Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

lo scudetto manca dal 2004..

per le giornate a gattuso sono d'accordo, si deve "sviluppare", come si dice dalle mie parti..

:ghghgh: Sorry!

Mi dava un fastidio sentire Galliani&Co dire:

...puntiamo al terzo posto!

...il nostro obiettivo è la Champions!

...la coppa italia non ci interessa!

Una squadra come il Milan deve lottare per tutti gli obbiettivi fin dall'inizio, e non snobbarli a prescindere dagli introiti!

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: Sorry!

Mi dava un fastidio sentire Galliani&Co dire:

...puntiamo al terzo posto!

...il nostro obiettivo è la Champions!

...la coppa italia non ci interessa!

Una squadra come il Milan deve lottare per tutti gli obbiettivi fin dall'inizio, e non snobbarli a prescindere dagli introiti!

beh infatti quest anno abbiamo puntato a tutto, anche se è chiaro che al momento pensare di farcela in tutte e 3 le competizioni è un'utopia..

personalmente, comunque, preferisco vincere una supercoppa europea che una coppa italia..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

beh infatti quest anno abbiamo puntato a tutto, anche se è chiaro che al momento pensare di farcela in tutte e 3 le competizioni è un'utopia..

personalmente, comunque, preferisco vincere una supercoppa europea che una coppa italia..

considerato che per vincere la supercoppa europea devi aver vinto o la champions o l'europa league direi che saresti un folle a preferire il contrario...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che per vincere la supercoppa europea devi aver vinto o la champions o l'europa league direi che saresti un folle a preferire il contrario...

era una velata frecciatina agli interisti che se la tirano per il triplete, che conta la coppa italia, ma si son scordati che la supercoppa europea non l'hanno vinta..

Ma dai :ciao:

in che senso?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

era una velata frecciatina agli interisti che se la tirano per il triplete, che conta la coppa italia, ma si son scordati che la supercoppa europea non l'hanno vinta..

e che vuol dire? Il triplete è tale perché sono stati vinti tutti e 3 i trofei a cui si partecipava in quella stagione..

a sto punto suona male anche tirarsela molto con la storia del club più titolato al mondo e non aver mai vinto una uefa... ma concorderai con me che non c'entra una ceppa, sbaglio?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?

Gattuso ha fatto una ca**ata, verrà squalificato e a posto così.

I "fantomatici" insulti razzisti lasciano il tempo che trovano...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattuso ha fatto una ca**ata, verrà squalificato e a posto così.

I "fantomatici" insulti razzisti lasciano il tempo che trovano...

Più che squalificato, mi aspetto una stangata esemplare da parte dell'Uefa, ma sia ben chiaro che è GIUSTISSIMO che sia cosi :ciao:

Quei gesti, al di là della fede calcistica, vanno condannati sempre e comunque a maggior ragione se a compierli è chi indossa la fascia da capitano (di una delle squadre più blasonate d'Europa, per inciso)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che squalificato, mi aspetto una stangata esemplare da parte dell'Uefa, ma sia ben chiaro che è GIUSTISSIMO che sia cosi :ciao:

Quei gesti, al di là della fede calcistica, vanno condannati sempre e comunque a maggior ragione se a compierli è chi indossa la fascia da capitano (di una delle squadre più blasonate d'Europa, per inciso)

Quoto.Redknapp invece pensa che, Joe Jordan non abbia detto assolutamente niente di niente a Gattuso.Secondo voi è possibile ?

Che i 2 abbiano qualche episodio passato quando Ringhio era al Celtic di Glasgow ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.Redknapp invece pensa che, Joe Jordan non abbia detto assolutamente niente di niente a Gattuso.Secondo voi è possibile ?

Che i 2 abbiano qualche episodio passato quando Ringhio era al Celtic di Glasgow ?

L'episodio è da condannare in modo assoluto.

Gattuso ha giocato 105 partite in Europa con la maglia rossonera ed è stato espulso 1 sola volta. Perciò mi pare impossibile pensare che non sia stato provocato da Jordan. Ha sbagliato a reagire e pagherà.

Ho letto che la rissa è proseguita nel tunnel che porta agli spogliatoi di San Siro e che lì anche Yepes e Robinho avrebbero fatto la loro parte. Spero che non squalifichino anche loro :ciao:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio è da condannare in modo assoluto.

Gattuso ha giocato 105 partite in Europa con la maglia rossonera ed è stato espulso 1 sola volta. Perciò mi pare impossibile pensare che non sia stato provocato da Jordan. Ha sbagliato a reagire e pagherà.

