Vai al contenuto

tastiera impazzita


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho un problema con il mio macbook pro, in pratica a volte succede che la tastiera mi va in tilt nel senso che non scrive più e al posto di alcuni caratteri mi inserisce dei numeri, 3, 6 0

pero la tastiera non srive e ogni volta sono costretto a riavviare il pc poi funziona normalmente, questo accade non spesso però ultimamente il fenomeno lo fa spesso, non so se cntra ma ultimamamente anche alcuni programmi mi crashano senza motivo, come ad esempio firefox e anche altri programmi.

Entrambe le cose succedono in modo casuale cioè non son legati a un evento in particolare e anche i programmi che crashano sono casuali cioe non e sempre lo stesso programma.

Puo essere un virus? scusatemi l'ignoranza io sapevo che non esistevano virus su mac, poi ho pensato a un difetto della tastiera ma appena riavvio ritorna tutto normale.

Cosa puo essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro un virus non è dato che non ci sono....... o è Tiger o qualche programma esterno alla Apple che lo incasina... ma non saprei cosa consigliarti... se è Tiger dovresti portarlo alla Apple

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un virus , ma sono io che sono un po rincoglionito

:ciao:

inavvertitamente premevo f6 e ativavo il block num, percio la tastiera sembrava impazzita, scusatemi per il post forse inutile, ma essendo alle prime armi con il mac pensavo fosse qualche errore di os causato da me.

:ghghgh:

grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...