Vai al contenuto

Plotter da stampa e taglio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi qualche marca di plotter da stampa su carta adesiva e taglio?

Ho fatto una ricerca su internet ma fino ad ora ho trovato solo Roland come marca di questi plotter...

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata ai prodotti delle marche che mi avete consigliato.

Attualmente ho un plotter da taglio Mimaki.

Mi pare di capire che ma Mutoh ha plotter per la stampa e per il taglio, non ho trovato un plotter che integra le due cose.

La Summa invece ha plotter che fanno entrambe le cose.

Mi sa che farò un giro alla fiera visual communication a Milano per vedere se ci sono altre marche e poi sceglierò il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata ai prodotti delle marche che mi avete consigliato.

Attualmente ho un plotter da taglio Mimaki.

Mi pare di capire che ma Mutoh ha plotter per la stampa e per il taglio, non ho trovato un plotter che integra le due cose.

La Summa invece ha plotter che fanno entrambe le cose.

Mi sa che farò un giro alla fiera visual communication a Milano per vedere se ci sono altre marche e poi sceglierò il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Se vai al Visual fai la cosa più giusta, troverai tutte le ultime novità del mercato e se vuoi comprare puoi usufruire dello sconto Fiera (ricordati di farlo presente se decidi di acquistare), per quanto riguarda i Summa, conosco benissimo quelli da taglio, sono dei veri e propri muli, mai un problema, quelli da stampa sinceramente li conosco poco, l'anno scorso al Visual ho visto un modello che stampava o meglio simulava anche l'oro a caldo e il risultato era accettabile. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio collega si è ritrovato gravi problemi in un acquisto incauto..

alla prova sembrava tutto ok ! funzionava ,lame nuove bello pulito tutto completo ..

poi nei giorni seguenti si è scoperto che una parte della corsa della testina in un determinato

punto saltava rovinando il taglio e di conseguenza i lavori..

era un problema interno ai motorini/cinghiette di usura cmq..

il mio lo uso fin che va se nò non avrei motivo di cambiarlo...

Poi oh le sole ci sono come ci sono le occasioni ..

personalmente in un macchinario cosi di precisione te lo consiglio nuovo..

e poi considera che di ore ne dovrà fare ...

iMac 27 | 2,8GHz| 8GB |

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.....capisco....e venditori che piazzano sole son parecchi.......

qualcuno saprebbe consigliare un buon plotter "mulo" ....che lavori e crei pochi problemi o neppure quelli

da taglio senza dubbio i Summa, sono veramente muli.:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo… dall'8 al 10 novembre a Milano, c'è il VISCOM, se devi fare un'acquisto è il posto giusto, ne vedi di tutti i colori, di tutti i prezzi e per tutte le esigenze e in più hai lo sconto fiera, che fa sempre comodo. Tra l'altro li vedi all'opera, quindi puoi chiedere o fare delle prove sul posto e ti togli tutti i dubbi e i sentito dire.:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ,, mi sono registrato ieri on line alla fiera......:gira:

conosco la summa.....ho in giro una tavola della summagraphics che purtroppo non uso più ma è stata sempre egregia nel lavoro....ogni volta che la vedo sempre più inpolverata mi piange il cuore, ma credo che ormai sia improponibile la rivendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo… dall'8 al 10 novembre a Milano, c'è il VISCOM, se devi fare un'acquisto è il posto giusto, ne vedi di tutti i colori, di tutti i prezzi e per tutte le esigenze e in più hai lo sconto fiera, che fa sempre comodo. Tra l'altro li vedi all'opera, quindi puoi chiedere o fare delle prove sul posto e ti togli tutti i dubbi e i sentito dire.:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...