Ho letto che la rissa è proseguita nel tunnel che porta agli spogliatoi di San Siro e che lì anche Yepes e Robinho avrebbero fatto la loro parte. Spero che non squalifichino anche loro :ciao:

Infatti, secondo me sto' Jordan abbia provocato Gattuso.Nonostante il calabrese sia di animo ribelle..:rofl:

Yepes e Robinho, pure se hanno fatto qualcosa NON verranno squalificati, in quanto l'episodio nel tunnel non era in diretta TV.O sbaglio ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, secondo me sto' Jordan abbia provocato Gattuso.Nonostante il calabrese sia di animo ribelle..:rofl:

Yepes e Robinho, pure se hanno fatto qualcosa NON verranno squalificati, in quanto l'episodio nel tunnel non era in diretta TV.O sbaglio ?

Bisogna vedere cosa scriverà il direttore di gara (Lannoy) nel suo referto. Se ha visto i presunti episodi nel tunnel e li ha riportati, l'Uefa prenderà provvedimenti.

Un caso simile successe all'Inter un pò di anni fa contro il Valencia sempre in Champions League :ciao:

Ed i giocatori nerazzurri furono stangati (Burdisso ad esempio prese 4 o 5 giornate)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa scriverà il direttore di gara (Lannoy) nel suo referto. Se ha visto i presunti episodi nel tunnel e li ha riportati, l'Uefa prenderà provvedimenti.

Un caso simile successe all'Inter un pò di anni fa contro il Valencia sempre in Champions League :ciao:

Ed i giocatori nerazzurri furono stangati (Burdisso ad esempio prese 4 o 5 giornate)

6 burdisso e maicon, 3 cordoba e 2 cruz... ma se valgono i confronti in queste scene pietose, quella di inter valencia fu una cosa vergognosa molto più di quella di gattuso...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 burdisso e maicon, 3 cordoba e 2 cruz... ma se valgono i confronti in queste scene pietose, quella di inter valencia fu una cosa vergognosa molto più di quella di gattuso...

Per Gattuso mi aspetto lo stesso trattamento di Maicon e Burdisso o se sono più miti 5 giornate. Indipendentemente dai paragoni, l'Uefa STANGA a prescindere :ciao:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo per quale squadra del nord tifi bats, ma per te è molto facile in effetti parlare.

Bene o male qualche scudetto lo vinci ogni tanto.

Qui a sud invece...manco pe gnente ;)

Scusate se riprendo questo argomento da qualche pagina indietro, ma mi pare che valga la pena approfondirlo, con calma e senza fare flame.

Che cosa c'entra il fatto che non vincete scudetti da vent'anni (uno più uno meno...) con la cultura del piagnisteo?

Io tifo per la Juve, ma anche per Angelico Pallacanestro Biella, una piccola realtà del basket locale che con pochi soldi e molta competenza, un enorme entusiasmo e una ragionevole dose di culo festeggia i dieci anni in serie A. Non vinceremo mai, temo, uno scudetto, anche se due anni fa siamo arrivati fino alla semifinale. A volte gli arbitri ci trattano così così, altre volte ci dice meglio, ma qua non c'è nessuno che sta a frignare.

Secondo te il Napoli da vent'anni non vince scudetti per colpa di congiure di palazzo? o perché ha avuto guai grossi a livello societario e adesso ha rimesso fuori la testa, costruendo una squadra con competenza e con entusiasmo, ma anche con qualche limite.

Non gliel'ha mica detto Galliani o Berlusconi a Lavezzi di sputare (o far finta di sputare :confused:) al romanista.

Quando in prossimità di Milan-Juve dell'andata squalificarono Krasic per il tuffo di Bologna, francamente non ho pensato che ci fosse di mezzo il Milan, quanto piuttosto un giustizialismo anti-serbo dopo i fatti di Genova. E stop.

La cultura del sospetto-sempre-e-comunque non aiuta a crescere, credimi

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

6 burdisso e maicon, 3 cordoba e 2 cruz... ma se valgono i confronti in queste scene pietose, quella di inter valencia fu una cosa vergognosa molto più di quella di gattuso...

Però i fatti di Valencia furono la pazzia collettiva di un minuto, il buon Gattuso ha dato di matto per tutta la partita....... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però i fatti di Valencia furono la pazzia collettiva di un minuto, il buon Gattuso ha dato di matto per tutta la partita....... :confused:

di matto per tutta la partita? o_O ma che partita hai visto, wrestling peruviano?

gattuso è andato diritto da jordan nel dopopartita e nel tragitto "sua posizione in campo->jordan" ha anche stretto la mano a due avversari... se questo è dare di matto :)

è andato a prendersela con chi per 90 minuti gli ha rotto le palle, azione da condannare per come l'ha eseguita ed è giusto che si prenda le sue 5 giornate.

allo stato dei fatti ritengo più merda uno come jordan che uno come gattuso e penso che avrei reagito nella stessa maniera quando uno che non mi conosce mi insulta per 90 minuti, sputando anche sul piatto dove ha mangiato contando che pelato jordan è inserito nei migliori 100 giocatori della storia del milan... sarebbe necessaria un po' di gratitudine e rispetto verso i colori che ha rappresentato in passato e invece s'è rivelato uno scarto ;)

per come si stavano mettendo le cose c'è mancato poco che finisse come finì valencia inter, bastava un coglionazzo Navarro style che sarebbe finita in rissa totale

