Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

anche perché lo dico in quella stessa frase che il mondiale per club vale solo per le statistiche... :biker:

in ogni caso quella champions l'avete vinta ai rigori o no? è la champions del derby in semifinale? Quella della rimonta sull'ajax all'ultimo minuto?

e non me le chiami "fortuna nelle occasioni" quelle?

Fortuna ed errori arbitrali sono 2 cose totalmente differenti che non c'entrano nulla

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
tu hai quotato un mio messaggio in cui c'è scritto: "Se mi trovi una squadra che ha vinto la champions senza avere fortuna nelle occasioni e negli episodi arbitrali smetto di parlare..."

sinceramente non ricordo praticamente nulla di quelle coppe, ma sono sicuro che gli errori ci sono...

ad esempio, non ricordo l'azione, ma il goal di tomasson non fu contestatissimo?

scusa, mi riferirvo solamente agli errori arbitrali..

quello con l'ajax??? REGOLARE AL 100%!! ci scommetto i cosiddetti.. su youtube è comunque facile rivederlo.. :biker:

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Ovviamente anche i rigori bisogna segnarli,ma su 3 rigori a volere essere pessimisti 2 erano sbagliati?uno sarebbe entrato

2)Thiago Motta cerca di tenere lontano Busquettes con la mano e non con il corpo.Sicuramente il comportamento di Busquettes è scorretto,ma per regolamento i giocatori che simulano o tengono un comportamento anti sportivo devono essere puniti con il giallo e non con il rosso (per lo stesso ragionamento che dici tu allora anche Materazzi che da terra spiava l'arbitro nella finale mondiale andava espulso?non scherziamo)

3)Scambiare le altre?mmm nella nostra bacheca al momento non c'è posto,dovremmo allungare le mensole,come si fa?

makebellaimmagineeu2.jpg

materazzi che spiava? mi è nuova...

in ogni caso 3-4 pagine fa avevo previsto che sarebbe finita con voi che vi vantate delle coppe vinte e noi che ne abbiamo vinte poche in confronto a voi... quando discuto con i milanisti finisce sempre così...

ti dico solo che non c'entra niente la vostra bacheca, con scambiare le altre mi riferivo alle nostre coppe italia con supercoppe italiane...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai quotato un mio messaggio in cui c'è scritto: "Se mi trovi una squadra che ha vinto la champions senza avere fortuna nelle occasioni e negli episodi arbitrali smetto di parlare..."

sinceramente non ricordo praticamente nulla di quelle coppe, ma sono sicuro che gli errori ci sono...

ad esempio, non ricordo l'azione, ma il goal di tomasson non fu contestatissimo?

Questo?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

materazzi che spiava? mi è nuova...

in ogni caso 3-4 pagine fa avevo previsto che sarebbe finita con voi che vi vantate delle coppe vinte e noi che ne abbiamo vinte poche in confronto a voi... quando discuto con i milanisti finisce sempre così...

ti dico solo che non c'entra niente la vostra bacheca, con scambiare le altre mi riferivo alle nostre coppe italia con supercoppe italiane...

è uno sfottò che ci sta sempre...

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

materazzi che spiava? mi è nuova...

in ogni caso 3-4 pagine fa avevo previsto che sarebbe finita con voi che vi vantate delle coppe vinte e noi che ne abbiamo vinte poche in confronto a voi... quando discuto con i milanisti finisce sempre così...

ti dico solo che non c'entra niente la vostra bacheca, con scambiare le altre mi riferivo alle nostre coppe italia con supercoppe italiane...

vai a guardare la sequenza completa se non ci credi.

Ovviamente ha fatto comodo a tutti gli italiani,milanisti compresi,ma spiava te lo garantisco

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per vincere qualcosa servono entrambi, sempre

beh no, fortuna sì, errori arbitrali no.. o meglio, se sono episodi dubbi ok, ma se sono clamorosi non ci sono scuse che tengano. Spero nella moviola in campo presto.. e stagioni come quella passata avrebbero avuto finali diversi.. nettamente..

la fortuna è una cosa astratta, non la si può creare e nemmno evitare.. gli errori sì..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per vincere qualcosa servono entrambi, sempre

bisogna vedere in che proporzione

comunque mi fa sorridere vedere che gli interisti vengano a leggere qua nel topic del Milan,evidentemente ci date ancora molta importanza:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io adesso dovrei ricordarvi la B? ma no, dai... siamo cresciuti...

