Vai al contenuto

Risolto problema iPod Touch difettosi e come riconoscerli :)


Zupparello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazi chi mi da la possibilità di poter aggiungere contatti in ichat per poterlo utilizzare??

Sono nuovo del mondo mac ed ho un sacco da imparare.

Lo so che non è il posto adatto per chiedervi questo, ma vi ringrazio anticipatamente!:ciao:

cosa ti serve sapere?

in ogni caso se vuoi il mio contatto lo trovi cliccando l'iconcina di ichat:ciao:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

è nelle mie mani! molto bello

e soprattutto direi proprio che funziona bene, nessun effetto strano, neanche nelle scene scure

foto!foto!

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ve le risparmio..sono un fotografo pessimo

l'impressione è ottima: velocissimo da un menù all'altro; touch screen sensibile ma non troppo; buona qualità video (il nero è un po' grigio)

mi ha preso subito la rete wi-fi e la velocità non è come quella di un desktop ma è pur sempre buona (fastweb + airport)

le pagine sono facilmente leggibili e lo zoom è reattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo! (anche se ormai manca davvero poco....)

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato anche la connessione wi-fi della Sapienza di Roma

riconosciuta e presa la volo, velocità ottima

Ovviamente i caratteri sono molto piccoli, soprattutto quando si usa in senso verticale, ma L'immagine è chiara e lo zoom tra i vari settori è molto efficiente.

In verticale la porzione visualizzata è più intellegibile ma la panoramica é peggiore perché ridotta.

I link su cui scrivere (password ecc) funzionano bene.

Ottima la possibilità di avere più finestre del browser aperte, una sorta di multy tab

Ero titubante, ma devo dire che ci si naviga piuttosto bene (tra l'altro ho trasferito tutti i preferiti di safari sul mac)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato anche la connessione wi-fi della Sapienza di Roma

riconosciuta e presa la volo, velocità ottima

Ovviamente i caratteri sono molto piccoli, soprattutto quando si usa in senso verticale, ma L'immagine è chiara e lo zoom tra i vari settori è molto efficiente.

In verticale la porzione visualizzata è più intellegibile ma la panoramica é peggiore perché ridotta.

I link su cui scrivere (password ecc) funzionano bene.

Ottima la possibilità di avere più finestre del browser aperte, una sorta di multy tab

Ero titubante, ma devo dire che ci si naviga piuttosto bene (tra l'altro ho trasferito tutti i preferiti di safari sul mac)

TOP insomma

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato anche la connessione wi-fi della Sapienza di Roma

riconosciuta e presa la volo, velocità ottima

Ovviamente i caratteri sono molto piccoli, soprattutto quando si usa in senso verticale, ma L'immagine è chiara e lo zoom tra i vari settori è molto efficiente.

In verticale la porzione visualizzata è più intellegibile ma la panoramica é peggiore perché ridotta.

I link su cui scrivere (password ecc) funzionano bene.

Ottima la possibilità di avere più finestre del browser aperte, una sorta di multy tab

Ero titubante, ma devo dire che ci si naviga piuttosto bene (tra l'altro ho trasferito tutti i preferiti di safari sul mac)

alla sapienza avete un wifi free?

ma è un hot spot pubblico o riservato a studenti, operatori professori ecc...

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ovviamente con youtube non ci sono problemi (d'altra parte c'è l'icono apposta), ma sfortunatamente tutti quei filmati che richiedono plugin diversi non partono, spero in futuri aggiornamenti...mi sembra un prodotto che può essere sfruttato molto di più e non vorrei che le novità uscissero soltanto per i modelli futuri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la connessione che hai provato alla sapienza hai dovuto scaricare un certificato o qualcosa^?

Volevo saperlo perchè in università qui a Brescia dobbiamo installare un certificato..

(con il pc e mac è semplice, con nokia n95 son riuscito..e con il nuovo touch?)

Tu stai scrivendo con quello?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma per capire che seriale ha lo devo avere tra le mie mani quindi...che fregatura:(

Nel tuo ordine non c'è il seriale del tuo iPod? Avendolo già spedito dovrebbero già saperlo quale seriale ha il tuo..

Comunque ormai ti arrivano i nuovi modelli...

E anche se arrivasse un modello precedente alla 37 settimana (quasi impossibile) basta aggiornar il firmware...

:)

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...