Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Dimentichi che parli di terna "arbitrale" :timido::DD

in realtà la lega l'ha messo li perchè tu poi potessi venire qui a linkare ;)

pensando proprio che maggio avrebbe fatto due falli da dietro dove OVVIAMENTE un napoletano non avrebbe visto un fallo

che ronaldinho avrebbe sfiorato santacroce (che s'è fatto male da solo perchè è caduto male) ed avrebbe meritato il rosso

che ambrosini per un intervento da dietro a 2 minuti dall'inizio tirando un minicalcetto sul polpaccio dell'avversario che, caduto per riflesso condizionato, si rialza subito.

sapevano anche che su cross pericoloso qualcuno avrebbe toccato la palla di mano e sarebbe stato fischiato il rigore.

così hanno pensato bene di mettere il truffaldino rocchi..

peccato però, dettaglio che a sherlok è sfuggito, che il rigore è stato segnalato dal guardalinee e non dal truffaldino rocchi :oops:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

che terna arbitrale? costa stai dicendo? non ti arrampicare sugli specchi che giusto oggi li hanno puliti e sono piu scivolosi del solito :fiorellino:

rocchi non ha fischiato un caiser, il guardalinee ha segnalato e rocchi s'è fidato.

è logico che se sei a 30m dal punto del misfatto con 108 uomini in mezzo che ti coprono la visuale magari il mani ti sfugge. il guardalinee è li a 10 metri e direi che l'ha visto meglio di rocchi ed ha giustamente segnalato il fallo.

ma sicuramente il guardalinee verrà indagato al prossimo giro di calciopoli, sicuro sicuro :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ambrosini per un intervento da dietro a 2 minuti dall'inizio tirando un minicalcetto sul polpaccio dell'avversario che, caduto per riflesso condizionato, si rialza subito.

Fra l'altro avete visto la faccia di Blasi quando Ambro gli ha dato la mano? Era la classica faccia del "tranquillo, non mi hai fatto niente" :fiorellino:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sei dmask, racconti le cose, talmente accecata dalla tua fede, che a tratti mi fai sorridere, non riesco a incacchiarmi..è un discorso unilaterale poi diventeebbe..quindi..solo che voglio farti notare di essere meno parziale sennò le discussioni con te sono inutili

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah contando che contatti come quelli di ambrosini su blasi ne vedi 1832 a partita (hai mai giocato a calcio? spero di si) se tutti danno un giallo su quel fallo le squadre dovrebbero avere un parco giocatori di circa 120 unità perchè dopo 3 partite son tutti squalificati :fiorellino:

ah ovviamente maggio è innocente eh, ferma un uomo lanciato a rete entrando da dietro in scivolata.

ora non so se io sono obbiettivo o meno (sicuramente no) ma direi che nemmeno la tua campana è così intonata, anzi..

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema rimane sempre lo stesso ed è riconducibile a quel link che più volte ho inserito nella discussione.

Quel signore che inopportunamente e aggiungerei truffaldinamente la lega ha inviato non aveva alcun titolo per dirigere nessuna gara agonistica non solo la partita nello specifico !!!!!! :fiorellino:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

si si hai ragione te, è tutto un complotto

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

genna ma chi ti dice che il tuo presidente non l'ha comprato e comunque avete perso? :ciao:

io potrei dire

"rocchi truffaldino non ha segnalato il rigore... ma il mondo ha visto il guardalinee sbandierare e per evitare una figura di cacca globale ha dovuto fischiare"

:fiorellino:

sto truffaldino rocchi ha cercato di danneggiare il milan non dandogli un rigore! TRUFFATOREEEEEEEE!!!! alla gognaaaaaa

sempre il truffaldino rocchi ha cercato di danneggiare il milan dando ad ambrosini un giallo che non esiste, perchè è così, e lo sapete anche se avete mai giocato anche solo al calcio della pleistescion.

un giallo su un fallo che c'è ma non è da giallo visto che di falli come quelli ne vedi 100 sulla pleistescion, 1000 a calcetto 5, 10000 in serie A

