Vai al contenuto

Retroilluminazione tastiera powerbook:cm attivare?


Tommy.ego

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il problema è il seguente: ho installato tiger con tutti gli aggiornamenti ma i tasti F9 e F10 non rispondono, in più dalle preferenze di sistema nn risulta attivabile nessuna voce attinente alla retroilluminazione. Com'è possibile? Dove sbaglio?

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il problema è il seguente: ho installato tiger con tutti gli aggiornamenti ma i tasti F9 e F10 non rispondono, in più dalle preferenze di sistema nn risulta attivabile nessuna voce attinente alla retroilluminazione. Com'è possibile? Dove sbaglio?

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

:ghghgh:

se non hai il computer al buio non si attiva la retroilluminazione. volendo ci sono dei programmini per forzarla ma non ricordo quali...

prova intanto ad andare al buio...o semplicemente copri con le mani i sensori... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai il computer al buio non si attiva la retroilluminazione. volendo ci sono dei programmini per forzarla ma non ricordo quali...

prova intanto ad andare al buio...o semplicemente copri con le mani i sensori... :baby:

è possibile che sia come dica pesciolino ma c'è anche un altro possibile motivo:

vai in Preferenze di Sistema>Tastiera e Mouse>Tastiera

verifica che non ci sia il segno di spunta su "Usa i tasti F1-F12 per controllare le caratteristiche software,

se il segno di spunta c'è devi fare fn+F10 per aumentare la luminosità

se il segno di spunta non c'è basta F10...

è quasi inutile ricordarti che puoi impostarlo a tuo piacimento

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho verificato ed è tt apposto, senonché manca proprio la possibilità di selezionare da preferenze di sistema l'opzione. Nn capisco proprio da cosa possa dipendere.Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il sensore c'è perchè il monitor reagisce ai cambiamenti di luce nell'ambiente, in ogni caso funziona tutto egregiamente nel mio powerbook! :ghghgh: Grazie cmq per i consigli, cm sempre graditissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...