Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Ecco la mia postazione!!!! :fiorellino:

img1085ja0.jpg

Eh eh...hai la mia stessa Canon...il mio stesso obiettivo e a quanto vedo la mia stessa consolle...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il micio nell'avatar. :) E' il tuo? :fiorellino:

ehehe yessss la mia piccola peste!!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh...hai la mia stessa Canon...il mio stesso obiettivo e a quanto vedo la mia stessa consolle...:fiorellino:

anche la mia stessa console :)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato ad aggiornare la ram al lampadone, per il momento ho montato solo quella esterna, in attesa che arrivi l'altra ram (interna!).

PS: la mano serve per.................

.....................

............................:fiorellino::)

screenon3.png

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

disgraziato... non si postano i png.... :)

ad ogni modo... visto che hai tutta questa manualità nell'aprire tutto per accedere alla DIMM interna (che io ho lasciato a 256mb... per un totale di 768... e il mio 17" 800mhz se la viaggia bene!), perchè non cambi anche il procio e non metti un bel G4 1,35ghz? :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli, questa invece è la mia postazione.. :(:mhh:

<a  href=31122008137mq7.jpg' alt='31122008137mq7.

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzo!! :-D

:mhh: .. perchè?!? :DD

:( .. sigh, mi hai smontato.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: .. perchè?!? :DD

:( .. sigh, mi hai smontato.. :ghghgh:

no dai era un pazzo in senso positivo :-D

Davvero bella la tua postazione: molto professionale! ;-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, scherzavo.. :mhh:

Effettivamente, pc desktop a parte, il notebook ed il Mac li uso per lavoro.. infatti quando non sono in giro dai clienti è proprio lì che passo molte e molte ore seduto a smanettare.. .. .. .. le tastiere intendo.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

disgraziato... non si postano i png.... :(

ad ogni modo... visto che hai tutta questa manualità nell'aprire tutto per accedere alla DIMM interna (che io ho lasciato a 256mb... per un totale di 768... e il mio 17" 800mhz se la viaggia bene!), perchè non cambi anche il procio e non metti un bel G4 1,35ghz? :mhh:

ci avevo pensato di cambiare anche processore.... ma ci sono diversi problemi:

1- dove prendo il processore?

2- che processore va bene per questo iMac?

3- la spesa ne vale il risultato?

grazie milleeeeeeee zioooo :ghghgh:

PS: non mi conviene lasciarlo a 768 perchè a me come processore monta un 700MHz ed è troppo poco, quindi mi conviene giocare con la RAM! ;-)

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

1) soltanto da daystar

2) al momento, daystar è l'unica a creare schede sostitutive per imac g4... i 700 e gli 800 mhz possono montare 1,35 ghz... i ghz e i 1.25 ghz montano invece processori da 1.92

3) il costo non è basso... siamo sui 400 dollari... diciamo che è un'ottima iniezione di fiducia all'imac... io ci sto pensando... anche se - con i prezzi che hanno i mini (ok.. non hanno il suo fascino) - un pensiero sull'economicità dell'operazione lo si fa...

PS. Da 768 a 1gb cambia poco... i modelli successivi (1ghz e 1.25ghz) possono arrivare (non ufficialmente) a 2gb... per loro il discorso è anche diverso perchè montano ram ddr e sono anche più facili da trovare... :mhh:

PPS. Ho una paura matta di dar via il mio lampadone da 17" per prendere un Mini intel e relativo monitor.... :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente partecipo anche io..:ghghgh:

Cominciamo con un po' di scatole (Da sx a dx: Alimentatore Corsair 750w, Phenom x4 Black Edition, Ati Radeon HD4870 X2 (la mia piccina:dance::rolleyes:), tastiera bt e MacBook Pro

1000909td2.jpg

Poi passiamo alla postazione - qui abbiamo il MBP collegato con MiniDisplay Port-DVI mentre sulla sinistra il mio primissimo portatile (Un Pakard Bell con installato Fedora.)

1000913nt1.jpg

Si, se ve lo state chiedendo la stanza sulla destra è il bagno..XDDDDDD

Stessa cosa di prima lato win7 però

1000914lk7.jpg

Et voilà ora avete visto dove passo le mie serate..:ghghgh:

Un Vista sicuro è un Vista spento!!!