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei dmask, racconti le cose, talmente accecata dalla tua fede, che a tratti mi fai sorridere, non riesco a incacchiarmi..è un discorso unilaterale poi diventeebbe..quindi..solo che voglio farti notare di essere meno parziale sennò le discussioni con te sono inutili

:fiorellino:

:ciao:

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah contando che contatti come quelli di ambrosini su blasi ne vedi 1832 a partita (hai mai giocato a calcio? spero di si) se tutti danno un giallo su quel fallo le squadre dovrebbero avere un parco giocatori di circa 120 unità perchè dopo 3 partite son tutti squalificati :fiorellino:

ah ovviamente maggio è innocente eh, ferma un uomo lanciato a rete entrando da dietro in scivolata.

ora non so se io sono obbiettivo o meno (sicuramente no) ma direi che nemmeno la tua campana è così intonata, anzi..

si si ho giocato per 7 anni a livello dilettantistico e sò bene come si giudicano sti falli..poi se vogliamo fare sempre battute giustificando il fatto(come sul fallo di pazienza dove era il suo membro e non il braccio), dove si dovrebbee squalificare tutti e avere 120 unità ecc...facciamolo ma discutere di calcio è totalmente un'altra cosa..credimi.sopratutto farlo con obbiettività e con quel link che tutti prendono a giocare, ma nessuno che fa un intervento serio e giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la giustizia italiani e sportiva loro sono a posto. hanno pagato il loro sbaglio, quindi che vai dicendo?

appunto che hai giocato 7 anni dimmi quanti calci hai menato in giro per il campo commettendo fallo che non è mai stato ne sanzionato e nemmeno fischiato... a meno che non dicevi tu stesso "UEUE è FALLO L'HO FATTO IO FERMA TUTTO"

ma vai su...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu poi apri sempre bocca tanto per farlo eh??ti invito di nuvo a pensarci prima di farlo..per piacere.

e tu chi saresti per dirmi quello che dovrei fare?

vista la sconfitta vi arrampicate, vi aggrappate a ste cose... ora rocchi lo abbiamo comprato... anzi no, lo abbiamo preso con i punti dell'esselunga.

te lo sai cosè l'esselunga? cè da te? :fiorellino:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non devi alcuna spiegazione in quanto conosco la vicenda nel merito (quella inerente l'aspetto giudiziario),certamente non è stato inviato da me a dirigere la gara:ghghgh:

Poi non puoi inventarti cose non successe nella gara ( teoricamente e scorrettamente potresti anche farlo,ma dubito gli esiti siano favorevoli) ma l'evidenza del link che ho postato non credo tu e nessun affezionato alla maglia rossonera possa ribaltarla,parliamo di situazioni giudiziarie a carico di una persona che poi sembra abbia patteggiato la pena ( te capiiiiiiiiiiiii) :fiorellino:

genna ma chi ti dice che il tuo presidente non l'ha comprato e comunque avete perso? :ciao:

io potrei dire

"rocchi truffaldino non ha segnalato il rigore... ma il mondo ha visto il guardalinee sbandierare e per evitare una figura di cacca globale ha dovuto fischiare"

:ciao:

sto truffaldino rocchi ha cercato di danneggiare il milan non dandogli un rigore! TRUFFATOREEEEEEEE!!!! alla gognaaaaaa

sempre il truffaldino rocchi ha cercato di danneggiare il milan dando ad ambrosini un giallo che non esiste, perchè è così, e lo sapete anche se avete mai giocato anche solo al calcio della pleistescion.

un giallo su un fallo che c'è ma non è da giallo visto che di falli come quelli ne vedi 100 sulla pleistescion, 1000 a calcetto 5, 10000 in serie A

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

luka non scadere nel ridicolo

ma con accuse del tipo, avete comprato la partita....

ma dai come dobbiamo rispondere?

io gli do ragione, gli dico che è tutto un complotto, che meritavano loro.

tanto si sa a chi si da sempre la ragione... no?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

insieme al milan sono state squalificate altre squadre eh...

