Vai al contenuto

NIENTE IPOD TOUCH ALL'APPLE STORE


vishido

Messaggi raccomandati

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

e tu di Novara!!!:)

neanche io ci avevo fatto caso...

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' distante dall'Italia, ma forse non troppo dal punto di vista delle distribuzioni, a Friburgo (Svizzera, vicino a Berna) oggi arrivano quelli da 16 gb, per quelli da 8 attesa di dieci giorni al premium Reseller fidatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi l'ennesima telefonata all'apple store di roma est e sempre la stessa risposta: non c'è!

Finalmente l'ho preso, da Bagnetti, un rivenditore di roma. Altro che apple store!!!!!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite user82

PREGO DI NON DIRE PUTTANATE PERCHE' ALLA MONDADORI DI MILANO DUOMO, MARGHERA, VIMERCATE I TOUCH NON SONO MAI ARRIVATI!!!!!!!!SIETE DEI CANI MAGARI C'E' GENTE CHE SI E' FATTA CHILOMETRI E CHILOMETRI PER ARRIVARE E NON HANNO TROVATO NULLA!!!CHISSA' COME MAI I DUE UTENTI CHE HANNO DIFFUSO LA FALSITA' SI SONO REGISTRATI LO STESSO GIORNO E HANNO 3 MESSAGGI IN TUTTO!!!

FATE SCHIFO

Link al commento
Condividi su altri siti

PREGO DI NON DIRE PUTTANATE PERCHE' ALLA MONDADORI DI MILANO DUOMO, MARGHERA, VIMERCATE I TOUCH NON SONO MAI ARRIVATI!!!!!!!!SIETE DEI CANI MAGARI C'E' GENTE CHE SI E' FATTA CHILOMETRI E CHILOMETRI PER ARRIVARE E NON HANNO TROVATO NULLA!!!CHISSA' COME MAI I DUE UTENTI CHE HANNO DIFFUSO LA FALSITA' SI SONO REGISTRATI LO STESSO GIORNO E HANNO 3 MESSAGGI IN TUTTO!!!

FATE SCHIFO

ti va bene che sono al lavoro e non posso fare una foto alla scontrino con la data di ieri della Mondadori di Milano Piazza Duomo, quando ho preso il Touch da 8Gb...

prima di insultare prego informarsi...

edit: ho notato solo ora che tu ti sei registrato il 10 ottobre e hai 6 messaggi...e gli ultimi 2 copiati ed incollati in un altro 3d...no comment!:ciao:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare MALPE perchè grazie alla sua info ho preso il pio IPOD TOUCH 8GB da Mondadori. :confused::ciao::bubble:

Grazie lavoro a 200 metri dalla Mondadori passavo ogni giorno......ovviamente l'ho preso pure io :ciao::)

Non scrivo sul forum ma vi leggo ogni giorno sono un utente mac da pochi mesi quindi per ora leggo leggo leggo......ma questa info mi pareva interessante visto che in tanti lo stavamo cercando. Cmq il commesso mi aveva detto una baggianata i 16Gb non c'erano solo 8Gb. Cmq se a qualcuno interessa in pausa pranzo posso vedere quanti ne sono rimasti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anch'io il touch all'apple store roma est, sono tornati questa mattina! in grandi quantità mi hanno detto!

Ora ci gioco un pochino!

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

piazza firenze di milano: preso uno da 8gb.

Hanno ancora uno da 16gb

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono appena stato...

Gli 8 giga sono finiti e anche i 16 erano in esaurimento...

Effettivamente è bello, proprio bello...

Se l'iPhone esce a sto punto, ci fanno un favore.

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...