puoi ricordarla, ma allora dovremmo raccontare anche che l'inter ci sarebbe dovuta finire dopo la stagiona 1921/1922, quando finì il campionato ultima in classifica.. magicamente però venne salvata.. ma guarda un po'!!

vedere per credere:

http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere in che proporzione

comunque mi fa sorridere vedere che gli interisti vengano a leggere qua nel topic del Milan,evidentemente ci date ancora molta importanza:ghghgh:

perché è reciproca la lettura dei topic? e poi siete primi in campionato o no?

si chiama topic ufficiale ac milan, non topic ufficiale dei milanisti quindi si viene a parlare di milan a prescindere dalla squadra per cui si tifa...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io adesso dovrei ricordarvi la B? ma no, dai... siamo cresciuti...

http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_Divisione_1921-1922

Vai a dare un'occhiata alla classifica finale del girone B

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi ricordarla, ma allora dovremmo raccontare anche che l'inter ci sarebbe dovuta finire dopo la stagiona 1921/1922, quando finì il campionato ultima in classifica.. magicamente però venne salvata.. ma guarda un po'!!

vedere per credere:

http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm

fatto sta che noi non siamo mai stati in B, a voi invece c'è la recidiva :biker:

dai, su quest'argomento basta che stiamo scadendo... siamo finiti addirittura al 1920...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi ricordarla, ma allora dovremmo raccontare anche che l'inter ci sarebbe dovuta finire dopo la stagiona 1921/1922, quando finì il campionato ultima in classifica.. magicamente però venne salvata.. ma guarda un po'!!

vedere per credere:

http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm

Parli di quasi un secolo fa,dove il calcio era sicuramente diverso.

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

perché è reciproca la lettura dei topic? e poi siete primi in campionato o no?

si chiama topic ufficiale ac milan, non topic ufficiale dei milanisti quindi si viene a parlare di milan a prescindere dalla squadra per cui si tifa...

eddai non te la prendere

sai benissimo che tra tifosi gli sfottò ci stanno benissimo:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di quasi un secolo fa,dove il calcio era sicuramente diverso.

allora non contano gli scudetti vinti dall'inter nel 1910 e nel 1920?A me sembra che contino eccome

mettetevi d'accordo:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non contano gli scudetti vinti dall'inter nel 1910 e nel 1920?A me sembra che contino eccome

mettetevi d'accordo:ghghgh:

Ho forse detto che l'Inter meritava di restare in A?

Non ho detto una frase discorde a quella di mitico 303,mi sono limitato a fare un'affermazione.Con chi dovrei mettermi d'accordo?:biker:

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho forse detto che l'Inter meritava di restare in A?

Non ho detto una frase discorde a quella di mitico 303,mi sono limitato a fare un'affermazione.Con chi dovrei mettermi d'accordo?:biker:

sicuramente il calcio era diverso,ma col anche col calcio che era diverso tutte le squadre si fregiano comunque dei titoli vinti nella preistoria,per questo dico che anche se ci si riferisce alla preistoria comunque le vittorie (e quindi le sconfitte dell'epoca) contano;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto che c'è differenza tra un arbitro che sbaglia e un arbitro che favorisce una squadra...

lo stesso arbitro che ha convalidato il goal di milito con il barcellona è quello che sullo 0-0 lo ha fermato davanti al portiere per un fuorigioco inesistente...

lo stesso che ha fermato l'azione a barcellona sul fallo di mani di keita è quello che ha espulso thiago motta dopo pochissimo per una simulazione di busquets...

e mi sorprende che tu ora ti lamenti della spinta di thiago motta su ivanovic visto che giusto 2 giorni fa rispondevi così a federangelo su quella di ibrahimovic con il tottenham: "spintone? :) se quello è spingere... ma hai mai giocato a calcio si? :rolleyes:"

bisognerebbe avere almeno la decenza di provare ad essere obiettivi...

ma sicuramente adesso passerai al fatto che non vincevamo la champions da 45 anni ecc ecc... sembra che quando non sai cosa rispondere tendi molto a cambiare discorso...

scusami ero al lavoro non ho potuto seguire la discussione.

