Vai al contenuto

VOTATEMI


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto.

Ho fatto un concorso indetto dal sito www.fiatyamahateam.it,

consiste nel disegnare la livrea della moto di Valentino Rossi, cosa che ho fatto, solamente che ieri me l'hanno esclusa perchè non conforme al regolamento.

Loro è vero che hanno fornito la base per lavorare, ma non hanno specificato che era da usare solo quella e niente altro, così, sia io che tanti altri lavori sono stati eliminati, ovviamenti erano tutti belli......

Ora per un loro disguido hanno posticipato la chiusura del concorso ed io sono riuscito a ripostarla ed ora ho bisogno di tutti voi per votarmi.

Sicuramente mi escluderanno ma se mi votate in tanti sarà almeno un smaccoper loro!!!!

CONFIDO IN TUTTI VOI E VI RINGRAZIO

La mia livrea è quella con il nickname BERTU (sempre che non me la eliminano prima)

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché non arriva uno sprovveduto che non la sa e la inventa"

Albert Einstein

vieni a giocare: http://ilbertu.mybrute.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmah.. non vedo lo smacco... il regolamento è parecchio chiaro sai? :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici?

A me non sembra che specifichi di usare la loro livrea!!!

Grazie comunque della tua attenzione, ti è almeno piaciuta?

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché non arriva uno sprovveduto che non la sa e la inventa"

Albert Einstein

vieni a giocare: http://ilbertu.mybrute.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata! i colori mi piacciono anche lo stile non è male, riprende un po gli anni 50-60, non mi piace molto la donnina ne la scritta mentre i colori niente male... ma non ho capito il perchè della tua squalifica...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...