Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

Vi aggiorno su alcune cose:

Ricevuto il mio iPhone usando il servizio di myus.com. Tutto perfetto...onesti, precisi...peccato che:

1) Apple sta creando una "lista nera" di indirizzi a cui non spedire più gli iPhone. Questo è il caso (ad esempio) di www.myus.com, che mi ha ufficialmente confermato che Apple li ha informati di aver "bannato" il loro indirizzo.

2) Gli iPhone presenti negli store USA e la quasi totalità (è questione di poco tempo) degli apparati in vendita sull'Apple store US è già aggiornata alla versione 1.1.1. Se avete ordinato in questi giorni e la vostra spedizione dall'Apple store parte dalla cina...sieta praticamente spacciati (nel senso che di sicuro avrete l'1.1.1) Non voglio gufarvela ma ho letto queste cose su vari forum.

Ciao :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

se vi interessa l iphone contattatemi xxxxxxxx @tiscali.it

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :mazzodifiori:

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina....ho provato a compilare la form dello store in america e nell'indirizzo del billing non accetta indirizzi non USA (ovviamente) se io avessi un indirizzo di una persona che conosco residente la, non ci sarebbero problemi, giusto??

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a 800 euro...

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

notavo come in questo thread la maggior parte delle persone è da poco iscritta....sarà l'effetto iPhone??:cold::lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

notavo come in questo thread la maggior parte delle persone è da poco iscritta....sarà l'effetto iPhone??:mad::lol:

:rolleyes::shock::cold::D ...si...:mad::cry::mad:...è troppo bello...:ok:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: capisco

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

notavo come in questo thread la maggior parte delle persone è da poco iscritta....sarà l'effetto iPhone??:ghghgh::lol:

Giudicala meglio: l'effetto iPhone, come dici tu, mi ha portato su questo forum.

L'effetto forum mi ha portato in altre sezioni.

L'effetto "bocca spalancata a vedere italia mac" mi ha convinto a decidere che il prossimo computer che entrerà in casa mia sarà un mac, magari usato, magari di 5 anni fa, ma mac.

Tutto sommato un effetto positivo, no? :ciao:

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti grazie 1000 per la disponibilità! gli ho scritto dal sito...

perchè se vado su my account e account history trovo

Account Activity For: m**o mart*** # 2498 però se poi vado su account information mi viene scritto accanto alla transazione efffettuata dei famosi 49$ un altro numero di4 cifre sempre preceduto da #......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...