Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

tu non sei in grado di smentirli in alcun modo

tu che smentita vai cercando?

Io nessuna,sei tu che semmai devi avere "argomentare"

non capisco il tuo discorso ed inizio a dubitare della tua chiarezza di idee

sicuro di stare bene?

non vorrei dubitare della tua sanità mentale ma non mi stai dando prova di averne ancora molta... :ghghgh:

l'argomento è che avete perso e stai cercando appigli su un palazzo di specchi. tu continua a cercarli io continuo a guardare il milan in vetta, si vede che siamo dei climber migliori di te :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io ho detto solo la mia opinione.. per me il rigore non ci sta esclusivamente per la distanza, che è veramente minima... poi non è la prima volta che fischiano rigori così..

ma cose sopra, inutile parlarne, non è stato determinante..

ed è per questo che io tornerei com'era prima, e come la logica vuole.

tocco di mano è fallo

senza attenuanti di nessun caso

interrompi un'azione sempre e comunque.

poi decidi se è il caso di dare cartellino o meno a seconda del volontario, troppo vicino etc etc

il tocco di mano lo fa solo il portiere, per regolamento.

se vuoi semplificare le cose torni a com'erano prima e fine.

tutte ste amenità sul volontario, vicino, lontano, si grattava il naso, si proteggeva la faccia etc etc sono amenità.

giochi a calcio prendi i milioni, una pallonata in faccia non ti uccide come non ti uccide se ti prende sulle balle...

io darei sempre fallo e spero che i vertici FIFA o anche solo FIGC rinsaniscano su sto fatto

almeno ogni volta non dobbiamo stare qui a fare i manolo della situazione.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh adesso si sta andando un pò lontano... cmq sono d'accordo con te...

cmq a questo punto anche il fuorigioco di 15 anni fa era meglio... niente attivo/passivo, niente gamba-braccio-tronco-collo-pene... sempre fuorigioco se stai oltre i difensori....

il miglior modo per evitare polemiche e lasciare senza lavoro un sacco di gente che non sa cosa fare della propria vita (pistocchi, tombolini, variale, opinionisti vari, veline, eccetera eccetera)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sul fuorigioco sarei piu o meno daccordo

se per esempio quello che è in fuorigioco è sulla bandierina e l'azione si svolge in mezzo all'area direi che è ininfluente (ovvio che se poi la palla arriva a lui per un rimpallo o altro allora si è fuorigioco)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

????????? Mah....... Lascio cadere un velo pietoso su queste tue ultime scritture che non meritano alcuna risposta da parte mia.........

non capisco il tuo discorso ed inizio a dubitare della tua chiarezza di idee

sicuro di stare bene?

non vorrei dubitare della tua sanità mentale ma non mi stai dando prova di averne ancora molta... :ghghgh:

l'argomento è che avete perso e stai cercando appigli su un palazzo di specchi. tu continua a cercarli io continuo a guardare il milan in vetta, si vede che siamo dei climber migliori di te :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

ua mi sto annoiando....

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale smentita? ha patteggiato aspetta la pena.

si vede che questo non gli impedisce di lavorare.

quindi?

continua ad arrampicarti susu che prima o poi al primo piano ci arrivi... e magari arrivi anche a capire che il tuo link non l'ha letto nessuno qui, io ho letto giusto il titolo ed i nomi in bold :ghghgh:

guarda non dovresti essere fiero di questo, significa che sei ignorante(nel senso che ignori la cosa), ma con l'aggravante cioè sventolandolo ai 4 venti..questo fa capire come vuoi intraprendere una discussione(parolone per te e altri) in senso unilaterale...quindi io mi arrendo e inutile parlare con persone che aggrediscono e che vogliono vedere solo quello che gli piace e interessa a loro..ma almeno 18 anni li hai??perchè ne dimostri meno..tanta immaturità vedo nelle tue parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

non la faccio io la giustizia.

tu sei avvocato\giudice\legislatore\parlamentare?

se si modifica la giustizia se no seguila perchè è stata fatta dalla maggioranza che ha votato chi la legge l'ha creata :ghghgh:

questa è la legge questo è lo stato dei fatti.

ha patteggiato e continua a lavorare. se la giustizia potesse interverrebbe evidentemente non può quindi a cosa t'appelli?

vai a roma e protesta, se ti danno ascolto rocchi non arbitrerà piu finchè non sconta la pena :shock:

ci sarà immaturità nelle mie parole (dove?)

ma nelle vostre ci sono delle grandi rosicate e travasi di bile per una squadra che pur tenendo il campo in 10 ha perso.

maggio s'è fatto espellere, l'espulsione c'era ed è lampante.

il rigore per me c'era visto che ho già detto quello che penso sui falli di mano

il milan ha dominato il campo sia visibilmente che statisticamente.

se vuoi rivediti la partita, o solo la sintesi, e conta le occasioni avute dal napoli e quelle del milan.

appellati al fattore numerico ma fatto sta che il milan è stato molto piu pericoloso ed alla fine ha vinto.