ma io non mi lamento di quello di nulla sinceramente ma sentirmi dire da un interista "rigore lampante" su quello di nesta, che è braccio attaccato al corpo e per come sbatte la palla è più logico pensare al petto che non al braccio, dopo aver visto cosa ha avuto a favore l'inter, direi che da interista me ne starei ben lontano da dire "quello è rigore netto" :)

la spinta di ibra ho detto che può esserci come non può esserci, di certo il volo che ha fatto il difensore è meritevole di un 10... ma tra il fuorigioco e la spinta avrei fischiato il fuorigioco e lasciato correre sulla spinta, perchè di quei contatti così in area ce ne sono milioni su un calcio d'angolo per esempio

l'atterramento in area di lampard è un affossamento, non un spinta, visto che se lo trascina a terra per bene ed anche quello si può dare come non si può dare ma come è stato dato fallo quello di ibra, a sto punto era fallo anche quello su lampard, no?

come è stato dato il rosso a motta poteva esserci il rosso a flamini, nulla da dire.

il problema è quando certe sviste si verificano puntualmente verso una sola direzione, ne convieni che l'inter ha avuto vantaggi\sviste\fette di salame sugli occhi in almeno 5 occasioni decisive che al computo del totale sarebbe uscita ai quarti contro il chelsea?

se mi dici di no vuol dire che altro che fette di salame, hai il maialozzo intero sugli occhi.

nulla da dire poi che l'inter ha vinto QUASI tutto quello che c'era da vincere nella stagione passata e si sa che alla fine chi vince ha ragione e fine. :biker:

prima di dire "rigore ecco non l'ha fischiato, ladri ladri ladri" guardate in casa vostra prima per come avete vinto quel che avete vinto.

nella casa del milan non corre nessuna invidia, come è stato elencato qualche pagina fa, di trofei col primo posto ne abbiamo mangiati fino a fare indigestione negli ultimi 20 anni. della triplette non frega nulla a nessun milanista perchè, di fatto, in 20 anni ha vinto 5 volte il valore di quella triplette, quindi marcate proprio male a venire a vendere invidia qui da noi, siamo un popolo soddisfatto dei risultati della propria squadra e prima di invidiare qualcuno devono passare 45 anni :ciao:

capisco che per un interista con meno di 45 anni la vita sia stata abbastanza magra (dal punto di vista delle esultanze).. purtroppo in via turati siamo complessivamente soddisfatti da tempo e per un bel po ne ho di riserva per essere soddisfatto :ghghgh:

fermo restando, come ho sempre detto, che la vittoria del milan di fatto a me cambia si e no mezza giornata del giorno dopo... per il resto ho ben altre cose da fare che pensare a falli, rigori, cartellini etc... :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ero al lavoro non ho potuto seguire la discussione.

ma io non mi lamento di quello di nulla sinceramente ma sentirmi dire da un interista "rigore lampante" su quello di nesta, che è braccio attaccato al corpo e per come sbatte la palla è più logico pensare al petto che non al braccio, dopo aver visto cosa ha avuto a favore l'inter, direi che da interista me ne starei ben lontano da dire "quello è rigore netto" :)

la spinta di ibra ho detto che può esserci come non può esserci, di certo il volo che ha fatto il difensore è meritevole di un 10... ma tra il fuorigioco e la spinta avrei fischiato il fuorigioco e lasciato correre sulla spinta, perchè di quei contatti così in area ce ne sono milioni su un calcio d'angolo per esempio

l'atterramento in area di lampard è un affossamento, non un spinta, visto che se lo trascina a terra per bene ed anche quello si può dare come non si può dare ma come è stato dato fallo quello di ibra, a sto punto era fallo anche quello su lampard, no?

come è stato dato il rosso a motta poteva esserci il rosso a flamini, nulla da dire.

il problema è quando certe sviste si verificano puntualmente verso una sola direzione, ne convieni che l'inter ha avuto vantaggi\sviste\fette di salame sugli occhi in almeno 5 occasioni decisive che al computo del totale sarebbe uscita ai quarti contro il chelsea?

se mi dici di no vuol dire che altro che fette di salame, hai il maialozzo intero sugli occhi.

nulla da dire poi che l'inter ha vinto QUASI tutto quello che c'era da vincere nella stagione passata e si sa che alla fine chi vince ha ragione e fine. :biker:

prima di dire "rigore ecco non l'ha fischiato, ladri ladri ladri" guardate in casa vostra prima per come avete vinto quel che avete vinto.

nella casa del milan non corre nessuna invidia, come è stato elencato qualche pagina fa, di trofei col primo posto ne abbiamo mangiati fino a fare indigestione negli ultimi 20 anni. della triplette non frega nulla a nessun milanista perchè, di fatto, in 20 anni ha vinto 5 volte il valore di quella triplette, quindi marcate proprio male a venire a vendere invidia qui da noi, siamo un popolo soddisfatto dei risultati della propria squadra e prima di invidiare qualcuno devono passare 45 anni :ciao:

capisco che per un interista con meno di 45 anni la vita sia stata abbastanza magra (dal punto di vista delle esultanze).. purtroppo in via turati siamo complessivamente soddisfatti da tempo e per un bel po ne ho di riserva per essere soddisfatto :)

Stai scherzando?

