Vai al contenuto

Questo si che mi fa dire WOW!!


Messaggi raccomandati

cool lo voglio gia:mad::ciao::mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Beryl ben fatto, niente da dire...

la distro sembra una debian/ubuntu... :rolleyes:

PS. Inutile... exposé fa già quello che mi serve... il cubo lo vedrei bene per mac con multiutenza (senza logout ovviamente)... :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

molto più ordinato e funzionale... niente da dire... :rolleyes: :rolleyes:

peccato che sul lampadone il leopardo pare che non girerà... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò tamarro però..se proprio avessi un pc piuttosto di winz userei questo!

lo ho gia provato, magari non la stessa versione, ridaliva a circa un annetto fa

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia Linux è sicuro. Credo si tratti della 7.04 Feisty, anche se dal tipo di interfaccia potrebbe essere anche la beta della 7.10 Gutsy.

La differenza è che sotto tutti quegli effetti c'è un computer potente...

Erroraccio.... :rolleyes:

Quegli effetti così discutibili, ma sicuramente all'avanguardia possono girare in modo più che dignitoso su macchine stra-datate!

Un'esempio: su un P3 1GHz con una scheda integrata e 64mb di ram condivisa, cubo, "blobbing" delle finestre, trasparenza e traslucenza e compagnia bella vanno via lisce che è uno spettacolo.

Altro che Vista con le sue ridicole trasparenze (tra cui molte finte) che necessitano di almeno 1GB di ram e una scheda video dal console!

Provate a installare ubuntu sui vostri vecchi mac come ho fatto io: scoprirete che linux è un'ottimo "resuscitatore" di computer! :rolleyes:

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che nessuno di voi si sia soffermato sulla musica di questo video!?!?!?!??

E' un remix di "LAST NINJA 2", direttamente dal SID del Commodore 64!!!

Dovrebbe essere "Central Park" il primo livello o "The Sewers" mi pare il terzo...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che ho da dire è: a che serve?

A fare lo sborone!!!!!!!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

A fare lo sborone!!!!!!!

oppure a dimostrare che un os gratuito ha questi effetti che vista manco ha...ah naturalmente non serve avere l'ultimo intel core mio:ghghgh:

ma anche una macchina datata:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giò provato sul mio macbook e disinstallato dopo una settimana.

Pro : è gratis e bello

Contro: Sconsiglato a chi non ha mai usato linux e troppi smanettamenti per far funzionare il track pad, risoluzione del monitor, layout della tastiera ecc ecc ecc ecc ecc.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un po' che lavori così::rolleyes:

la canzone l'avevo notata...

questo è un po' più funzionale, e ha più senso. guarda un po'

(il video, lo riconosco, è molto meno figo/tamarro)

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...