Vai al contenuto

ip ribaltato in-addr.arpa


Messaggi raccomandati

inquietante...

quella è la tua macchina vista attraverso il reverse dns.. ma non dovrebbe succedere ...

prova a resettare le preferenze del directory access... le trovi in /Library/Preferences/DirectoryService. Puoi eliminarle tutte, se sei su un computer standalone...

se sei in una rete aziendale o cose simili NON FARLO ma contatta il tuo amministratore...

io darei un occhio anche al pannello di controllo condivisione.. non vorrei che tu fossi visibile dall'esterno :P

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il reverse dns è quella funzione che dato un ip ne tira fuori il suo nome dns... mentre ad uno stesso indirizzo ip possono corrispondere più domini, il reverse dns è univoco. Le adsl tipo alice e simili quando ti colleghi di danno un ip che ha configurato un reverse dns tipo il tuo della schermata...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per vedere che succedeva ho cliccato su un trojan... che possa essere colpa sua?

:lmao:

....stai scherzando spero :P

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque da un altra macchina in rete non riesco a connettermi qua con il client del trojan, dalla rete non lo so... ho provato a immettere l'indirizzo ip ma dubito che il router mi reindirizzi, non ci sono porte redirette qui... e dopo aver fatto quello che mi hai detto ho riavviato ed è tornato normale come sempre:

immagine1vb4.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un suggerimento: vai in monitoraggio attività (credo che si chiami così in italiano) dentro la cartella utilità e poi guarda i processi aperti...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...