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però i fatti di Valencia furono la pazzia collettiva di un minuto, il buon Gattuso ha dato di matto per tutta la partita....... :ghghgh:

io mi riferivo al fatto che l'episodio di gattuso si è limitato alla solita rissa in cui i contentendi se le promettono ma non se le danno, mentre a valencia grazie all'arrivo di superNavarro si è andati oltre...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah senza contare che Crouch, quando è entrato su gattuso da dietro, a palla già lontana, a centrocampo, gli ha procurato 11 punti di sutura...

gattuso che doveva essere ammonito per un fallo precedente è stato ammonito per un fallo del cazzo a centrocampo, lo stesso fallo sul quale lui ha sbattuto i pugni a terra.

11 punti di sutura, un giallo nel momento in cui non c'era, una rottura di cazzo ed una squalifica di 5 giornate almeno, gattuso

un cazzo, Jordan e Crouch

mmm :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e gomiti alti dei tottenhamesi? non scordiamoli..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ah senza contare che Crouch, quando è entrato su gattuso da dietro, a palla già lontana, a centrocampo, gli ha procurato 11 punti di sutura...

gattuso che doveva essere ammonito per un fallo precedente è stato ammonito per un fallo del cazzo a centrocampo, lo stesso fallo sul quale lui ha sbattuto i pugni a terra.

11 punti di sutura, un giallo nel momento in cui non c'era, una rottura di cazzo ed una squalifica di 5 giornate almeno, gattuso

un cazzo, Jordan e Crouch

mmm :ghghgh:

si l'arbitro di Milan - Tottenham ha diretto la gara malissimo, non tanto per torti al Milan (anzi graziato sul rigore ad inizio partita e sul fallo da rosso diretto di Flamini) quanto perchè non è riuscito a tenere sotto controllo la partita dal punto di vista nervoso...

Comunque domenica a Verona si celebreranno i 25 anni di presidenza Berlusconi (20 Febbraio 1986 - 20 Febbraio 2011). Nei 25 anni targati Berlusconi, il Milan ha messo in bacheca cinque Champions League (o coppe dei Campioni) - sulle sette conquistate dal club nella sua storia - sette scudetti, tre Mondiali per Club (o coppe Intercontinentali), una Coppa Italia, cinque Supercoppe europee e cinque Supecoppe di Lega.

Per la precisione :baby:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo abituati male... molto male... :baby:

malissimo direi...

Ed io credo che senza impegni di altro genere avrebbe tenuto molto più in alto il suo Milan negli ultimi anni (dopo il 2007 intendo) :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

ah senza contare che Crouch, quando è entrato su gattuso da dietro, a palla già lontana, a centrocampo, gli ha procurato 11 punti di sutura...

gattuso che doveva essere ammonito per un fallo precedente è stato ammonito per un fallo del cazzo a centrocampo, lo stesso fallo sul quale lui ha sbattuto i pugni a terra.

11 punti di sutura, un giallo nel momento in cui non c'era, una rottura di cazzo ed una squalifica di 5 giornate almeno, gattuso

un cazzo, Jordan e Crouch

mmm :ghghgh:

se dobbiamo dire le cose, però, diciamole tutte...

come dice milanista81 c'è anche un fallo di flamini bruttissimo da rosso diretto e un rigore per il tottenham...

l'arbitro non c'ha capito niente e basta...

a me fa solo rabbia galliani che va in conferenza stampa a dire che gattuso ha preso una sola espulsione in europa, pochi gialli e che è stato provocato... viste queste premesse sembrava quasi volesse dire che gattuso è la vittima... una società come il milan non può difendere certe cose...

anche chivu prima di tirare il pugno a rossi è sempre stato uno corretto ma ha scazzato alla grande e non ci sono giustificazioni e scusanti... oppure eto'o e zidane con le testate ecc...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è il regolamento in se

a jordan non verrà fatto nulla...

a gattuso verranno date 5 giornate

a flamini non verrà fatto nulla perchè l'arbitro l'ha giudicato da giallo

a crouch non verrà fatto nulla perchè l'arbitro non l'ha giudicato da giallo, ha dato solo il fallo...

la giustizia sportiva\prova tv agisce solo quando l'arbitro non vede e non fa rapporto in una data occasione.

se fa rapporto ed ha giudicato in un certo modo quella già è archiviata.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo questo

effettivamente può anche starci

ma sinceramente detto da un interista che l'anno scorso ha rubato 4 partite fa un po ridere a ripensarci :ciao:

devo dire che hai capito a pieno il senso del discorso... :biker:

e meno male che ripetevo quello che già aveva detto milanista...

poi un giorno riparleremo di ste 4 partite...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...