mezz'ora solo senza nessuno che mi cerca...di solito risolvo e torno carico! Se nemmeno questo è sufficiente vado dalla mia best friend e parlo parlo finchè lei non mi dice "adesso taci che parlo io" e misteriosamente sto meglio....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

esco e compro....

Splendida idea....ma però è come dire..un po' costosa!!! :):ghghgh: però ogni tanto fa bene anche a me..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi rimanere delusa da una persona a cui ho dato molto...

me la prenderei con me stessa perchè come al solito non ho ancora capito come dosare i sentimenti...e non ho ancora capito di non avere troppo aspettative dalle persone...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.... dipende a volte esco di casa e vado a farmi un giro magari a piedi pensando tra me e me.... Alle volte , cerco di dormire oppure ascolto la musica magari canzoni ke mi hanno fatto passare bei momenti , in pratika faccio qualkosa che so che mi darà sicuramente svago e serenità...:angioletto:

p.s. notate la firmetta di steve:gira::ghghgh:

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mangio....mangio......e mangio :DD

CIOCCCCCCCOOOOOLATAAAAAAAA

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi rimanere delusa da una persona a cui ho dato molto...

me la prenderei con me stessa perchè come al solito non ho ancora capito come dosare i sentimenti...e non ho ancora capito di non avere troppo aspettative dalle persone...

basta averle solo con le persone giuste ;):DD

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Capoeira!!! E se non posso farla, musica a palla, finestrini giù (anche di inverno) e via in macchina..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...