Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Se volete maggior risoluzione.. qui.. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete maggior risoluzione.. qui.. :D

ti ringrazio tantissimo sto sito è stupendo...:ciao:

solo na cosa...ma come fà a capire da solo che risoluzione di schermo ho?:whip:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mmmhhhhh, sorry, non so spiegartelo.. :whip:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. intendeva il sito in automatico.. :whip:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

carino, come avere 2 spaces sempre a video!

E' come dice dmask.

Comunque sì, è molto comodo lavorare con 2 monitor.

Ad esempio durante la normale navigazione usavo il secondario per le varie chat e il principale per Safari.

Con Photoshop e Lightroom poi sei veramente a posto :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso uso che ne faccio io

bindato skype, adium e FF sullo stesso space, FF lo tengo sull'esterno mentre skype e adium sul MB.

gimp lo uso sull'esterno e le finestre di servizio sull'interno :D

Con Photoshop e lightroom invece è utile mettere un anteprima a tutto schermo sul secondo monitor, e lavorare sul primo.

Specialmente quando uso strumenti come il timbro clone, sono in grado di vedere da vicino il lavoro, ma anche nel complesso se ci sono eventuali sbavature che con uno zoom elevato non risaltano.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ho trovato :P

La postazione "estiva" dello scorso anno :DD

DSCF5171.JPG

Non che fosse ordinatissima, ma meglio di quella in trasferta lo è :DD

hai ancora quello sfondo?

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

io no nriesco a lavorare con 2 schermi, non mi ci sono mai abituato, soprattutto se uno dei due è un portatile, c'è un notevole dislivello e divario nelle dimensioni.

io tengo direttamente tutto su quello esterno.

boh!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io no nriesco a lavorare con 2 schermi, non mi ci sono mai abituato, soprattutto se uno dei due è un portatile, c'è un notevole dislivello e divario nelle dimensioni.

io tengo direttamente tutto su quello esterno.

boh!

anch'io. questo perchè le risoluzioni sono molto diverse.

al contrario ho usato un paio di volte un mbp da 15" collegato ad un 19" con le stesse risoluzioni e mi trovano bene :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io no nriesco a lavorare con 2 schermi, non mi ci sono mai abituato, soprattutto se uno dei due è un portatile, c'è un notevole dislivello e divario nelle dimensioni.

io tengo direttamente tutto su quello esterno.

boh!

infati è per questo che divido le finestre, ovviamente su quello piu grande tengo le cose principali che guardo di continuo :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere 2 dimensioni ma soprattutto risoluzioni diverse è effettivamente molto scomodo.

Tuttavia sullo schermo del 13" del MacBook non riesco a lavorarci quindi sul 24" metto le cose principali e sul MacBook le finestre secondarie di cose diverse.

E' chiaro che se si usa una finestra estesa sui 2 schermi non si capisce niente ma per avere diversi programmi su diversi schermi penso non ci siano grossi problemi (tipo chat e musica da una parte e browser web dall'altra) oppure file da elaborare sul principale e tutte le palette sul secondario!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ancora quello sfondo?

No ma lo trovi su interfacelift :)

Per la questione degli schermi, è vero, la risoluzione uguale aiuta molto. Il problema dell'allineamento invece l'ho risolto. Per fortuna il monitor è piuttosto flessibile, ha un braccio che va da 0 cm in su, quindi me la cavo.

Se lo si usa come faccio io è piuttosto comodo, poi boh..de gustibus .DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma lo trovi su interfacelift :mhh:

Per la questione degli schermi, è vero, la risoluzione uguale aiuta molto. Il problema dell'allineamento invece l'ho risolto. Per fortuna il monitor è piuttosto flessibile, ha un braccio che va da 0 cm in su, quindi me la cavo.

Se lo si usa come faccio io è piuttosto comodo, poi boh..de gustibus .DD

sito graffettato! ;)

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere 2 dimensioni ma soprattutto risoluzioni diverse è effettivamente molto scomodo.

Tuttavia sullo schermo del 13" del MacBook non riesco a lavorarci quindi sul 24" metto le cose principali e sul MacBook le finestre secondarie di cose diverse.

E' chiaro che se si usa una finestra estesa sui 2 schermi non si capisce niente ma per avere diversi programmi su diversi schermi penso non ci siano grossi problemi (tipo chat e musica da una parte e browser web dall'altra) oppure file da elaborare sul principale e tutte le palette sul secondario!

boh, io un mbp da 15" e un cinema display da 20...guardare uno scehrmo piuttosto che l'altro mi risulta pressoche impossibile..quinidi uso solo i cd..o solo il portatile :fiorellino:

poi questioni di abitudine ovvio, io ci ho porvato ma porprio non fa per me :fiorellino:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, le giovani marmotte.. ci sono cresciuto, insieme a Topolino, Pippo, Paperino e personaggio vari (W Paperinik! ;)). Poi ovviamente si cresce e i fumetti Disney son rimasti da parte..

Ecco il wallpaper..

rainbowcitylightsbywrit.th.jpg

Qualche sera fa ho fatto una razzia su DeviantArt :shock: Ne ho scaricati una trentina, che s'intervallano nel mio desktop per 15 minuti ciascuno.

Si, Xero, sono mancino, però il mouse è l'unico oggetto che riesco a usare perfettamente anche con la destra. Il mouse è a sinistra semplicemente perché.. il filo era troppo corto per arrivare a destra.. :ghghgh:

Ne approfitto per aggiungere un'altra foto

dscf1563.th.jpg

che componenti hai messo sull'Hackintosh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è un PC progettato apposta. E' una linux-box adattata ad Hackintosh :rolleyes:

Se andiamo a paragonare l'hardware che c'è su con quello che vendono ora con i Macintosh, volano eresie, a cominciare dal processore AMD, chipset VIA e scheda video nVidia GeForce 6600. Il resto sono 2GB di RAM e 2 dischi Maxtor da 80Gb l'uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato un po la mia camera e quindi anche le mie postazioni con qualche aquisto, tra pochi giorni postero le foto. è veramente un capolavoro...

sbrigati a farcela vedere allora :shock:

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...