Vai al contenuto

grazie a tutto il forum!


Messaggi raccomandati

Ormai sono iscritto da quasi un anno su italiamac. :ciao:

Vi devo dire che è veramente una delle migliori community che ci sia. Ho girato tanto in internet ma non ho mai trovato gente gentile come voi. Grazie di cuore, davvero... :( Grazie agli admin, ai moderatori e a tutti i membri dello staff che collaborano giorno e notte per migliorare il forum; ma ringrazio soprattutto ciascun membro, che anche se poco da un contributo per tenere attivo questo forum. :)

W ITALIAMAC! :ciao:

Esprimete anche i vostri pareri se volete. :ciao:

P.S. moderatori, se i miei pensieri vi sembrano inadeguati o inutile spam cancellate il messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò qui da soli 3 mesi e confermo che ci si stà proprio bene, ho imparato molto, mi sono divertita e stò condividendo molto della mia Mac-passione:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il 20% dei post del forum è opera del Bot...direi che è merito suo....:DD

beh sinceramente non credo sia così. :ghghgh: scrivere tanto e spammare (Daniel scusami ma sei diventato peggio di Woz :offeso:) non è sinonimo di "merito".

Ogni singola persona che giornalmente o una volta ogni tanto, passa anche solo 5 minuti sul forum contribuisce a fare della comunità un bel posto. Da quando sono iscritta ho visto passare tanti utenti, arrivare, stazionare, contribuire e poi puff...scomparire. Se IM è una delle migliori community è merito indistinto di chiunque abbia messo piede qui dentro. E' il lavoro costante dello staff, moderatori e amministratori in primis, del Team News e del Team Help adesso, e di tutti gli utenti, da quello che scrive un messaggio l'anno a quello che invece posta 50 messaggi al giorno. Insomma rispettiamo anche i più piccoli contribuenti! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il 20% dei post del forum è opera del Bot...direi che è merito suo....:DD

Ma spamma così tanto??? :offeso::shock::ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...