Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

:shock::ciao::):confused::dance: Proprio non mi piace! Poi 80 Euro per un HUB non mi sembra il caso!!! Ha 7 porte come il mio Trust, allora il mio penso sia più economico e funzionale allo stesso modo!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...se mi dite il modello me lo vado a guardare! :dance:

ce n'è solo uno, della Lacie... vai sul sito e non sbagli

edit. ho visto che sei andato a vederlo. ovviamente accanto al tuo nuovo iMac fiammente no sta bene... ma pensa ad un parco macchine tutto bianco... e vedrai che ha molto senso. soprattutto a livello di design e di arredamento

PS. Che dire del modello di punta??

addons_hub_1.jpg

hub usb 2 + firewire 400 + lucetta + ventolino.... :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

La lucetta ce l'ho anche io (è vicino al lettore DVD esterno, ed è pure uguale!). Ho pure il ventilatorino, ma fa cilecca...:confused:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente a me quello della Lacie piace da morire, ovviamente più che un hub vero è proprio è un oggetto di design e senza offesa Mercury, nulla a che vedere con il tuo... paghi 80e, ma non paghi l'hub in se, paghi il design studiato... bisognerebbe che si riuscisse a capire quello..

detto questo manco io li spenderei 80€ così, ma solo perchè non me lo posso permettere, ma se ne avessi in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che avessi Tiger :confused::dance:;):shock:

Tiger non sfigura affatto nemmeno sugli iMac Aluminum! :ciao:

Rimpiango solo la possibilità di avere un programma di backup che appartenga al sistema (cioè Time Machine), per il resto a Tiger non manca nulla (il PhotoBooth di Leo fa anche i filmati, ma chissene, si possono benissimo creare con iMovie!

Spaces lo trovo ingombrante anche se esteticamente bello, ma preferisco usare il buon vecchio exposé!)

Vuoi mettere avere adium in hud??

006a77cbdc.png

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

illuminami... :dance:

detto questo manco io li spenderei 80€ così, ma solo perchè non me lo posso permettere, ma se ne avessi in più....

Sì non mi offendo. Senza offesa, sia chiaro, chissenefrega di quello che pensi dell'HUB, mi piaceva e l'ho preso!

Poi vuoi mettere la goduria di avere ancora 5 porte USB libere? :confused:

Comunque apprezzo i prodotti LaCie (difatti ho un HD e un lettore DVD di questa marca che adoro) ma questo HUB proprio non mi piace...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

illuminami... :mad:

http://andymatuschak.org/articles/2006/01/11/making-the-hud-item-1-a-frame-themed-party

Tutto completamente trasparente, anche le chat..

ca1717.png

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici su Leopard? Boh, io non uso Adium. Perché su Tiger come sarebbe Adium?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ce n'è solo uno, della Lacie... vai sul sito e non sbagli

edit. ho visto che sei andato a vederlo. ovviamente accanto al tuo nuovo iMac fiammente no sta bene... ma pensa ad un parco macchine tutto bianco... e vedrai che ha molto senso. soprattutto a livello di design e di arredamento

PS. Che dire del modello di punta??

addons_hub_1.jpg

hub usb 2 + firewire 400 + lucetta + ventolino.... :)

Che COSO geniale! :mad:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici su Leopard? Boh, io non uso Adium. Perché su Tiger come sarebbe Adium?

Su Tiger non è possibile avere adium in hud, puoi avere trasparenze, ma non totali in tutte le finestre (compresa la chat)..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Tiger non è possibile avere adium in hud, puoi avere trasparenze, ma non totali in tutte le finestre (compresa la chat)..

Cavolo...se non me lo dicevi non mangiavo più! (:mad:).

Non penso che questo faccia di Tiger una schifezza, no?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso in precedenza, vi posto le foto della mia nuova postazione

dopo aver montato le Harman/kardon SS II e l'Apple iSight.

Adesso manca solo il MyBook SE da 1 TB... si dovrebbe vedere ancora in scatola.

A presto, :DD

dscn3988vh7.th.jpg

dscn3990xp3.th.jpg

dscn3992gp2.th.jpg

dscn4002oz8.th.jpg

:baby:

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti chiunque sia in possesso di una foto della sua postazione dove passa ore e ore d'avanti al suo mac ... posti qui la foto :wink:

ps = appena faccio la foto posto la mia :baby:

Si vede :DD

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo...se non me lo dicevi non mangiavo più! (:mhh:).

Non penso che questo faccia di Tiger una schifezza, no?

;) TIGER :) TIGER

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede :ciao:

Ops... davanti i'm sorry...

P.s= vince il premio pignoleria 2008/2009 IC@rlo... andando a scovare un errore situato alla pagina N°1 su un post di quasi 500 pagine :ghghgh:

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella postazione XIN ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn0452606e8.jpg

;) molto semplice e ordinata :bubble:

bellissima se oggi esce il nuovo .... accumulo i soldi e me lo compro ......:ghghgh::dance:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere che non sono l'unica con la fissa dell'ordine e dei fili!! Bellissima postazione XIN... ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

e sotto la scrivania, non si vede ma ho un subwoofer e un HD esterno, solo che ci sono parecchi fili brutti da vedere allora non faccio foto li :ghghgh:

;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...