1-0 è il risultato

rocchi continua ad arbitrare

le discussioni stanno a zero (ma siccome mi diverto a vedere la gente che rosica e spara cacchiate, io partecipo :ghghgh:)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pigliatevi un po di vivident xilit, che vi aiuta a rosicare.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pigliatevi un po di vivident xilit, che vi aiuta a rosicare.

ed eccoti qua, la solita caxxxta di mezzogiorno..ma ripigliati tu che stai male...credimi...mammamia, che livello..

mask mi sono stancato e non mi abbasso al tuo livello a fare il bimbo di tre anni...intanto per tutta la stagione estiva e fino a due domeniche fa siete stati 0 rispetto a noi...sempre da sopra vi abbiamo visto, avete vinto risicati a bergamo(una delle ultime)..quindi...

ora lo sò che siete eccitati per questo momentaneo primo posto, ma svegliatevi la realtà è diversa...avete una squadra di nonnetti tranne qualcuno..e ora l'ospizio Milan A.C ha preso per 3 mesi anche beckam(per lo sfizio della moglie che ora dovrà andare a c'è posta per te, lui a trasmissioni ecc..)..tutto marketing..fra 2-3 anni vglio vedè una squadra giovane come il napoli,udinese, genoa che faccia risultati nonostante 1/5 del vostro budget, e no campioni e palloni d'oro(in discesa)...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, immaturo al 100% e aggredisce continuamente...

ma fino a prova contraria seite voi che siete nel topic del milan a lamentarvi e portare prove\tesi\complotti

avete sokato? si. che volete qui? :ghghgh:

viva gli immaturi che vedono la propria squadra in cima (per ora)

continuate a fare bla bla che io rido qui :ghghgh:

visto che con me non ci si può parlare, che parlate a fare? ora lo seguo solo io sto topic, aspettate stasera per gli altri :shock:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono interista, i conti li faccio a fine anno :shock:

tu falli ora se vuoi :ghghgh:

@ipse parli tu che qui sei stato ricoperto da testa a piedi?

che quando vinceva l'inter venivi a gasarti qui? :ghghgh:

ma su dai sta bono

tirando le somme non sai argomentare e discutere, e quando ti trovi con le spalle al muro rispondi con faccine e con cose che non c'entrano..non mi hai risposto ancora quanti anni hai...perchè credimi devi crescere, in un forum e NELLA VITA se fai cosi nessuno discuterà mai con te...anzi lo farà pure qualcuno ma dopo 2min si stancherà vista la tua immaturità

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbastanza anni per saper dividere la vita reale da quella sul forum e qui faccio e dico quello che mi pare come mi pare a chi mi pare senza dover dare conto a te della mia vita privata :ghghgh:

torna in topic e parla di calcio se ne sei capace e non di maturità ed immaturità che della mia immaturità non glie ne frega a nessuno qui :shock:

potrei dire lo stesso di te, provi a fare il saccente dicendo "sei immaturo, non mi abbasso" ma fino a prova contraria ti sei preso il disturbo di venire qui a dire che il napoli non meritava di perdere, che rocchi è un truffatore che non dovrebbe arbitrare.

intanto avete perso, fattene una ragione ;)

son due giorni che vi prendo per i fondelli e vi istigo e sono due giorni che mi date corda... chi è l'immaturo? :ghghgh:

portare link su gente che patteggia non è un fatto rilevante qui.

il fatto è che milan napoli è finita 1-0.

se rocchi arbitra vuol dire che può.

quando tu diverrai dio allora modificherai la giustizia italiana per ora è così, convivici

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro atwave devi sapere che a me di tifare non me ne frega molto, se vince il milan bene se no amen, non sono mai andato a spendere soldi per vedere una partita e non so se mai li spenderò.

mi piace vedere come la gente rosica e si incazza perchè perde la propria squadra (fermo restando che a loro non entra un cacchio in tasca)

io il calcio lo gioco perchè mi piace giocarci, vedere gli altri mi frega relativamente.

sul forum me la rido quando qualcuno come genna arriva a fare illazioni\supposizioni\LINK!! su una partita e dire e fare e disfare e ricamare cacchiate su cacchiate... non sai quanto me la rido

genna ovviamente nulla di personale su di te, ma in questo caso ci sei tu come in passato ci son stati altri che sono venuti in questo topic con le stesse argomentazioni che ovviamente cadono nel vuoto perchè se il milan vince io non divento ricco, come non vado sotto un ponte se perde... come penso che nemmeno voi diventiate ricchi se il napoli vince (a parte se avete preso un 11 al totocalcio e vi manca il napoli per il 12)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ora paragoniamo il Napoli al Milan ma napoletani riprendetevi su avete vinto 5 partite e appena avete incotrato due squadre sarie avete perso Coppa UEFA e primato e dai finitela; sembra che voi siete dei letterati e noi tutti ignoranti....ma non ve la tirate un pò troppo?? Ma fino ad ora dove eravate?? Ora tutti a parlare di complotti rigori espulsioni, ma smettetela voi

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto hai ragione freetrader, quanto hai ragione!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

E io sono di Udine e Tifo INTERNAZIONALE.:)

(Ricordo a lor Signori che noi non conosciamo la serie ;):ghghgh: :ghghgh:

Ps: Scusate ma mi avete fatto divertire con le solite argomentazioni da tifosi sfegatati che pensano di valutare obbiettivamene gli episodi di gioco ed invece sparano sempre giudizi truculenti nei confronti dei tifosi avversari.:shock:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I have a dream una cosa è di essere di Udine e di tifare Inter.

Un'altra è di essere di Potenza in C1 e tifare Juventus:mhh::ghghgh:

o sbaglio??

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

atwave non vorrai mica paragonare il napoli al milan vero? :)

tiri in ballo le partite di quest'estate ma ti rendi conto?

mamma mia, ai napoletani non li puoi proprio toccare...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tirando le somme non sai argomentare e discutere, e quando ti trovi con le spalle al muro rispondi con faccine e con cose che non c'entrano..non mi hai risposto ancora quanti anni hai...perchè credimi devi crescere, in un forum e NELLA VITA se fai cosi nessuno discuterà mai con te...anzi lo farà pure qualcuno ma dopo 2min si stancherà vista la tua immaturità

perchè con te discutera mai qualcuno?:)

ti abiamo presentato numeri, %, e quant'altro, anche regolamenti fai tu.

ma tu (voi) vedete comunque complotti ovunque.

ottimo.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...