Mi quoti i mess in cui ho scritto "rigore lampante" e "quello è rigore netto"?

Oppure il mess in cui vi ho detto: "rigore ecco non l'ha fischiato, ladri ladri ladri" ?

No, perché a me pare di aver detto che l'arbitro non ci ha capito niente da entrambe le parti!

Se poi vuoi divertirti a mettermi in bocca parole che non ho detto, giusto per provare ad avere ragione, avvisami che io smetto subito di risponderti...

Gli errori contro il chelsea adesso sono diventati 5? E poi, a parte che quello non è lampard, ti direi di dirmelo tu se è fallo o no, ma poi cerca di tenere la stessa linea con gli episodi del milan... predichi bene e razzoli male con sta storia dei maiali sugli occhi...

infine, come volevasi dimostrare, ecco che quando non si sa che dire compare di nuovo la storia delle coppe...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

un rigore per il tottenham...

dov'è sto rigore? :biker:

ma guarda personalmente mi sembra di essere più che obbiettivo...

ho sempre detto quando non abbiamo meritato o quando abbiamo avuto favoritismi o quando ce ne hanno regalati, non ho problema ad ammettere e giudicare contro il milan, il palese, per me, è palese.

un difensore che si lancia con un carpiato da tuffo olimpico a me non sembra molto fallo quanto fallo cercato e se devo fischiare un fallo simile più tosto non lo fischio perchè il ciccino del tottenham in inghilterra quel fallo non se lo vedrebbe fischiare ne in questa ne nella prossima vita.

ripeto che contatti simili ce ne sono milioni in area, spintoni per prendere posizione, affossamenti, cinture, trattenute, ostruzionismo, sgabetti, di tutto e di più e sono falli che si possono dare come non si possono dare a seconda di come l'arbitro decide.

se ha dato quello di ibra doveva dare rigore al chelsea, a loro non ha dato nulla ed a noi ha annullato un gol... un dato di fatto, fermo restando però che sinceramente a me sembra che il guardalinee abbia sbandierato il fuorigioco, fuorigioco che è palese direi.

non è lampard il tizio che viene atterrato sul corner? mi sembrava lui... mah, sticazzi mi cambia poco.

il discorso coppe.

mah è normale che io da milanista mi vanti di aver vinto così tanto in così pochi anni come è normale che tu interista ti vanti di aver vinto quasi tutto quello che c'era da vincere in una stagione ma ricorda che un 10 in matematica so prenderlo anche io... la bravura stà nel mantenere la media e se ti dico che noi abbiamo proprio poco e nulla da invidiare a voi credimi che è così.

se guardo quante volte ho esultato nella mia "carriera da tifoso", se la tua squadra va avanti così, mi sa che non ti basterà questa vita per eguagliarmi, anche se il milan non dovesse più rifare un 20ennio simile... ma credo che nessuna squadra europea riuscirà mai a fare un ventennio simile.

se vuoi ricordarmi la serie B, la triplette o quello che ti pare fai pure ma io posso sempre ricordarti che nel lontanerrimo 21 l'internazionale è stato salvato dalla normativa Colombo per non finire in serie B, arrivata ultima in campionato.

posso ricordarti 45 anni di magra

25 anni senza un trofeo se non una uefa

torno a ripetere che se vuoi fare sto giochetto di ricordare qualcosa a qualcuno hai sbagliato posto perchè Nella Casa del Milan l'invidia non esiste, solo relax, goduria di avere avuto un gruppo vincente e che al momento è primo in campionato, concorre per la coppa italia e può ancora giocarsi il passaggio del turno ed anche se dovessimo perdere tutte e tre le competizioni io rimarrò comunque felice e sereno perchè so, da milanista, che per riprendere un ciclo rossonero abbiamo sempre avuto bisogno di qualche annetto di assestamento e poi si è tornati a vincere tutto e più di tutti. 3-4-5 anni di purgatorio mi vanno bene perchè so che seguiranno almeno il doppio di successi

cercate zizzagna nella parte sbagliata del forum :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è sto rigore? :ciao:

sei serio o scherzi? perché sennò comincio a preoccuparmi...