ma lo sai vero che ogni arbitro non può arbitrare la stessa squadra per piu di 4 volte durante un campionato? proprio per evitare che gennargiu venga a dire "truffaldino" ad ogni arbitro che gli fischia un fallo contro.

contando che in serie A gli arbitri sono poco piu di una 15ina (intercambiati con quelli serie :ciao:

contando che se fanno cappellate megagalattiche li lasciano fermi per X giornate

contando che ci sono 38 partite da giocare

prima o poi rocchi capita al milan

come capita al napoli

come capita in milan-napoli

come ti ho detto oggi i vetri li hanno lavati e sono piu scivolosi e tu continui a cercare di arrampicarti su un palazzo vetrato armato di link... che nessuno si incu** tra l'altro, visto che fino a sabato nemmeno tu ne sapevi l'essistenza del link...

poi stranamente dopo il 90° san google ha portato alla luce i mirabolanti scheletri nell'armadio di rocchi

quel rocchi che ha espulso per doppia ammonizione maggio (che per poco ha rischiato l'espulsione diretta se fosse stato ultimo uomo, da regolamento, quindi si sarebbe beccato rosso+giallo e non due gialli=rosso)

dopo che ha fischiato un rigore al milan, visto che c'è stato un tocco di mano in area, e se non l'hai visto tu mi frega poco perchè chi ha occhi lo vede

dopo che denis ha deciso che se non segna allora segna a iezzo

la macchina investigatrice s'è messa all'opera ed ha tirato fuori quel link, che tra l'altro ma spysport dove cacchio l'hai trovato? :dance:

potevi andare direttamente qui no?

http://www.pianetanapoli.it/archivio.asp?rub=1738&art=3983

tel chi l'articolo fatt ad-hoc per chi rosica... :ciao:

Rosik.gif

interessante leggere certe cose

Il Napoli ha perso in due occasioni in questo campionato, a Genoa ed a Milano. In entrambe le partite gli azzurri sono usciti sconfitti immeritamente anche e soprattutto per le decisioni assurde assunte dai due fischietti Dondarini e Rocchi. Si potrebbe parlare di arbitro incapace nel caso di Dondarini reo di aver negato agli azzurri ben due rigori o di ammalato di sudditanza psicologica come il Sig. Rocchi che ha arbitrato a senso unico a favore dei milanisti. Davvero irritante la sua gestione del match, una gestione dei cartellini nettamente sfavorevole agli azzurri, per non parlare del rigore fantasma concesso al Milan e quello clamoroso su Cannavaro non fischiato nel recupero. In realtà sarà una coincidenza ma Dondarini di Finale Emilia e Rocchi di Firenze sono gli unici due arbitri in attività che sono sottoposti ad un processo per calciopoli con l' imputazione di frode sportiva, il processo come è noto si svolge proprio a Napoli, grazie al coraggio di alcuni valenti magistrati napoletani che hanno avuto l'abilità di scoperchiare il marcio del nostro sistema calcio.
sul IMMERITATAMENTE avrei MOLTO da ridire visto che avete fatto tre tiri in porta :fiorellino:

rigore fantasma, per chi non ha occhi, la mano è li..

il coraggio dei magistrati però è fenomenale :clap:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato questo passo

" quello clamoroso su Cannavaro non fischiato nel recupero"

dal vangelo secondo san.gennaro

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so è dura da dover mandar giu,ma al momento risposte esaustive dalla piazza rossonera non ve ne sono state in merito alla vicenda "Rocchi" quindi diventa anche superfluo proseguire la discussione.....

Quando ci saranno argomenti che smentiscono il link mi richiamate e ci confrontiamo :fiorellino:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non so quello non l'ho visto nemmeno a controcampo quindi non so se esista o meno...

ma nemmeno su solonapolichannel lo fanno vedere il rigore...

http://it.youtube.com/watch?v=cf3cmwog_Po

se hai sette minuti e mezzo da perdere vediti il video...

nemmeno auiemma spara panzane sulla partita mal diretta o rigori inesistenti... mah

c'è qualcosa che non va qui.

sicuri di aver visto lo stesso milan-napoli del 2 novembre 2008?

non è che avevate su una cassetta di qualche altra partita?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so è dura da dover mandar giu,ma al momento risposte esaustive dalla piazza rossonera non ve ne sono state in merito alla vicenda "Rocchi" quindi diventa anche superfluo proseguire la discussione.....

