Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

il sito di usamail funzia.. ma.. se compro dall'apple 3 iphone o anche 2 mi dice che non posso perchè gli sto comprando per rivenderli.. voi come ovviate a questo inconveniente?

questa è la mail che mi arriva quando tento di acquistare

Order Date: 10/16/2007

Customer Name: marco m***li

Web order number: W3***00

Dear Apple Customer,

Thank you for your interest in Apple products.

It appears that your recent Apple Store order is for products intended

for resale. While Apple appreciates your company's support of Apple's

technology and products, the Apple Store you placed this order with

sells products to end-user customers only, and the order has therefore

been cancelled. You may wish to review the Sales and Refunds Policy at

<http://store.apple.com/Catalog/US/Images/salespolicies.html>.

For information about joining Apple as a reseller, visit

<http://www.apple.com/contact/reseller.html>.

For orders that exceed nine iPods, please contact our Corporate Gifting

and Rewards team at 1-877-275-IPOD.

Thank you again for your interest in Apple.

Sincerely,

Apple Store Customer Support

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne fanno comprare neppure uno!!! ho ordinato un solo iphone

questa è la solita mail

Order Date: 10/17/2007

Customer Name: m********

Web order number: W******

Dear Apple Customer,

Thank you for your interest in Apple products.

It appears that your recent Apple Store order is for products intended

for resale. While Apple appreciates your company's support of Apple's

technology and products, the Apple Store you placed this order with

sells products to end-user customers only, and the order has therefore

been cancelled. You may wish to review the Sales and Refunds Policy at

<http://store.apple.com/Catalog/US/Images/salespolicies.html>.

For information about joining Apple as a reseller, visit

<http://www.apple.com/contact/reseller.html>.

For orders that exceed nine iPods, please contact our Corporate Gifting

and Rewards team at 1-877-275-IPOD.

Thank you again for your interest in Apple.

Sincerely,

Apple Store Customer Support

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

vi voglio raccontare anche la mia esperienza con l'acquisto di iPhone.

Ieri entro con il mio ID mac nel sito Apple.com, procedo con l'ordine, e metto in entrambi i campi (indirizzo di consegna e fatturazione) l'indirizzo di una mia amica che abita a NY, inserendo anche il suo numero di telefono ecc.. Ho pagato con la mia American Express (Gold Alitalia) e questa mattina ho rievuto la mail di conferma con tanto di tracking number Fedex (pensavo li spedissero da stock americano, invece arrivano da Shenzen...)

Me lo porterà poi settimana prossima quando viene in Italia :rofl:.

Questo è quanto,

Ziorismo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

ero intenzionato a prendere un iphone dall'apple store usa però mi chiedevo una cosa.... non c'è nessun altro oltre USAMail1 o yourusmail.com?? Purtroppo i miei orari non mi permettono di andare in comune per farmi autenticare la firma e myus.com che accettava il modulo anche senza firma autenticata, a quanto ho capito, è in una black list della apple e quindi non spendisce al loro indirizzo...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che per l'autocertificazione ci mettono marche da bollo e timbri sui documenti... :ciao:

ma voi di form autenticati ne avete mandato uno o due? sulle faq dice 2 form autentica o sono io che leggo male causa l'ora?

pumped by iMac Intel Core 2 Duo 2,8, 4Gb ram, 24" applecared + apple tv 40gb + iPhone 8Gb 2G + iPhone 16Gb 3G + MacBook Air applecared + Time Capsule 1Tb + iMac G4 15" w iSight

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto autenticare i 2 documenti e il form stesso :rofl:

quindi 1 form, 2 copie documenti tutte e tre autenticate (14,62 di marche per 3 giusto?)

pumped by iMac Intel Core 2 Duo 2,8, 4Gb ram, 24" applecared + apple tv 40gb + iPhone 8Gb 2G + iPhone 16Gb 3G + MacBook Air applecared + Time Capsule 1Tb + iMac G4 15" w iSight

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una sola autenticazione ( carta d'identità e codice fiscale in una sola fotocopia)

e in totale ho speso 15 e qualcosa mi sembra..

cmunque usmail mi ha avvisato che c'è della posta x me, (gli iphone) ho scritto tutto quelloc he richiedeva, contenuto valore etc.. ora mi 'è venuto shipping requested, l tutto l'ho fatto venerdì.. ma non mi han ancora chiesto i soldi x la spedizione in italia... quindi immagino la spedizione debba ancora partire.. voi quanto avete aspettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una sola autenticazione ( carta d'identità e codice fiscale in una sola fotocopia)

e in totale ho speso 15 e qualcosa mi sembra..

cmunque usmail mi ha avvisato che c'è della posta x me, (gli iphone) ho scritto tutto quelloc he richiedeva, contenuto valore etc.. ora mi 'è venuto shipping requested, l tutto l'ho fatto venerdì.. ma non mi han ancora chiesto i soldi x la spedizione in italia... quindi immagino la spedizione debba ancora partire.. voi quanto avete aspettato?

e non lavorano il sabato??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutta sta gente che apre topic.. è già in seconda pagina questo.. che ne dite di rispondere alla mia domanda? visto ke l'80% di quelli che scrivono qui hanno un iphone e che almeno il 60% di questi ultimi l'han comprato con usamail mi darebbero una risposta??;)

scusate se son frettoloso ma visto che c'è un investimento di parecchie centinaia di euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ooh questo era quello che volevo sapere!! grazie 1000! ho appena controllato e mi sembra abbiano scalato i soldi.. ( ppay non mi mostra subito gli addebiti ma solo dopo 3-4 giorni di solito)

Hehe, guarda che se vai sul sito delle poste in movimenti vedi in tempo reale la disponibilità della carta :(

Cmq dovevi dichiarare meno di 50$, rischi che si fermi in dogana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...