Vai al contenuto

Risolto problema iPod Touch difettosi e come riconoscerli :)


Zupparello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 3 settimane dopo...

allora.... io sto avendo dei piccoli sudori freddi... vi spiego... tutta sta storia del 37 me l'ero dimenticata, anche perchè è un bel pò di giorni che vengono venduti nel mondo, per cui pensavo che ormai ci fossero solo versioni nuove...

oggi vado in un negozio e compro l'ipod touch 16 giga... lo porto a casa sbavando qua e la..... eeee...... incavolatura n.1: il mio itunes non è aggiornato e io in questo momento vado solo a doppino.... NIENTE ADSL!!!!..... moccoli in tutte le lingue.

incavolatura n.2.... guardo il seriale ed è il 37......

ragazzi a sto punto speriamo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio "è" o meglio "era" un della 37° settimana...appena collegato al computer non si è più acceso. dopo 1h e 20m al telefono con l'assistenza mi hanno passato il dipartimento che effettua le sostituzioni. Morale: l'ho atteso per 2 settimane e appena avuto tra le mani ho dovuto rispedirlo indietro. ora attendo che me ne arrivi uno funzionante. Mi spiace un sacco che la mia "prima esperienza Apple" sia stata così traumatica! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che sfiga.

Comunque il problema agli schermi si è avuto solo inpoche unità.

Quello che ho preso io è della settimana 37 ma ha gia l'aggiornamento software ultimo e quindi non state a preoccuparvi.

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio è della 37 settimana,acquistato a napoli,ma un gioiello,quindi evitate di farvi queste pippe mentali su questa sciocchezza,in italia problemi dei touch 37 settimana non ne abbiamo,per quel che riguarda lo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio cacchio cacchio.... ora sono terribilmente in ansia!!!

Io me lo sono fatto acquistare negli USA un paio di settimane fa... se è la versione difettosa mi sparo!!! :)

Nel caso malaugurato lo fosse è possibile farselo cambiare in Italia, nonostante l'abbia acquistato in America???

Ufffffffff

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho idea se si possa far sostituire in italia nell'eventualità remota che non funzioni. credo di si ad ogni modo.

non volevo di certo impaurirti o scoraggiarti. sono pochi i casi come il mio.

io per ora ho potuto "usarlo" solo da spento e devo dire che è fantastico anche così! quando ti arriverà e lo accenderai vedrai che non resterai deluso.

mi raccomando non stare in pensiero altrimenti mi sento in colpa ! :)

ciao buon appetito

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato ieri, versione 39 e si è letteralmente bloccato all'atto della sincronizzazione, con errore 1604 ed morto, non si accende. Ho dovuto chiamare l'assistenza per il reso... ;)

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio riporta 1C738, quindi credo che sia settimana 38.

Nessun problema fino ad ora riscontrato.

Soprattutto il display ha una definizione spettacolare.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato ieri, versione 39 e si è letteralmente bloccato all'atto della sincronizzazione, con errore 1604 ed morto, non si accende. Ho dovuto chiamare l'assistenza per il reso... :DD

è la dimostrazione che le preoccupazioni sulla versione 37 siano inutili ed è il solito fake che gira in tutto il mondo.Gli ipod difettosi possono essere di qualunque seriale....mettetevi l'anima in pace...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il medesimo problema all'accensione!, una delusione incredibile, erano mesi che racimolavo i soldini necessari.. :ghghgh: per fortuna che un mio amico lavora al customer care di mamma apple: avrei perso giornate al telefono credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti dirà quanto ci mette in media il reso ad arrivare. Sto aspettando un reso per il medesimo problema (vedo che ce n'è più di uno)...

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti dirà quanto ci mette in media il reso ad arrivare. Sto aspettando un reso per il medesimo problema (vedo che ce n'è più di uno)...

Sono stato estremamente fortunato io ad avere il mio socio che lavora in apple, credo di nn darti belle notizie calabiyau: i modelli destinati al mercato italiano sono stati tutti assorbiti da apple store sul territorio e dai reseller come fnac, gli stessi che si acquistano on line provengono da magazzini esteri. Mi ha prospettato un periodo eterno di attesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, per una sostituzione occorrono almeno due mesi di routine, e visto il periodo natalizio alle porte non aspettarti nulla prima di inizio 2008. A mio fratello l'anno scorso era successa la stessa cosa con il suo Macbook e non c'è stato nulla da fare. D'altronde parliamoci chiaro: mamma apple non ha mai brillato per la celerità nelle sostituzioni dei resi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...