Vai al contenuto

Chi di voi ascolta i Linkin Park??


Sirsteff

Messaggi raccomandati

pure io li ascolto

secondo sono molto bravi

what i've done

numb encore

in the end

le mie preferite

anche second to none( soundtrack dei transformers) di mike shinoda è molto bella.

RESPECT the life,RESPECT the world.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me numb/encore è bellissima però quella cantata dai Linkin Park e jay-z è il massimo.

Straquoto anche io, veramente bravi i Linkin Park, ascolto sempre volentieri Live in Texas.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un grande fan dei Linkin Park. Ho tutti gli album (ovviamente originali) e conosco tutti i loro brani a memoria :ghghgh:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meterora per ora è insuperabile...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io!!!!!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è il gruppo nu-metal che ha venduto + dischi????

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è il gruppo nu-metal che ha venduto + dischi????

comunque, il fatto che un gruppo venda più dischi di un altro non vuol dire che sia "migliore" o cosa...anzi, confermerebbe la mia tesi per cui i linkin park sono il risultato di studi commerciali nell'ambito musicale. e infatti avranno venduto una badilata di dischi...ma, fidati di me, la maggior parte della gente che ha comprato i loro dischi viene molto condizionato da qesti "studi commerciali".....differente è il caso dei korn..che sicuramente è il gruppo nu metal che ha venduto di più, ma suonano da una marea di anni e sono stati un gruppo che ha fatto veramente la storia, che ha dato il via ad un genere (insieme ad altri gruppi), che poi, purtroppo, è sfociato nei gruppiCheSeguonoLeRichiesteCommerciali, es i linkin park

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se guardiamo in questo modo la musica... l'ìimportante è che facciano canzoni che piacciano... tanto, se è un prodotto studiato a tavolino nn ha vita lunga.... diamo tempo al tempo e per ora godiamo (a chi piacciono) della loro musica....

Korn o Limp Bizkit?? perchè i Korn ad un certo punto hanno un po' mollato...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se guardiamo in questo modo la musica... l'ìimportante è che facciano canzoni che piacciano... tanto, se è un prodotto studiato a tavolino nn ha vita lunga.... diamo tempo al tempo e per ora godiamo (a chi piacciono) della loro musica....

Korn o Limp Bizkit?? perchè i Korn ad un certo punto hanno un po' mollato...

sisi, gisto, se a uno piacciono è liberissimo di ascoltarli...il mio era solo un discorso di "etica"..visti che moltissimi gruppi mi sono caduti in basso per scelte commerciali!:rofl:

tra korn e limp bizkit io direi assolutamente korn! senza pensarci neanche su!

non ho mai seguito troppo la scena nu metal, ma abbastanza per sapere che i korn sono storici, i primi album erano veramente belli e unici, a differenza dei bizkit che fanno roba sentita e risentita mille volte (anche loro avevano fatto un primo album ascoltabile....ma poi addio..).....ps: anche i korn adesso non mi piacicono più di tanto..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine penso che gli artisti debbano cmq mangiare... e vedendo lo stato attuale del mondo discografico, nn me la sento di puntare tropopo il dito contro artisti che "si vendono" un pochetto... nn hanno altri modi... abbassassero l'IVA qua in Italia, i cd tornerebbero ad essere acquistati...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è questione di gusti, non potete farne delle motivazioni oggettive... sta cose delle "mosse commerciali" poi mi fa incazzare di brutto... io adoro Miles Davis ad esempio e secondo me il disco più bello che ha fatto è TUTU, quello che a detta di tutti è stato il disco più "commerciale" che ha fatto... i Korn da issues hanno fatto sempre più schifo (mossa commerciale?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...