Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Complimenti per il setup...lo schermo mi sembra molto bello, come ti ci trovi?:ok:

Grazie :)…Mi trovo bene… ma la risoluzione non è altissima (1440*900)

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)…Mi trovo bene… ma la risoluzione non è altissima (1440*900)

Comunque è sufficiente per fare molte cose...quanti pollici?:ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

auauhauhua vogliamo il tuo sfondo stenooooooo :ciao::D:D

:ciao:

Riesco a postarlo subito visto che c'è una rete libera :ciao:

questa è la massima risoluzione che ho trovato> immagine3600x3759818a.png

:ok:

tra l'altro non è nemmeno completo.. :DD

steno postaci il wall .. :confused:

:fiorellino:

Steno sei un cattivone, qui c'è gente che soffre.. :):fiorellino:

:ciao:

uff.. e vabbé dai non è nemmeno mio... solo che lo adoooooro così tanto che non potrei immaginarlo in un altro computer, sia comunque un mac.. :ghghgh:

...eccovelo...

c3ddf

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

19

Grazie mille per le info..:ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla :ok:

comunque il modello è w1907v se ti interessa :)

Effettivamente si..ne sto cercando uno da lasciare sempre a Venezia dove studio, così posso estendere i 15'' del MBP....solo che non ho una mega scrivania quindi oltre i 20'' non posso andare, uno schermo come il tuo farebbe proprio al caso mio..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente si..ne sto cercando uno da lasciare sempre a Venezia dove studio, così posso estendere i 15'' del MBP....solo che non ho una mega scrivania quindi oltre i 20'' non posso andare, uno schermo come il tuo farebbe proprio al caso mio..

Ah sei a Venezia? :ok:

Prendilo da me lo schermo :)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato sul mio hd, o meglio, ovviamente sapevo dove fosse ma non volevo assolutamente condividerlo. :ok:

in giro per la rete non lo trovo più. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato sul mio hd, o meglio, ovviamente sapevo dove fosse ma non volevo assolutamente condividerlo. :)

in giro per la rete non lo trovo più. :fiorellino:

cattivo...:ok:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie steno!! :ok::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

28042009170.jpg

Come ti trovi con il Dell mini!?!? Che utilizzo ne fai?!? E' tra i miei prossimi acquisti...però il prezzo è un po' alto per collegarlo ad un proiettore e scorrere le slide...

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah allora sì :shock:

Ora su con le nuove postazioni in "Steno Style", personalmente non credo che userò mai quello sfondo, troppo acceso e vispo per i miei gusti, meglio qualcosa di neutro.

Vogliamo le foto :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

.. DeviantART docet.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti trovi con il Dell mini!?!? Che utilizzo ne fai?!? E' tra i miei prossimi acquisti...però il prezzo è un po' alto per collegarlo ad un proiettore e scorrere le slide...

Bene… Lo uso quando sono in giro/vacanza/scuola/letto… Di solito lo uso per cose normali, ma anche per testare distro linux. L'unico difetto evidente è la tastiera un po' piccola…

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene… Lo uso quando sono in giro/vacanza/scuola/letto… Di solito lo uso per cose normali, ma anche per testare distro linux. L'unico difetto evidente è la tastiera un po' piccola…

Ho capito, la tastiera a me sembra più grande di quella dell' eeePC, ergo sicuramente più comoda! domanda da 1 milione di €...vale il prezzo di vendita!?

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, la tastiera a me sembra più grande di quella dell' eeePC, ergo sicuramente più comoda! domanda da 1 milione di €...vale il prezzo di vendita!?

Date le caratteristiche e la qualità dei materiali, direi proprio di si

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tengo il caro e adorato pinguino...... :)

quale? vedere vedere :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...