Quando ci saranno argomenti che smentiscono il link mi richiamate e ci confrontiamo :ciao:

ma quale smentita? ha patteggiato aspetta la pena.

si vede che questo non gli impedisce di lavorare.

quindi?

continua ad arrampicarti susu che prima o poi al primo piano ci arrivi... e magari arrivi anche a capire che il tuo link non l'ha letto nessuno qui, io ho letto giusto il titolo ed i nomi in bold :ciao:

tu continua a parlare io continuo a vedere il milan primo in classifica :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla base di quello che è stato dettofinora vorrei fare un paio di considerazioni anch'io da esterno:

- il milan ha vinto meritatamente la partita perchè ha fatto sicuramente di più (ok avrà avuto fortuna nel gol e la superiorità numerica gli ha facilitato il compito ma nel calcio ci sta anche questo)

- nulla da recriminare sull'espulsione: sacrosanta

- obbiettivamente un rigore così non lo si da ma dato che non è stato decisivo per il risultato inutile fare polemiche sterili come se fosse quello l'episodio della partita

- a me il napoli piace proprio tanto come squadra: è forte e gioca bene e quest'anno può fare molto bene

- ciònonostante alcuni tifosi del napoli pensano di essere stati derubati come mai... ma hanno poco da recriminare... sicuramente non sono stati fortunati e anche a me girerebbero un poco a perdere così ma ci sta... il milan ha fatto un gol in più..

- continuare a parlare di arbitri ogni volta che succede un episodio mi sembra proprio triste... discutere su falli o ammonizioni poi...:fiorellino: per poi finire col tirare fuori ancora calciopoli o altro... sempre fuori luogo....

salut :ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiacchiere,qui occorrono fatti e tu non sei in grado di smentirli in alcun modo:dance::ciao:

ma quale smentita? ha patteggiato aspetta la pena.

si vede che questo non gli impedisce di lavorare.

quindi?

continua ad arrampicarti susu che prima o poi al primo piano ci arrivi... e magari arrivi anche a capire che il tuo link non l'ha letto nessuno qui, io ho letto giusto il titolo ed i nomi in bold :ciao:

tu continua a parlare io continuo a vedere il milan primo in classifica :fiorellino:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla base di quello che è stato dettofinora vorrei fare un paio di considerazioni anch'io da esterno:

- il milan ha vinto meritatamente la partita perchè ha fatto sicuramente di più (ok avrà avuto fortuna nel gol e la superiorità numerica gli ha facilitato il compito ma nel calcio ci sta anche questo)

- nulla da recriminare sull'espulsione: sacrosanta

- obbiettivamente un rigore così non lo si da ma dato che non è stato decisivo per il risultato inutile fare polemiche sterili come se fosse quello l'episodio della partita

- a me il napoli piace proprio tanto come squadra: è forte e gioca bene e quest'anno può fare molto bene

- ciònonostante alcuni tifosi del napoli pensano di essere stati derubati come mai... ma hanno poco da recriminare... sicuramente non sono stati fortunati e anche a me girerebbero un poco a perdere così ma ci sta... il milan ha fatto un gol in più..

- continuare a parlare di arbitri ogni volta che succede un episodio mi sembra proprio triste... discutere su falli o ammonizioni poi...:ghghgh:

salut :ghghgh:

vorrei invitarti a guardare il video qui sopra, guarda solo l'ultimo minuto e come i difensori del milan vanno sul cross del napoli dalla sinistra che poi non so chi manda fuori.

vuoi evitare rigori e tocchi di mano? prendi esempio ed imitali

tanto difficile?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto solo la mia opinione.. per me il rigore non ci sta esclusivamente per la distanza, che è veramente minima... poi non è la prima volta che fischiano rigori così..

ma cose sopra, inutile parlarne, non è stato determinante..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...