Vai al contenuto

Chi di voi ascolta i Linkin Park??


Sirsteff

Messaggi raccomandati

non fraintendetemi, non dico che ciò che si commercializza è mer*a o mi fa schifo..però dico che molti gruppi, commercializzandosi, hanno perso la loro vera essenza, e , di conseguenza, hanno fatto canzoni e album più scadenti! questo da parte mia, a parte pochi esempi, è un dato di fatto, la maggiorparte dei gruppi che seguono un filone commerciale cambiano la loro musica in modo "negativo", secondo i miei gusti musicali, non ne faccio solo un fatto etico, ma proprio di qualità..molti gruppi, vendendosi, fanno canzoni di mer*a (e ho detto molti, non tutti)

sul fatto che gli artisti devono pur mangiare, beh, hai ragione per quanto riguarda gli artisti "meno conosciuti" che fanno musica non ascoltata "dalla massa".....però, piuttosto, mi fa inca**are sentire far sto ragionamento su gruppi come linkin park e limp bizkit, loro hanno cambiato "stile", commercializzandosi, non perchè se no non mangiavano...heee, semmai per diventare più ricchi...e questo è ben diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bè.......accidenti, io ascolto i Linkin Park!! Sono assolutamente il mio gruppo preferito, tutte le canzoni che fanno sono fantastiche e le adoro..

C'è da dire che a me tutta la musica in generale faceva schifo, ho sentito di tutto.......poi però ho ascoltato i Linkin Park.....e sono rimasta affascinata..... :mad: La loro musica è passione pura!

Il mio Album preferito è Meteora.....ho tutta la loro discografia, davvero ottima musica!

PS: se vi interessa vi passo qualche wallpaper degli LP.

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non dispiacciono.. mi piace molto reanimation... con tutte le versioni rimixate... specie crawling...

e che dire di limp bizkit?

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...