Vai al contenuto

Cosa ne pensate di questa cover per MBP?


Cover su un Mac?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Cover su un Mac?

    • Io non coprirò mai il mio gioiellino
      26
    • Si mi piace ma è troppo caro
      1
    • Si, buona idea.
      1
    • Non so
      4


Messaggi raccomandati

con la foto è tristissima onestamente.

con un eventuale disegno rischia di essere tamarra.

temo anche che non sia facilissima da applicare.

in sostanza il MBP è tanto bello così! perchè rovianarlo?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' tamarra come cosa.. sto pensando a quale foto potrebbe starci bene, e non ne trovo una..

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

cover adesiva proprio no, piuttosto farei un adesivo e lo metterei nella see throu...

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi proprio quello che pensavo (e speravo) personalmente preferisco macstyles... se proprio volessi coprire il gioiello :ciao:

:ciao:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

maagari si... ma trasparente tipo invisibleshield... NON quella!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...