io ti ho chiesto di quotarmi il messaggio in cui dico:

"rigore lampante" o "quello è rigore netto" oppure "rigore ecco non l'ha fischiato, ladri ladri ladri"...

visto che hai messo le virgolette vuol dire che l'ho detto io...

tra l'altro, per rinfrescarti la memoria, ti ripropongo questo tuo messaggio:

suppongo questo

effettivamente può anche starci

ma sinceramente detto da un interista che l'anno scorso ha rubato 4 partite fa un po ridere a ripensarci :biker:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei serio o scherzi? perché sennò comincio a preoccuparmi...

io ti ho chiesto di quotarmi il messaggio in cui dico:

"rigore lampante" o "quello è rigore netto" oppure "rigore ecco non l'ha fischiato, ladri ladri ladri"...

visto che hai messo le virgolette vuol dire che l'ho detto io...

ironia.jpg

il cuoco alla pinetina deve averla prestata tutta a quello della nazionale :biker:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è sto rigore? :biker:

ma guarda personalmente mi sembra di essere più che obbiettivo...

ho sempre detto quando non abbiamo meritato o quando abbiamo avuto favoritismi o quando ce ne hanno regalati, non ho problema ad ammettere e giudicare contro il milan, il palese, per me, è palese.

un difensore che si lancia con un carpiato da tuffo olimpico a me non sembra molto fallo quanto fallo cercato e se devo fischiare un fallo simile più tosto non lo fischio perchè il ciccino del tottenham in inghilterra quel fallo non se lo vedrebbe fischiare ne in questa ne nella prossima vita.

ripeto che contatti simili ce ne sono milioni in area, spintoni per prendere posizione, affossamenti, cinture, trattenute, ostruzionismo, sgabetti, di tutto e di più e sono falli che si possono dare come non si possono dare a seconda di come l'arbitro decide.

se ha dato quello di ibra doveva dare rigore al chelsea, a loro non ha dato nulla ed a noi ha annullato un gol... un dato di fatto, fermo restando però che sinceramente a me sembra che il guardalinee abbia sbandierato il fuorigioco, fuorigioco che è palese direi.

non è lampard il tizio che viene atterrato sul corner? mi sembrava lui... mah, sticazzi mi cambia poco.

il discorso coppe.

mah è normale che io da milanista mi vanti di aver vinto così tanto in così pochi anni come è normale che tu interista ti vanti di aver vinto quasi tutto quello che c'era da vincere in una stagione ma ricorda che un 10 in matematica so prenderlo anche io... la bravura stà nel mantenere la media e se ti dico che noi abbiamo proprio poco e nulla da invidiare a voi credimi che è così.

se guardo quante volte ho esultato nella mia "carriera da tifoso", se la tua squadra va avanti così, mi sa che non ti basterà questa vita per eguagliarmi, anche se il milan non dovesse più rifare un 20ennio simile... ma credo che nessuna squadra europea riuscirà mai a fare un ventennio simile.

se vuoi ricordarmi la serie B, la triplette o quello che ti pare fai pure ma io posso sempre ricordarti che nel lontanerrimo 21 l'internazionale è stato salvato dalla normativa Colombo per non finire in serie B, arrivata ultima in campionato.

posso ricordarti 45 anni di magra

25 anni senza un trofeo se non una uefa

torno a ripetere che se vuoi fare sto giochetto di ricordare qualcosa a qualcuno hai sbagliato posto perchè Nella Casa del Milan l'invidia non esiste, solo relax, goduria di avere avuto un gruppo vincente e che al momento è primo in campionato, concorre per la coppa italia e può ancora giocarsi il passaggio del turno ed anche se dovessimo perdere tutte e tre le competizioni io rimarrò comunque felice e sereno perchè so, da milanista, che per riprendere un ciclo rossonero abbiamo sempre avuto bisogno di qualche annetto di assestamento e poi si è tornati a vincere tutto e più di tutti. 3-4-5 anni di purgatorio mi vanno bene perchè so che seguiranno almeno il doppio di successi

cercate zizzagna nella parte sbagliata del forum :ciao:

Puntualizzo solo un paio di cose prima di rinunciarci:

Sei stato tu a dire che il fallo di ibra era normalissimo e a dire che quello su ivanovic era da rigore, io ti ho rimproverato il fatto di non essere coerente... se è fallo l'uno, è fallo anche l'altro...

