Vai al contenuto

x GiM e tutti: funzione per il forum


Messaggi raccomandati

:shock: Ho appena scoperto una cosa molto molto carina riguardo al forum.

Stavo navigando nel magico mondo del JPOP quando sono capitato in un forum phpBB 2.0.6 (più recente rispetto al nostro quindi, che è un 2.0.1), e ho visto che in quella versione passando con il mouse sopra i titoli dei thread compare una finestrella con l'inizio del primo post (tipo i nomi delle immagini che compaiono quando è stato inserito l'ALT).

Beh, mi sembra una funzione comodissima... permette di capire il contenuto di un thread (specie quando il titolo non è molto chiaro) senza doverci entrare per forza. Credo che per gli utenti di 56k sarebbe utile risparmiare click (e quindi caricamenti di pagine) inutili, no?

A meno che sia una funzione già esistente ma che GiM ha disattivato (ma non ne vedrei il motivo) credo sia una "novità" della versione 2.06, quindi mi chiedo:

Non sarebbe possibile aggiornare il software del nostro forum??

ps. se non sono stato molto chiaro vi posto l'url di quel forum.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

per la cronaca

con Safari 1.0 (v85.6)

almeno a me non funziona,

mentre con Explorer si

Safari 1.1 (v100.1) funge a meraviglia!!! :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente trovo che sia una funzione superflua, si carina ma non necessaria...ragazzi alla fine è la sostanza che conta e non i fronzoli...e poi...sarebbero meno pagine viste!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai dai Gim, scherzavo!!! (però è vero!) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Questa funzione sarebbe molto utile per quei post con dei titoli come Aiuto, Domanda, Urgentissimo etc etc....

Però sarebbe più semplice se chi scrive un post mettesse un titolo più adatto. :D

Ovvio che se tutti scrivessero topic adeguati non servirebbe. Però quante volte capita di aprire un post, per poi accorgersi dopo 2 righe che è un argomento che non ci interessa (o al quale non sappiamo rispondere)? In quei casi sarebbe utile...

Cmq mi rendo conto che è una cosa "in più", un optional non indispensabile. Se si puo' mettere tanto meglio, altrimenti mi metterò l'anima in pace e si va avanti come ora :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...