al404 Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 scusate ma da youtube si possono solo vedere mentre si è colegati, opure si possono anche salvare? Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottorcapone Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 only vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_danilo_ Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 avevo questa possibilità adesso..comunque mi ha mandato la fattura...c'è il 37, non mi resta che incrociare le dita comunque la apple ha ufficializzato il problema e non fanno storie per cambiare l'ipod col problema dov'è che la apple avrebbe ufficializzato il problema?? - Il mio Flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottorcapone Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 un esempio http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11419 http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306651 sono solo poche unità (pare); tra l'altro il mio "37" funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 anche il mio 37^ settimana e si vede pmeglio del Plasma che ho in salotto il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_danilo_ Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 allora.... io sto avendo dei piccoli sudori freddi... vi spiego... tutta sta storia del 37 me l'ero dimenticata, anche perchè è un bel pò di giorni che vengono venduti nel mondo, per cui pensavo che ormai ci fossero solo versioni nuove... oggi vado in un negozio e compro l'ipod touch 16 giga... lo porto a casa sbavando qua e la..... eeee...... incavolatura n.1: il mio itunes non è aggiornato e io in questo momento vado solo a doppino.... NIENTE ADSL!!!!..... moccoli in tutte le lingue. incavolatura n.2.... guardo il seriale ed è il 37...... ragazzi a sto punto speriamo bene.... - Il mio Flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stix Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 il mio è 1B7390N...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Il mio è 1A737... Però funziona benissimo, nessun problema al display Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
glenn_gould Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Il mio "è" o meglio "era" un della 37° settimana...appena collegato al computer non si è più acceso. dopo 1h e 20m al telefono con l'assistenza mi hanno passato il dipartimento che effettua le sostituzioni. Morale: l'ho atteso per 2 settimane e appena avuto tra le mani ho dovuto rispedirlo indietro. ora attendo che me ne arrivi uno funzionante. Mi spiace un sacco che la mia "prima esperienza Apple" sia stata così traumatica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sliderburn Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Cavolo che sfiga. Comunque il problema agli schermi si è avuto solo inpoche unità . Quello che ho preso io è della settimana 37 ma ha gia l'aggiornamento software ultimo e quindi non state a preoccuparvi. MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb LiViNg On ThE EdGe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
glenn_gould Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 da un certo punto di vista sono contento che abbia presentato problemi da subito, così risolvo tutto alla svelta senza spese (a parte la telefonata kilometrica all'assistenza:confused:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
entusiasmo Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 anche il mio è della 37 settimana,acquistato a napoli,ma un gioiello,quindi evitate di farvi queste pippe mentali su questa sciocchezza,in italia problemi dei touch 37 settimana non ne abbiamo,per quel che riguarda lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
glenn_gould Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 non si tratta di pippe mentali. mi pare sia doveroso nei forum parlare di eventuali problemi avuti. chiaramente non si vuole demonizzare i touch con seriale 37, ci mancherebbe altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacJack Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Cacchio cacchio cacchio.... ora sono terribilmente in ansia!!! Io me lo sono fatto acquistare negli USA un paio di settimane fa... se è la versione difettosa mi sparo!!! Nel caso malaugurato lo fosse è possibile farselo cambiare in Italia, nonostante l'abbia acquistato in America??? Ufffffffff Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
glenn_gould Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 non ho idea se si possa far sostituire in italia nell'eventualità remota che non funzioni. credo di si ad ogni modo. non volevo di certo impaurirti o scoraggiarti. sono pochi i casi come il mio. io per ora ho potuto "usarlo" solo da spento e devo dire che è fantastico anche così! quando ti arriverà e lo accenderai vedrai che non resterai deluso. mi raccomando non stare in pensiero altrimenti mi sento in colpa ! ciao buon appetito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al404 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 si è possibile, comunque nella versione 37 alcuni dicono che l'aggiornamento software nasconde il problema... non è che lo risolva Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calabiyau Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 A me è arrivato ieri, versione 39 e si è letteralmente bloccato all'atto della sincronizzazione, con errore 1604 ed morto, non si accende. Ho dovuto chiamare l'assistenza per il reso... "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
glenn_gould Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 a me è successa la stessa cosa: errore 1604 ...oggi mi hanno scritto il nuovo esemplare mi arriverà entro il 2 novembre (è un'attesa snervante). solidarizzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calabiyau Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bisogna aver pazienza Glenn (che bello, il mio pianista preferito) "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
glenn_gould Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 al di là del costo della telefonata al numero dell'assistenza (1h e 20 m con ---> 14 cent al minuto ) per fortuna non ci rimetto nulla. certo, devo SOLO aspettare altre 2 settimane............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lagmac Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Il mio riporta 1C738, quindi credo che sia settimana 38. Nessun problema fino ad ora riscontrato. Soprattutto il display ha una definizione spettacolare. iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
entusiasmo Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 A me è arrivato ieri, versione 39 e si è letteralmente bloccato all'atto della sincronizzazione, con errore 1604 ed morto, non si accende. Ho dovuto chiamare l'assistenza per il reso... è la dimostrazione che le preoccupazioni sulla versione 37 siano inutili ed è il solito fake che gira in tutto il mondo.Gli ipod difettosi possono essere di qualunque seriale....mettetevi l'anima in pace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al404 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 i difetti inerenti la serie 37 sono relativi al display Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zefiro Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Io ho settimana 36 addirittura, ma non mi sembra vi sia alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lonnegan Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ho avuto il medesimo problema all'accensione!, una delusione incredibile, erano mesi che racimolavo i soldini necessari.. per fortuna che un mio amico lavora al customer care di mamma apple: avrei perso giornate al telefono credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calabiyau Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Allora ti dirà quanto ci mette in media il reso ad arrivare. Sto aspettando un reso per il medesimo problema (vedo che ce n'è più di uno)... "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lonnegan Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Allora ti dirà quanto ci mette in media il reso ad arrivare. Sto aspettando un reso per il medesimo problema (vedo che ce n'è più di uno)... Sono stato estremamente fortunato io ad avere il mio socio che lavora in apple, credo di nn darti belle notizie calabiyau: i modelli destinati al mercato italiano sono stati tutti assorbiti da apple store sul territorio e dai reseller come fnac, gli stessi che si acquistano on line provengono da magazzini esteri. Mi ha prospettato un periodo eterno di attesa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calabiyau Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ma stai scherzando?? Assurdo!!! "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lonnegan Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Purtroppo no, per una sostituzione occorrono almeno due mesi di routine, e visto il periodo natalizio alle porte non aspettarti nulla prima di inizio 2008. A mio fratello l'anno scorso era successa la stessa cosa con il suo Macbook e non c'è stato nulla da fare. D'altronde parliamoci chiaro: mamma apple non ha mai brillato per la celerità nelle sostituzioni dei resi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calabiyau Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Andiamo bene... 2008???? Gennaio??? Domani mattina chiamo subito l'assistenza, voglio vederci chiaro. "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.