per il discorso coppe sticazzi che avete vinto tutto, buon per voi! Complimenti! ma non c'entra niente con i discorsi che stavamo facendo e quindi è inutile che ogni volta che non sapete che dire tirate fuori sta storia!

tanto si sa come va a finire, voi attaccate con le coppe, noi rispondiamo con la B, voi finite al 1920 per sta storia della B dell'inter, poi si finisce alle figure di merda di Galliani che ritira la squadra a marsiglia, degli scandali passaporti e di calciopoli...

e a che serve? Nel primo messaggio che ho scritto ho detto che ero sicuro che sarebbe finita così e su 3 persone che hanno risposto, tutti e 3 avete cominciato a cambiare discorso e deviare sulla bacheca trofei... se vi divertite voi a parlare sempre di sta cosa...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho detto che il fallo di ibra non l'avrei dato di certo, si può dare come non si può, io non l'avrei mai dato

tra i due falli mi sembra più palese l'affossamento non visto che la spinta vista... ma ok...

sicuramente ibra comunque era fuorigioco quindi se avesse segnato ed il gol fosse stato giudicato valido tu ora saresti qui a sbraitare per un rigore non dato contro ed un gol convalidato su una spinta nettissima e fortissimissimissma con l'aggravante del fuorigioco... :biker:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho detto che il fallo di ibra non l'avrei dato di certo, si può dare come non si può, io non l'avrei mai dato

tra i due falli mi sembra più palese l'affossamento non visto che la spinta vista... ma ok...

sicuramente ibra comunque era fuorigioco quindi se avesse segnato ed il gol fosse stato giudicato valido tu ora saresti qui a sbraitare per un rigore non dato contro ed un gol convalidato su una spinta nettissima e fortissimissimissma con l'aggravante del fuorigioco... :biker:

ed è qui che ti sbagli... a me se ibra segnava non fregava nulla... giocavate con il tottenham, mica contro l'inter...

io faccio il tifo per l'inter, non per quelli che giocano contro il milan...

quello che mi fa rabbia è il modo in cui si interpretano le situazioni in base alla squadra per la quale si fa il tifo...

se tu avessi detto subito che quello di ibra era fallo e quello su ivanovic pure (o non erano fallo entrambi), tanto di cappello, ma se mi vieni a dire che quello di ivanovic è netto e 2 giorni prima hai risposto a quel modo a federangelo è normale che uno te lo fa notare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente io anche due giorni fa mi sembra di aver detto che si poteva dare come si poteva non dare e che spinte e contatti simili sono all'ordine del giorno in area...

abbracciare uno e trascinarlo a terra, spingere (spingere poi... parola grossa per il movimento che fa il difensore...ripeto) mi sembra un altro piano di severità.

continuo a ripetere che quello di ibra non l'avrei fischiato come fallo ma come il fuorigioco che è

se l'ha fischiato per fallo perdendosi il fatto che è in fuorigioco allora, secondo me, l'arbitro ha sbagliato ad annullare il gol...

poi possiamo andare a cercare mille attenuanti che un arbitro solitamente tende a favorire il difensore e qui e la, ma così non ne usciamo più :biker:

alla fine della storia comunque ci siamo presi il nostro 0-1 ed abbiamo perso un'altra pedina a centrocampo

discorso chiuso per me :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente io anche due giorni fa mi sembra di aver detto che si poteva dare come si poteva non dare e che spinte e contatti simili sono all'ordine del giorno in area...

abbracciare uno e trascinarlo a terra, spingere (spingere poi... parola grossa per il movimento che fa il difensore...ripeto) mi sembra un altro piano di severità.

continuo a ripetere che quello di ibra non l'avrei fischiato come fallo ma come il fuorigioco che è

se l'ha fischiato per fallo perdendosi il fatto che è in fuorigioco allora, secondo me, l'arbitro ha sbagliato ad annullare il gol...

poi possiamo andare a cercare mille attenuanti che un arbitro solitamente tende a favorire il difensore e qui e la, ma così non ne usciamo più :)

ti riquoto quello che hai detto 2 giorni fa:

spintone? :) se quello è spingere... ma hai mai giocato a calcio si? :biker:

contando che il difensore viene dal calcio inglese poi, che se ti vedono fare un volo simile con un contatto simile squalificano a te per simulazione :ciao:

direi che calza a pennello anche con il fallo su ivanovic, visto che il fato vuole sia anch'esso un difensore che viene dal calcio inglese...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...