Vai al contenuto

decisione finale.


meglio iphone o ipod touch?  

57 utenti hanno votato

  1. 1. meglio iphone o ipod touch?

    • ipod touch 16GB
      33
    • iphone 8GB
      26


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Verso Dicembre volevo acquistare l'iphone (ammesso che esca), ma ora che è uscito l'ipod touch non so proprio cosa scegliere.

l'iphone è un telefono, l'ipod touch no

l'iphone ha 8 GB, l'ipod touch 16 GB

ecc....

in base a tutte le differenze che ci sono ditemi cosa mi converrebbe acquistare secondo voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fattore soldi, dovresti dare più informazioni...

ti interessa un telefono?

sei disposto a legarti ad un contratto mensile (perchè è probabile che venga venduto con un contratto)?

non è che forse converrebbe l'iPod Touch 8GB?

Io in ogni caso (stando alle mie esigenze però, non alle tue) prenderei un iPod Touch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fattore soldi, dovresti dare più informazioni...

ti interessa un telefono?

sei disposto a legarti ad un contratto mensile (perchè è probabile che venga venduto con un contratto)?

non è che forse converrebbe l'iPod Touch 8GB?

Io in ogni caso (stando alle mie esigenze però, non alle tue) prenderei un iPod Touch...

No è che abbia proprio tanto bisogno di un telefono, infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo attente e pesanti riflessioni anche io mi farò portare il touch da NY da mia sorella, l'iphone semmai aspetto che esca in italia, ma cmq i contratti mensili mi uggiano, e il mio N73 mi da troppo piacere con la sua fotocamerina...

Non è sicuro il discorso del contratto mensile...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende... se alla fine iphone si può usare senza attivare il contratto forse conviene comunque rispetto al ipod.. o no? a comunque la fotocamera in più

io sinceramente vorrei vederli anche dal vivo perchè mi sa che non è poi così portatile il touch

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'iPhone uscirà solo sotto abbonamento il Touch è d'obbligo per chi, come me, consuma 10 euro al mese in telefonate ma sente tanta musica, video, altro.

Mi piacerebbe l'iPhone solo per avere in un'UNICO dispositivo telefono e iPod. Mi sono abbastanza rotto di portare tante cose insieme in contemporanea!

Purtroppo a quanto pare sarà solo su abbonamento e quindi mi butto sul Touch e mi tengo il mio SE (che è piccolino).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

A me piace l'iPhone perchè in un unico dispositivo posso avere telefono, ipod e navigazione internet. L'abbonamento mi darebbe la possibilità di navigare senza starmi a preoccupare di quanto spendo. Però, se non ti serve il telefono, sei proprio sicuro che l'interfaccia innovativa valga veramente il prezzo dell'iPod Touch? Non sarebbe meglio un Classic? 16 Giga son pochini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'iPod Touch offre uno schermo impareggiabile rispetto all'iPod Classic (che peraltro ho già il Photo da 60Gb).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...