Vai al contenuto

Risolto problema iPod Touch difettosi e come riconoscerli :)


Zupparello

Messaggi raccomandati

Allora, ragazzi, come avrete già letto, pare che molti iPod Touch distribuiti nelle prime settimane presentassero un problema con il video, in particolare con la visualizzazione del nero, che appariva come in negativo. La notizia buona è che questo problema riguarda solo le prime unità, e in particolare quelle costruite nella 36 settimana e in parte alcuni costruiti nella 37 settimana.. Mentre alcuni della 37a e tutti quelli della 38a in poi sono perfetti! :ghghgh: Come fare per riconoscerli? La settimana di costruzione è riportata nel serial number dell'iPod, per es. le unità con il serial number 9C737xxxx potrebbero essere difettose, mentre quelle con serial 9C738xxxx sono quelle 'buone' :ghghgh:

Un'altra buona notizia per noi è che cmq sembra che le unità difettose siano solo le prime, quelle distribuite agli Apple Store, mentre già quelle spedite tramite i preordini online, appartengono alla partita 'buona' :cold: Quindi direi di non preoccuparci :bacino:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

mah... speremmm

in ogni caso mi sta venendo sempre più voglia di disdire l'ordine a prenderlo al reseller....

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai, secondo me non c'è ne bisogno :ghghgh: Tutti quelli che stanno ricevendo l'ipod touch tramite il preordine on line stanno ricevendo tutti le ultime unità con il serial 9C738xxxx, quelle perfette! E a maggior ragione anke noi avremo il nostro bel Touch perfetto che verrà spedito sicuramente dopo i loro :ghghgh:

non ce la faccio più!!! Ormai me lo sogno anke la notte, lo vogliooooooooo!!!

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

a me - 14..come mai??

con la sfiga che ho oltre all' iphone vuoi vedere che mi parte anche il touch da shenzhen!!!:fiorellino::mad:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di mettere in evidenza questo topic in attesa dell'arrivo dell'ipod touch in modo da avere uno strumento di verifica dell'appartenenza o meno dei nostri ipod touch a quelli difettosi...

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, appena il vostro ipod sarà in preparazione per la spedizione, cliccate ala voce "stampa fattura" e li ci sarà anke il seriale del vostro ipod e se sarà un 38 (per es 9C738xxxx) allora potete stare sicuri che il vostro ipod non avrà il problema video :fiorellino:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

Come discorso non sta molto in piedi, visto che gli ipod touch che stanno vendendo a Londra all'apple store, che quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbe avere le unità prodotte nelle prime settimane, sono perfetti, nessun problema con il nero e niente di niente.

a mio avviso tutta sta storia dei difetti si è ingigantita perchè magari qualcuno ne ha ricevuto qualche unità difettosa e quindi come la goccia nel mare la cosa si sta espandendo a dismisura.

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

no, guardate che è sicura questa cosa che vi ho detto.. ci sono pagine e pagine di messaggi sia http://forums.ilounge.com/forumdisplay.php?f=106, che http://discussions.apple.com/category.jspa?categoryID=221 che http://forums.macrumors.com/forumdisplay.php?f=113.

Ci sono anke esempi con delle immagini, tutte le prime unità distribuite negli store (comprese anke alcune di quelle distribuite negli store inglesi) presentano il difetto video, mentre tutte quelle più nuove, costruite nella settimana 38 sono perfette e non presentano tale difetto. Vedere per credere. Hanno cambiato anche la copertina della confezione, i primi iPod avevano quella con Corinne, mentre gli ultimi hanno l'immagine di Macy Grey ;)

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo della sincronizzazione...allora nisba, al massimo la verificazione del seriale e l'identificazione della scatola possono servire a capire di che partita si tratta.

Poi tocca sperare che non sia fallato, perchè comunque non tutti gli ipod touch prodotti in quel periodo hanno questa falla.

Ma nessuno sa il perchè di questa cosa? da che dipende?

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti ragazzi, sono nuovo del forum e quindi ci tengo a salutarvi.

Ho un dubbio atroce, non so se aspettare a comprare l'Ipod touch dopo averlo visto negli store, oppure ordinarlo sul sito di Apple.

La mia scelta cadrebbe su quello da 16gb.

Accetto consigli e grazie anticipatamente della disponibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia coprato sul sito apple e son sempre rimasto soddisfatto.

Qui a Bologna c'è Mondadori Informatica, Abda, e Datatrade come fornitori mela.

Sono indeciso se ordinarlo sul sito apple in modo che arrivi prima, oppure aspettare il negozio ed avere la certezza che non soffra del problema del monitor...

cosa dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la distribuzione nei negozi avvenga in seconda battuta rispetto all'apple store ufficiale a Roma, quindi probabile che se decidi di non prenderlo online dovrai aspettare un po', per quanto riguarda lo schermo non so cosa dirti, chiedero' anche io delucidazioni, altrimenti comunque è in garanzia.....quindi no problem, se il problema è noto lo sostituiscono!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la distribuzione nei negozi avvenga in seconda battuta rispetto all'apple store ufficiale a Roma, quindi probabile che se decidi di non prenderlo online che dovrai aspettare un po', per quanto riguarda lo schermo non so cosa dirti, chiedero' anche io delucidazioni, altrimenti comunque è in garanzia.....quindi no problem, se il problema è noto lo sostituiscono!

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, appena il vostro ipod sarà in preparazione per la spedizione, cliccate ala voce "stampa fattura" e li ci sarà anke il seriale del vostro ipod e se sarà un 38 (per es 9C738xxxx) allora potete stare sicuri che il vostro ipod non avrà il problema video :D

mmm

Zuppa... :ghghgh: forse è ancora troppo presto ma a me la fattura non la visualizza ancora (però il pacco deve essere già bello e pronto perchè non posso più modificare nulla)...

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi ho cliccato e mi avvisa che la fattura sarà emessa solo DOPO la sped...

La fattura relativa all'ordine non è ancora stata creata. Ciò avverrà poco dopo la spedizione della merce. Si prega di controllare più tardi.

mah...

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...