Uno di quelli che il Mac lo ha preso per lavoro non perchè "Fa figo!" XD

MacBook Pro 15,4" Core2Duo 2.4ghz, ram 2gb, nVIDIA GeForce 9400M & 9600M GT 256mb vram

Link al commento
Condividi su altri siti

1) soltanto da daystar

2) al momento, daystar è l'unica a creare schede sostitutive per imac g4... i 700 e gli 800 mhz possono montare 1,35 ghz... i ghz e i 1.25 ghz montano invece processori da 1.92

3) il costo non è basso... siamo sui 400 dollari... diciamo che è un'ottima iniezione di fiducia all'imac... io ci sto pensando... anche se - con i prezzi che hanno i mini (ok.. non hanno il suo fascino) - un pensiero sull'economicità dell'operazione lo si fa...

PS. Da 768 a 1gb cambia poco... i modelli successivi (1ghz e 1.25ghz) possono arrivare (non ufficialmente) a 2gb... per loro il discorso è anche diverso perchè montano ram ddr e sono anche più facili da trovare... :rolleyes:

PPS. Ho una paura matta di dar via il mio lampadone da 17" per prendere un Mini intel e relativo monitor.... :ghghgh:

hmm hai il link per i proccessori?

non so se mi conviene... perchè io stavo pensando di prendermi un mbp + monitor esterno oppure un'imac da 24''...

tu cosa ne pensi?

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm hai il link per i proccessori?

non so se mi conviene... perchè io stavo pensando di prendermi un mbp + monitor esterno oppure un'imac da 24''...

tu cosa ne pensi?

uhm... secondo me non ne vale la pena... perchè comunque l'iMac non sarebbe utilizzabile a livelli professionali o quasi... cioè... i compiti normali li fa molto più in fretta... ma con la scheda video che si ritrova, non si potrà mai far girare un PS CS3 o Lightroom o altro...

per chi è appassionato (io ci sto pensando tanto tanto tanto... ho paura di tradirlo con il nuovo mini e con il monitor che affinacherò al MB...) è sicuramente il modo per usare il più a lungo possibile il proprio gioiellino...

se non ti muovi, ad ogni modo, imac 24" (bianco, per risparmiare, e per averlo più bello :() e sei a posto

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono deciso di prendere il mbp da 15'' e affiancarlo al monitor lcd a led fatto apposta per il mbp...

un'utente del forum dice che il mbp ha problemi... si blocca etc etc... è vera questa notizia?

poi per quanto riguarda le due schede video che monta sono ottime come modelli per lavorare in grafica, giusto?

grazie zio!!

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

si si... sono ottime, non c'è che dire.

ma sei sicuro che valga la spesa...? se lo usi in casa, l'imac 24" offre un ottimo monitor H-IPS (ok... con un vetrazzo davanti... ma quello lo fa anche il nuovo cinema led da 900 euro.... nonostante sotto ci sia un ottimo pannello!) con prestazioni pari al macbookpro e con un costo un filo inferiore di un mbp 15" ... (senza schermo)

boh... pensa bene ai tuoi bisogni ^^

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato al mbp perchè l'anno prossimo scelgo sicuramente un'università di grafica....

le scelte erano per lo IED oppure un'accademia delle belle arti indirizzo grafico... di conseguenza potrei spostarmi con il portatile... come la vedi?

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... io sono sempre per il risparmio... perchè opterei più per un macbookpro vecchia generazione (per i quali spendi 1200-1300 euro) ben carrozzato e poi un monitor esterno decente (un VA) da calibrare (se devi andare in stampa e/o se vuoi una fedeltà perfetta con altri monitor calibrati)

:(

PS. Se hai tanti soldini (ma se sei studente come me, dubito :D) vai pure di mbp nuovo + led cinema :birthday:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la tazza sotto la mano cell'ho pure io

io mi chiamo tommaso e per me è perfetta:p

ma l'ho vista ad un sacco di persone,perche è così famosa?

ma... anch'io ho quella tazza!! dove l'avete presa??? appena ho visto la foto di sh0i ci sono rimasto di sasso! è possibile che stà tazza è ovunque?!?! ci perseguita!!:zzz:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...